Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@Ginger-ale
@Mauro Riga :arrabbiat:
@KiDdolo
@ThorOdino
@Valebaso
@Acidolattico

Grazie ragazzi per la bella gita di ieri :celopiùg:
Giornata bellissima, posti fantastici e compagnia stupenda, come sempre :cucù:,
Davvero molto bella la salita con paesaggi incantevoli, molto, ma molto brutta la discesa :il-saggi: la prossima volta proviamo quella "lunga" che avevamo in traccia io e Piero.......peggio di quella fatta ieri non può essere :omertà:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao Luca,
volentieri :cucù: io esco di casa per le 14.30, quindi per le 14.40/45 circa sarò all'inizio del parco a Saronno, proprio qui (link)
Oppure fammi sapere dove preferisci incontrarci; il mio cell è nel profilo utente


Ciao, scusa ma ho visto che fino a mezzo dì non ti eri collegato ho spento e non ho letto la tua risposta... e da pirla non ho pensato di guardare il nr. di cell.... che ora metto subito, così ci si può sentire.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
:cucù:Eccomi quà!

Che dire di più............cielo terso, clima gradevole,qualche problemino:omertà: il posto, merita un'altra solcata del progresso!!!!!

Un grosso grande grazie a tutta la banda di ieri!!

Ma....... quattro fotografi ufficiali e nessuna foto a parte quelle di @ Moreno + il video,bellissime le foto ....le hai fatte con il mattoncino??

Ciao
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
:cucù:Eccomi quà!

Che dire di più............cielo terso, clima gradevole,qualche problemino:omertà: il posto, merita un'altra solcata del progresso!!!!!

Un grosso grande grazie a tutta la banda di ieri!!

Ma tutte le foto fatte che fino hanno fatto???

Ciao

Ciao io ne ho fatta qualcuna, sono in bozza sul blog, aspetto il contributo degli altri per pubblicarle assieme.
Ciao
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Durante la Pasqua sono su e giù per i monti del varesotto, se qualcuno è interessato a qualche bel giretto me lo faccia sapere.

Diego e Jack, fidi compagni d'avventura, sono già stati precettati!!

Ciao Lucky, bello il giro.
Però la prossima volta ci devi accompagnare.


@Ginger-ale
@Mauro Riga :arrabbiat:
@KiDdolo
@ThorOdino
@Valebaso
@Acidolattico

Grazie ragazzi per la bella gita di ieri :celopiùg:
Giornata bellissima, posti fantastici e compagnia stupenda, come sempre :cucù:,
Davvero molto bella la salita con paesaggi incantevoli, molto, ma molto brutta la discesa :il-saggi: la prossima volta proviamo quella "lunga" che avevamo in traccia io e Piero.......peggio di quella fatta ieri non può essere :omertà:


Fabius, la discesa di quella traccia, su RupaBiker la classificano come AllMountain, non sò dirti se leggero o pesante.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...
Fabius, la discesa di quella traccia, su RupaBiker la classificano come AllMountain, non sò dirti se leggero o pesante.

Io mi baso sul semplice principio: "maggior distanza minor pendenza" :il-saggi:
poi, sicuramente mi sbaglio, ma la prossima volta si proverà quello, ok?
Mi sa che abbiamo fatto la traccia indicata proprio da RupaBiker, la descrizione coincide in pieno :spetteguless:
Quella che avevamo caricata sul gps pare essere quella di Turbolince (link): è decisamente più lunga (dalla cima del Martica va verso destra) e non scende direttissima :paur::paur::paur: per Brinzio


davvero un gran bel lavoro :cucù:
Grazie Moreno
 

luckyrace

Biker serius
io ci sono.si va a rifare il cuvignone?
ciao


Ogni tuo desiderio è un ordine!
Il Cuvignone l'ho fatto sabato, uno spettacolo. La discesa è moooolto scavata per via delle pioggie di questo inverno, molti sassi smossi ma nulla d'impossibile.
Oppure, ho da proporre il "San Martino", altro giro con panorami unici, dato che la salita (tutta sterrata) la fai a strapiombo sul lago!

Ovviamente siete tutti invitati!
 

die1971

Biker ciceronis
Ogni tuo desiderio è un ordine!
Il Cuvignone l'ho fatto sabato, uno spettacolo. La discesa è moooolto scavata per via delle pioggie di questo inverno, molti sassi smossi ma nulla d'impossibile.
Oppure, ho da proporre il "San Martino", altro giro con panorami unici, dato che la salita (tutta sterrata) la fai a strapiombo sul lago!

Ovviamente siete tutti invitati!


il secondo mi ispira molto.... ma anche la salita del cuvignone....

poi il giro di campo dei fiori + monte martica....
 
Eccomi finalmente per un commento..
Metereologicamente parlando, non avrei potuto chiedere di meglio e le location nel varesotto difficilmente deludono.
Peccato per il colpo di freddo prima ed i crampi poi:cry:, che hanno reso molto difficile questa mia prima uscita "seria" dell' anno.
La compagnia, come sempre, al top!:up:
In salita me la sono presa comoda, più che altro non volevo mettere in soggezione i più allenati..:sborone:
Scherzi a parte, come al solito nessuno ha osato scalzarmi dal mio ruolo di scopa in fondo al gruppo..:zapalott:
Scarso allenamento a parte, obbiettivamente la salita non è troppo impegnativa e permette di godersi il bel panorama sulla pianura.
La discesa...bella!:free:
In particolare il primo tratto è molto tecnico, non sempre era possibile percorrerla in sella, il modo migliore, a mio avviso, per rinfrescarsi la memoria dopo un inverno passato in poltrona!:ronf:
I sentieri scavati dai corsi d'acqua e..i corsi d'acqua, sono stati un buona occasione per mettere alla prova il proprio equilibrio!
Per concludere, giro consigliatissimo!
Da rifare sicuramente!

Grazie a tutti i bikers presenti e alla prossima!
:bum-bum-:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Eccomi finalmente per un commento..
Metereologicamente parlando, non avrei potuto chiedere di meglio e le location nel varesotto difficilmente deludono.
Peccato per il colpo di freddo prima ed i crampi poi:cry:, che hanno reso molto difficile questa mia prima uscita "seria" dell' anno.
La compagnia, come sempre, al top!:up:
In salita me la sono presa comoda, più che altro non volevo mettere in soggezione i più allenati..:sborone:
Scherzi a parte, come al solito nessuno ha osato scalzarmi dal mio ruolo di scopa in fondo al gruppo..:zapalott:
Scarso allenamento a parte, obbiettivamente la salita non è troppo impegnativa e permette di godersi il bel panorama sulla pianura.
La discesa...bella!:free:
In particolare il primo tratto è molto tecnico, non sempre era possibile percorrerla in sella, il modo migliore, a mio avviso, per rinfrescarsi la memoria dopo un inverno passato in poltrona!:ronf:
I sentieri scavati dai corsi d'acqua e..i corsi d'acqua, sono stati un buona occasione per mettere alla prova il proprio equilibrio!
Per concludere, giro consigliatissimo!
Da rifare sicuramente!

Grazie a tutti i bikers presenti e alla prossima!
:bum-bum-:

Aggiunto!
..avolo ma sono l'unico che ha le gambe di legno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo