Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
@Fabio: mi sono accorto adesso che l'inizio della traccia è clamorosamente sbagliato. Il pallino dei ristoranti è troppo avanti (verso il crossodromo) percui la primissima parte del percorso sarebbe fuorviante. Devi navigare a vista :i-want-t: :capitani: :nunsacci: :capitani: :i-want-t: :nunsacci: :i-want-t:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
@fabio72
Ti allego la traccia di sabato scorso.
Per domani pomeriggio, se il tempo tiene e visto che il giro sarà mooooolto tranquillo, molto probabilmente ci sarò.Ci aggiorniamo a domani mattina per definire i particolari.
 

Allegati

  • Groane-VilloresiEst_06-03-10.zip
    6,3 KB · Visite: 6

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@Fabio: mi sono accorto adesso che l'inizio della traccia è clamorosamente sbagliato. Il pallino dei ristoranti è troppo avanti (verso il crossodromo) percui la primissima parte del percorso sarebbe fuorviante. Devi navigare a vista :i-want-t: :capitani: :nunsacci: :capitani: :i-want-t: :nunsacci: :i-want-t:
Tranquillo :medita: tanto ci troviamo alla rotonda di Greenland che conosco abbastanza bene......:spetteguless: :smile:
in realtà la traccia servirebbe solo da Monza in poi :il-saggi:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao a tutti mi ero già presentato qualche settimana fà... ora il clima per la mia pelle sembra essere abbastanza migliorato, posso aggregarmi a voi domani???? :nunsacci:

Certo :cucù:
Abbiamo 3 posti ed orari per puntello:
1° ore 7.30 rotonda Greenland
2° ore 8.30 Ingresso Parco di Monza sulla sx dal vialone della Villa Reale
3° ore 8.45/50 parcheggio Arcore

Guarda la traccia allegata che inizia nel punto 1, passa nel 2 e finisce nel 3...:nunsacci:
Se ti è comodo scegli pure un altro riferimento, ma sempre lungo la traccia :il-saggi:
Il mio n° di cell è nel mio profilo utente

A domani,
ciao
 

Allegati

  • RotGreenland-Arcore.zip
    3,9 KB · Visite: 6

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
:OOO:.....7,30????:nunsacci:


....maaa che orario è????

Forse mi sono perso un pezzo... ma il giro è quello che si parlava per Montevecchia oppure da Greenland ad Arcore???


Vedo che sei di Giussano.

Ti conviene trovarti alla fine della traccia a questo indirizzo
Via Ferruccio Gilera 172, Arcore
Per le 8:45 circa.
Anch'io mi trovo direttamente la

Il giro è quello di Montevecchia
Ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Bella uscita quella di ieri, grazie al Beo aperti nuovi orizzonti,collegato boschi dell'Abbazia con i boschi di Cucciago con soli 100m di asfalto.......e i confini si allargano.............:capitani:

Alla fine 75km spesi bene ,peccato per il botto finale:smile:,almeno per me!
Mi è scoppiato il copertone a 4 km da casa:omertà:

Grazie a Beo,Giuseppe,Andrea e Vale,alla prox:i-want-t:
@Vale tutto ok???

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo