Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Bella uscita quella di ieri, grazie al Beo aperti nuovi orizzonti!
@Vale tutto ok???
Non ero preparato ad un giro di quella intensità... Così son andato i crisi, e complice un errata modifica all'altezza sella ho sofferto di crampi... Ma alla fine contento di esser stato messo alla frusta! Grazie della pazienza nel finale!
Penso che se il terreno fosse stato in condizioni migliori nn avrei certo patito tutta la fatica! A presto!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Benone!
Avvicinamento ad Arcore ad andatura turistica, tra 1 chiacchera e l'altra in un ora eravamo alla villa reale dove abbiamo trovato Carlomtb e 1 amico. alle 9 meno qualcosa eravamo ad arcore dove abbiamo raccattato Moreno, quindi siam saliti ad Usmate a recuperare 1 altro aggregato. Eppoi via con il giro vero e proprio.
Bella compagnia, bel giro, parecchia gente a piedi, parecchi biker. Temperatura gradevole al sole, alcuni tratti con prato ghiacciato e freddino in discesa all'ombra.
Alla fine ho fatto 90km!

Peccato che stamattina la suocera abbia avuto 1 inconveniente tecnico e sia stata portata aql pronto soccorso (tutto bene comunque, ha problemi ad 1 ginocchio e si è infiammato 1 po' tutta la gamba :spetteguless:), quindi imboccata la ciclabile x il ritorno ho dovuto abbandonare Fabio e correre verso casa (alle 13 ero in box).

Tra 1 po' metto la traccia di oggi e quella del giro di ieri con Beo. Colgo l'occasione anche x ringraziare la compagnia di Ieri! o-o


@Beo: oggi ho messo i pantaloni con il patello :spetteguless:

@Fabio: x farmi perdonare sabato facciamo il lavoro alla bici, dammi conferma e martedì ordino tutto :-o
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Benone!
Avvicinamento ad Arcore ad andatura turistica, tra 1 chiacchera e l'altra in un ora eravamo alla villa reale dove abbiamo trovato Carlomtb e 1 amico. alle 9 meno qualcosa eravamo ad arcore dove abbiamo raccattato Moreno, quindi siam saliti ad Usmate a recuperare 1 altro aggregato. Eppoi via con il giro vero e proprio.
Bella compagnia, bel giro, parecchia gente a piedi, parecchi biker. Temperatura gradevole al sole, alcuni tratti con prato ghiacciato e freddino in discesa all'ombra.
Alla fine ho fatto 90km!

Peccato che stamattina la suocera abbia avuto 1 inconveniente tecnico e sia stata portata aql pronto soccorso (tutto bene comunque, ha problemi ad 1 ginocchio e si è infiammato 1 po' tutta la gamba :spetteguless:), quindi imboccata la ciclabile x il ritorno ho dovuto abbandonare Fabio e correre verso casa (alle 13 ero in box).

Tra 1 po' metto la traccia di oggi e quella del giro di ieri con Beo. Colgo l'occasione anche x ringraziare la compagnia di Ieri! o-o


@Beo: oggi ho messo i pantaloni con il patello :spetteguless:

@Fabio: x farmi perdonare sabato facciamo il lavoro alla bici, dammi conferma e martedì ordino tutto :-o
ciao ragazzi spero che oggi sia stato tutto ok bella la compagnia ,quando volete rifare il giro,magari con qualche variante fate un fischio e buone:i-want-t:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao ragazzi spero che oggi sia stato tutto ok bella la compagnia ,quando volete rifare il giro,magari con qualche variante fate un fischio e buone:i-want-t:
bel giro e balle compagnia, dawero. sicuramente torneremo quando farà + caldo, magari con gli altri amici della nostra zona :celopiùg:

allego la traccia :spetteguless:
 

Allegati

  • arcore-cimitero_usmate-montevecchia.zip
    18,5 KB · Visite: 14

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Bella uscita quella di ieri, grazie al Beo aperti nuovi orizzonti,collegato boschi dell'Abbazia con i boschi di Cucciago con soli 100m di asfalto.......e i confini si allargano.............:capitani:

Alla fine 75km spesi bene ,peccato per il botto finale:smile:,almeno per me!
Mi è scoppiato il copertone a 4 km da casa:omertà:

Grazie a Beo,Giuseppe,Andrea e Vale,alla prox:i-want-t:
@Vale tutto ok???

