Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
...........la tentazione ce l'avrei pure io,,,,,,,,,,

Vediamo quanta acqua butta!!!!



:spetteguless:Andrea,ma il capo che fine ha fatto??Ha per caso comprato un nuovo zerbino???:smile::smile::smile:

dal cimitero di usmate,ti ricordi ,dove fabio a preso l'acqua fammi sapere ciao



Se volete vi carico le bici, cosi' non fate strada inutile,se poi avete tanta voglia e tanto tempo per pedalare, si fa un doppio Sange che vi assicuro molto piu' divertente.

Lascio acceso il pc ( ogni tanto gli daro' una sbirciatina), l' invito e' valido per chiunque.

Potete mettervi d'accordo anche con Mauro Riga per posto di ritrovo.


Non avrete paura di qualche gocciolina?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...........la tentazione ce l'avrei pure io,,,,,,,,,,

Vediamo quanta acqua butta!!!!



:spetteguless:Andrea,ma il capo che fine ha fatto??Ha per caso comprato un nuovo zerbino???:smile::smile::smile:

E allora.......sti zerbini parlanti.....:rosik:........:smile:

Oggi pomeriggio ho fatto comunque un giretto nelle Groane per testare il tuning :-? alla bike del grande mec Kid :twisted: ;-)
Direi che di acqua, e piovviginava appena, ne ho presa anche troppa......
Per cui domani, con sommo sacrificio :medita:, mi toccherà :ronf:

Buon divertimento a tutti i temerari :duello:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
E allora.......sti zerbini parlanti.....:rosik:........:smile:

Oggi pomeriggio ho fatto comunque un giretto nelle Groane per testare il tuning :-? alla bike del grande mec Kid :twisted: ;-)
Direi che di acqua, e piovviginava appena, ne ho presa anche troppa......
Per cui domani, con sommo sacrificio :medita:, mi toccherà :ronf:

Buon divertimento a tutti i temerari :duello:


...........testare il tuning,bike del grande Mec Kid:nunsacci::nunsacci:mi sono perso qualcosa??????????Ma no,adesso ho capito,hai messo l'autoradio alla bike e un Mc Donalds portatile sotto la sella,il tuo solito modo di mascherare le cose eh:smile::smile:
Tornando seri,domattina al risveglio vedo che intensità del grigiore zingaresco e poi decido se :i-want-t:

Ciao
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
...........testare il tuning,bike del grande Mec Kid:nunsacci::nunsacci:mi sono perso qualcosa??????????Ma no,adesso ho capito,hai messo l'autoradio alla bike e un Mc Donalds portatile sotto la sella,il tuo solito modo di mascherare le cose eh:smile::smile:
Tornando seri,domattina al risveglio vedo che intensità del grigiore zingaresco e poi decido se :i-want-t:

Ciao
notizie meteo,qui nn ha piovuto tanto quindi se continua cosi domani si pedala
aggregatevi ciao
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
...........testare il tuning,bike del grande Mec Kid:nunsacci::nunsacci:mi sono perso qualcosa??????????Ma no,adesso ho capito,hai messo l'autoradio alla bike e un Mc Donalds portatile sotto la sella,il tuo solito modo di mascherare le cose eh:smile::smile:

nulla di che, abbiamo fatto 1 cambio gomme (lobo loco da 2,3 anteriore e barro mountain 2,1 al posteriore -purtroppo in vers TNT, da tallonare meglio-) e ho cercato di regolare 1 po' meglio cambio e deragliatore, ma forse saranno da cambiare anche i cavi... magari sabato prossimo replichiamo la sosta ai box :duello:
appropo' Fabio, come funziona la biga ora?

Tornando seri,domattina al risveglio vedo che intensità del grigiore zingaresco e poi decido se :i-want-t:
Ciao
idem, cmq in linea di massima se non diluvia esco, quindi si potrebbe azzardare 1 puntino ino verso le 8:45/9 ai ristoranti. stamattina ho smontato la forcella e cambiato i parapolvere, ora funziona che è 1 bellezza!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
nulla di che, abbiamo fatto 1 cambio gomme (lobo loco da 2,3 anteriore e barro mountain 2,1 al posteriore -purtroppo in vers TNT, da tallonare meglio-) e ho cercato di regolare 1 po' meglio cambio e deragliatore, ma forse saranno da cambiare anche i cavi... magari sabato prossimo replichiamo la sosta ai box :duello:
appropo' Fabio, come funziona la biga ora?
...

La 1° impressione è che su asfalto faccio più fatica :roll: ma sullo sdrucciolevole, soprattutto in curva, vado più tranquillo.....ma ci vorranno test più seri di una 15ina di Km Groaniani :il-saggi:
Il cambio è decisamente migliorato rispetto a prima :cucù: ..... era praticamente automatico.......ora almeno decido io le marce :spetteguless:

Ragazzi buona nuotat........ehm.......pedalata per domani mattina....:celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
La 1° impressione è che su asfalto faccio più fatica :roll: ma sullo sdrucciolevole, soprattutto in curva, vado più tranquillo.....ma ci vorranno test più seri di una 15ina di Km Groaniani :il-saggi:
che tu faccia + fatica su asfalto è normale, come pure che ti trovi meglio fuoristrada, visto che è il terreno + adatto x le gomme che hai. probabilmente tra 1 paio di uscite non sentirai + la minore scorrevolezza su asfalto.

Il cambio è decisamente migliorato rispetto a prima :cucù: ..... era praticamente automatico.......ora almeno decido io le marce :spetteguless:
meno male! cmq sabato talloniamo la gomma posteriore e se serve cambiamo cavi e guaine.

Ragazzi buona nuotat........ehm.......pedalata per domani mattina....:celopiùg:
neanche 1 parco di monza? dai dai , pensaci!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
che tu faccia + fatica su asfalto è normale, come pure che ti trovi meglio fuoristrada, visto che è il terreno + adatto x le gomme che hai. probabilmente tra 1 paio di uscite non sentirai + la minore scorrevolezza su asfalto.


meno male! cmq sabato talloniamo la gomma posteriore e se serve cambiamo cavi e guaine.


neanche 1 parco di monza? dai dai , pensaci!
Diciamo che, come il buon :arrabbiat: Mauro, domani mattina butterò un occhio alla scala di grigio (nero? :paur:) che la finestra mi proporrà......ma senza alcun impegno.
Se non manderò segnali di alcun genere (SMS, POST, MMS, MCCSAD, piccioni viaggiatori, segnali di fumo......:nunsacci:) significa che avrò preso la mia decisione......:ronf:
Sì, Sì........gli zerbinati frequentatori di codesto topic si sentano pure in diritto di pensare che un nuovo collega si è unito al gruppo.......:rosik:
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Alla fine gita fatta, con successo,
Partenza da Arcore per le 8.40, in 7 temerari sprezzanti non tanto del tempo, tutto sommato accettabile, ma soprattutto del fango !
Andata e ritorno a Montevecchia con il cancellone, palta ovunque, e vi posso assicurare che con le Mezcal me la sono vista brutta più di una volta.
Ottima la guida di Roberto, poca pioggerellina.
rientrati ad Arcore per le 13.00 40 km circa.

Ciao a tutti

Max


Avrei voluto uscire una scappata nel pomeriggio....................poi,devi fare questo, devi andare a prendere,devi andare di quà,devi andare di la
alla fine sono andato a trovare tutti quelli che vengono mandati a f.....:kiss-my-:

Speriamo che il meteo si metta a posto, una volta per tutte !!!

ciao
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ma nessuno è uscito?
Sent from my iPhone using Tapatalk

io con Diego, Giuseppe ed altri 2 biker, che abbiamo lasciato a Lazzate per sosta-bar, abbiamo fatto un groane-lura con passaggio "nel mezzo" di una gara xc nel lura... fettucce e biker ovunque, è stata 1 impresa attraversare la zona!
Poi a casa doccia vestito -con scarpe- e poi doccia -normale-, molta molta acqua praticamente x tutto il tragitto (poca da cielo, taaanta x terra)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo