questa sera ho sostituito i
rulli con una breve uscita di un'ora. 20km e a casa.
Un pò freddino al ritorno quando ormai il sole era andato, ma errore mio nel vestirmi. Credo di aver incrociato anche i notturniani Lukyrace, die1971, etc..
Da regolarizzare, qualcuno si unisce next week?
Io in generale per le notturne (oramai più serali che altro......
) posso il venerdì dalle 19.15 in poi con puntello ai 2 risto.
Ottima l'idea di regolarizzare l'uscita adesso che il tempo lo permette, ma sia oggi che venerdì prossimo abbiamo il corso di meccanica
per cui ne riparliamo dal 23 aprile, ok
bella idea, sembra proprio 1 bel giretto! peccato che domenica mattina sono impeganto
sennò saremmo partiti da casa in bici
dall'altimetria su giscover mi pare di capire che ci sia una salita abbastanza "blanda" ma 1 discesa abbastanza in piedi... non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma mi sembra ripida tipo quella del martica....
, Lei che dice?
oltretutto vedo che sulla via del ritorno, praticamente a fine giro, passate "sopra" una pizzeria.... proprio quando io non posso aggregarmi... disgraziati
Peccato che tu non possa esserci domenica mattina....
sei proprio certo di non riuscire a liberarti
Più che sopra, spero di passarci
dentro alla pizzeria.....:magna:
Comunque il giro al Bisbino lo rifaremo, anzi, faremo quello lungo da giornata intera
; con lo
abbiamo stabilito di iniziare con un assaggio facendo il giro breve che, almeno in teoria, stando allo
non dovrebbe presentare difficoltà tecniche nè in salita (su asfalto) nè in discesa.......
Anche se in effetti dall'altimetria si direbbe che la discesa sia tosta....l'importante è che sia scorrevole