Ciao

allego la traccia :celopiùg:
 

Allegati

  • groane-vertemate-boschi_cucciago.zip
    30,2 KB · Visite: 24

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grazie a Lucalonghi per la piacevole compagnia durante l'oramai classicissima Groane - Vertemate - Lura che ha sempre il suo perchè :cucù:.
Pomeriggio, compagnia (c'era anche un mio amico non forumendolo) e pedalata davvero godibili ad andatura (finalmente :omertà:) turistica; ogni tanto ci vuole :il-saggi:

Alla prossima :celopiùg:
 

Allegati

  • Groane-Vertemate-Lura.rar
    7,8 KB · Visite: 9

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao ragazzi spero che oggi sia stato tutto ok bella la compagnia ,quando volete rifare il giro,magari con qualche variante fate un fischio e buone:i-want-t:
Ciao Carlo,
confermo anche qui la piacevolissima compagnia e mattinata trascorsa ieri insieme.
I posti mi hanno davvero stregato :paur: per cui, temo per voi e la vostra pazienza, molto preso avrete altre nostre richieste di farci da guida :spetteguless: tra Montevecchia e Sangenesio, magari anche per la valle del Lambro e Pegorino :nunsacci: ......
Grazie ancora a tutti voi "Brianzoli" :cucù:, a presto :celopiùg:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Grazie a Lucalonghi per la piacevole compagnia durante l'oramai classicissima Groane - Vertemate - Lura che ha sempre il suo perchè :cucù:.
Pomeriggio, compagnia (c'era anche un mio amico non forumendolo) e pedalata davvero godibili ad andatura (finalmente :omertà:) turistica; ogni tanto ci vuole :il-saggi:

Alla prossima :celopiùg:
Grazie a te ed Antonio per il piacevole pomeriggio.
Quando hai voglia di farti una pedalata rilassante io sono disponibile
(fatte salve le obbligatorie attività di zerbinaggio)
Ciao
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao Carlo,
confermo anche qui la piacevolissima compagnia e mattinata trascorsa ieri insieme.
I posti mi hanno davvero stregato :paur: per cui, temo per voi e la vostra pazienza, molto preso avrete altre nostre richieste di farci da guida :spetteguless: tra Montevecchia e Sangenesio, magari anche per la valle del Lambro e Pegorino :nunsacci: ......
Grazie ancora a tutti voi "Brianzoli" :cucù:, a presto :celopiùg:
come ti ho risposto al altro post sempre pronto ad accompagnarvi,cosi cominciamo con il primo piatto dato che domenica come vi ho detto era solo l'antipasto, alla prossima:i-want-t:insieme ,magari domenica vengo li al parcheggio a farvi un saluto ciao a tutti
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
qui lo dico e qui lo nego: probabilmente sabato pomeriggio verso le 14:30/15 io e Fabio facciamo 1 giretto dal Viale bagatti (Varedo) o verso il Parco di Monza (ciclabile del villoresi), oppure verso Greenland/Solaro (sempre via ciclabile).
il tutto confermato o smentito tra venerdì 19 e sabato 20.
giretto defaticante in vista del giro a Montevecchia domenica 21 con il CAI.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
qui lo dico e qui lo nego: probabilmente sabato pomeriggio verso le 14:30/15 io e Fabio facciamo 1 giretto dal Viale bagatti (Varedo) o verso il Parco di Monza (ciclabile del villoresi), oppure verso Greenland/Solaro (sempre via ciclabile).
il tutto confermato o smentito tra venerdì 19 e sabato 20.
giretto defaticante in vista del giro a Montevecchia domenica 21 con il CAI.
A proposito visto che sul sito di arcore http://www.cea-arcore.com/documenti/montevecchia2009_10.php
danno gli orari con ritrovo alle 8:15 a che ora avete intenzione di partire?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo