Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Perchè aspettare l'anno prossimo?
Facciamola quest'anno :sborone: , manca ancora più di un mese.......:spetteguless:

sì, no, ma, pero', infatti! :smile:
l'ho detto ieri alla moglie e mi fa "fai pure, basta che non stai male!"... ed è 2 giorni che ho 1 mal di collo malefico... maledizione!!! io sempre a fare il p***a nel week end, poi durante la settimana son tutto rotto!! :scassat:

cmq sta settimana -visti gli acciacchi- me la prendo sabbatica, divano e pc tutte le sere :il-saggi:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
sì, no, ma, pero', infatti! :smile:
l'ho detto ieri alla moglie e mi fa "fai pure, basta che non stai male!"... ed è 2 giorni che ho 1 mal di collo malefico... maledizione!!! io sempre a fare il p***a nel week end, poi durante la settimana son tutto rotto!! :scassat:

cmq sta settimana -visti gli acciacchi- me la prendo sabbatica, divano e pc tutte le sere :il-saggi:

Io ieri ero a casa con una forte congiuntivite.....:scassat:...oggi ho mal di gola e raffreddore....:scassat:....chi sarebbe quello rotto :nunsacci:
Concordo totalmente sul divano, ma al posto del monitor del pc :razz: scelgo quello della TV........sta settimana sto completamente fermo anch'io :il-saggi:
E addio sacrifici fatti con la corsa, il nuoto e le pedalate.....:cry:


:spetteguless: per ora meteo orribile da venerdì e per tutto il week end :spetteguless:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Mi presento: sono l'incaricato latitante :fantasm: :cucù:
Abbiate pazienza, prima o poi (occhi permettendo....) inizierò a pubblicare qualcosa......:omertà:

Ehm, comunque io non sono Andrea72.....e per di più in neretto :cry:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao a tutti mi ero già presentato qualche settimana fà... ora il clima per la mia pelle sembra essere abbastanza migliorato, posso aggregarmi a voi domani???? :nunsacci:

Ei Luca ciao, tutto ok? Sei poi uscito lo scorso week end?
Domenica 21 c'è il giro a Mointevecchia con il CAI, vuoi venire? Pero' ti devi iscrivere venerdì sera presso il cai a paina (topic di riferimento)

Ad ogni modo q1uaqndo noi si va verso vertemate, lura ecc ci si può trovare verso cermenate, qui grossomodo l'itinierario. altrimenti se vuoi venire ai ristoranti a ceriano fai riferimento a questo topic :celopiùg:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ei Luca ciao, tutto ok? Sei poi uscito lo scorso week end?
Domenica 21 c'è il giro a Mointevecchia con il CAI, vuoi venire? Pero' ti devi iscrivere venerdì sera presso il cai a paina (topic di riferimento)

Ad ogni modo q1uaqndo noi si va verso vertemate, lura ecc ci si può trovare verso cermenate, qui grossomodo l'itinierario. altrimenti se vuoi venire ai ristoranti a ceriano fai riferimento a questo topic :celopiùg:

Ciao... lascia perdere, venerdi e sabato ho fatto dei lavori fuori, con vento... quindi mal di testa e Moment... domenica mattina mal di testa, quindi domenica con Moment... tre giorni di mexxa!!!!

Quest'anno volevo ricominciare, ma inizia già male... devo recuperare in settimana.

Per domenica aggiorno domani, anche perchè ho voglia di usarla sta bike nuova!!!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ei Luca ciao, tutto ok? Sei poi uscito lo scorso week end?
Domenica 21 c'è il giro a Mointevecchia con il CAI, vuoi venire? Pero' ti devi iscrivere venerdì sera presso il cai a paina (topic di riferimento)

Ad ogni modo q1uaqndo noi si va verso vertemate, lura ecc ci si può trovare verso cermenate, qui grossomodo l'itinierario. altrimenti se vuoi venire ai ristoranti a ceriano fai riferimento a questo topic :celopiùg:

...verso Cermenate, via piemonte dove ai segnato sò dovè, ma i ristoranti non ho capito dove sono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo