Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Proposte per il prox week?

Io dovrei esserci sia sabato pomeriggio che domenica mattina....:spetteguless:

Per domenica si era ventilata la possibilità di fare la ricognizione del giro della GF dei Longobardi che è in programma il 9 maggio col CAI, ma Max non è sicuro di poterci essere :nunsacci:
Potremmo farla lo stesso (mi sembra che la traccia ce l'avesse già mandata, devo cercarla...) oppure.......qualcuno ha da proporre qualcosa in montagna.....:cucù: ..........sceriffo :arrabbiat:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
io dovrei esserci sia sabato pomeriggio che domenica mattina....:spetteguless:

Per domenica si era ventilata la possibilità di fare la ricognizione del giro della gf dei longobardi che è in programma il 9 maggio col cai, ma max non è sicuro di poterci essere :nunsacci:
Potremmo farla lo stesso (mi sembra che la traccia ce l'avesse già mandata, devo cercarla...) oppure.......qualcuno ha da proporre qualcosa in montagna.....:cucù: ..........sceriffo :arrabbiat:
cornizzolo?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io questa sera riassemblo forcellino e cambio, accorcio la catena nuova, cambio il filo dei comandi, ri-regolo tutto e x domani -che piove- sono a posto!
pensavo di uscire sia sabato pomeriggio che domenica pomeriggio, purtroppo domenica mattina sono impegnato.
se qualcuno vuol proporre qualcosa nei dintorni mi aggrego o-o
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Esatto!!!!!
e la macchina fotografica la porto io :cucù:

Moreno, ripeto: saliamo insieme e viviamo tutta la gita assieme :cucù: chissene di chi sale a tutta manetta.....per me quel che conta è stare in compagnia durante tutta l'escursione.....altrimenti mi sarei scelto un altro sport...:i-want-t:
dai, ci vediamo domenica mattina alle 8.15 sotto casa mia, ok?

@Piero: perchè non vieni anche tu? :nunsacci: Mi farebbe davvero piacere :celopiùg:

Ma dopo tutto questo can-can nemmeno una foto abbiamo visto:fantasm:
CMQ.
Anche se non c'ero e visto che nessun altro ci pensa l'ho fatto io ancora una volta.
Poi se qualcuno volesse postare il gpx lo metto in archivio e lo allego
Blog MTB-GroaneLura aggiornato:
Traversata Brunate Asso con CAI Paina

Ciao


 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
bella Moreno :celopiùg:
stasera se riesco a tornare in possesso del portatile (ieri sera avevo troppo sonno per aspettare che la moglie finisse raccolto & semina su farmville) uploado foto e traccia gps :rosik:
domani il meteo da bel tempo, quasi quasi una sgambatina....
inoltre sabato sembra molto ma molto bello.... sperèm :il-saggi:

[edit] x sabato pomeriggio pensavo di seguire questa traccia e di proporre 1 mini puntello, ma zoomandola sono dubbioso sulla precisione, meglio rimandare il tutto a periodi + "caldi"[/edit]
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ma dopo tutto questo can-can nemmeno una foto abbiamo visto:fantasm:
CMQ.
Anche se non c'ero e visto che nessun altro ci pensa l'ho fatto io ancora una volta.
Poi se qualcuno volesse postare il gpx lo metto in archivio e lo allego
Blog MTB-GroaneLura aggiornato:
Traversata Brunate Asso con CAI Paina

Ciao

Grazie Moreno :cucù:
Ottimo lavoro come sempre :il-saggi: allego la traccia di domenica
Non te la prendere, abbi pazienza...... io ti sono personalmente riconoscente per lo sforzo che stai facendo :celopiùg: per me utilizzare quell'affare lì è ancora una :duello:
Aggiorno il post 1 con il link al blog del resoconto di domenica scorsa (ci sono già i precedenti) ed aggiungo al calendario il 16/5 per la traversata del Triangolo Lariano.

@Tutti: se volete mettere a calendario gite/escursioni a voi comode di data ditelo:cucù: e scrivete un post di riferimento da aggiornare via via con i dettagli all'approssimarsi della data :il-saggi:
 

Allegati

  • 20100405.zip
    32,2 KB · Visite: 5

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Grazie Moreno :cucù:
Ottimo lavoro come sempre :il-saggi: allego la traccia di domenica
Non te la prendere, abbi pazienza...... io ti sono personalmente riconoscente per lo sforzo che stai facendo :celopiùg: per me utilizzare quell'affare lì è ancora una :duello:

Scherzo naturalmente, lo faccio volentieri, ma la documentazione fotografica trovate il modo di farmela avere asap.

Aggiorno il post 1 con il link al blog del resoconto di domenica scorsa (ci sono già i precedenti) ed aggiungo al calendario il 16/5 per la traversata del Triangolo Lariano.

Aggiorno allora anche il blog
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...
Aggiorno allora anche il blog

La traversata del triangolo l'ho messa il 23 maggio perchè il 16 è già prenotato per il Monte Bisbino che è moooolto interessante.....

Le foto te le mando appena mi ricordo di scaricarle dalla scheda :rosik: pensa che domenica avrò fatto si e no una decina di foto perchè poi la memoria si è esaurita :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo