Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao a tutti allora oggi fatto giretto in perlustrazione e di palta ce ne abbastanza ma il problema sono gli alberi tagliati e le traccie dei trattori ma pensavo peggio allego foto della mia bici se volete il giro si puo fare con un po di bitume fattemi sapere ciau
 

Allegati

  • 12032010.jpg
    12032010.jpg
    60,1 KB · Visite: 7

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
scusa la domanda ma volete venire in bici:nunsacci:ma quanti km sono?
no perche cosi faccio colazione mentre vi aspetto(ho fatto la battuta nn prendetevela)ciao

Ehm......i Km dalle Groane ad Arcore sono circa 25/6, ma molto scorrevoli la domenica mattina presto.
Non so dove vi siate dati appuntamento precisamente con KiDdolo, ad Arcore? Ma se ci trovassimo verso le 9, per te andrebbe bene?

Abbi pazienza, ma noi ci divertiamo anche a fare le vascate....:spetteguless:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Ehm......i Km dalle Groane ad Arcore sono circa 25/6, ma molto scorrevoli la domenica mattina presto.
Non so dove vi siate dati appuntamento precisamente con KiDdolo, ad Arcore? Ma se ci trovassimo verso le 9, per te andrebbe bene?

Abbi pazienza, ma noi ci divertiamo anche a fare le vascate....:spetteguless:

Loro! A me se dai le coordinate del punto di ritrovo arrivo in auto. Ciao
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ehm......i Km dalle Groane ad Arcore sono circa 25/6, ma molto scorrevoli la domenica mattina presto.
Non so dove vi siate dati appuntamento precisamente con KiDdolo, ad Arcore? Ma se ci trovassimo verso le 9, per te andrebbe bene?

Abbi pazienza, ma noi ci divertiamo anche a fare le vascate....:spetteguless:
va benissimo guarda che anch'io mi diverto a fare ......bhe passiamo oltre,si il posto è arcore se mi dici più o meno la strada che fate vi vengo incontro cosi faccio un po di km ciao.
p.s x il fango hai visto la mia bike cm possiamo fare circa 3 giri decidiamo domenica matt se vi va bene :i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
va benissimo guarda che anch'io mi diverto a fare ......bhe passiamo oltre,si il posto è arcore se mi dici più o meno la strada che fate vi vengo incontro cosi faccio un po di km ciao.
p.s x il fango hai visto la mia bike cm possiamo fare circa 3 giri decidiamo domenica matt se vi va bene :i-want-t:
Praticamente seguiamo il Villoresi da Senago fino al rondò di Monza, poi vialone della Villa Reale ed entriamo nel parco (guarda la traccia che ha appena postato KiDdolo)
Ci incontriamo al Rondò? così ti fai anche tu una vaschetta.....:smile:
Io lascerei in toto a te la decisione del giro da fare una volta arrivati nella tua zona
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Praticamente seguiamo il Villoresi da Senago fino al rondò di Monza, poi vialone della Villa Reale ed entriamo nel parco (guarda la traccia che ha appena postato KiDdolo)
Ci incontriamo al Rondò? così ti fai anche tu una vaschetta.....:smile:
Io lascerei in toto a te la decisione del giro da fare una volta arrivati nella tua zona


Fabio va che ho giurato a Carlo che non avremmo abusato della sua pazienza... e tu proponi una vaschetta? :rosik:
A parte gli scherzi a che ora io e te? 7e30 alla rotonda delle z*cc*l*? così per le 8e45 siamo comodamente ad Arcore al parcheggio. Ci sarà 1 baretto x un caffettino? :magna:
Facciamo opera di convincimento su chi sai tu ? :beautifu:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fabio va che ho giurato a Carlo che non avremmo abusato della sua pazienza... e tu proponi una vaschetta? :rosik:

In realtà è lui che si è proposto, dev'essere uno che si diverte come noi.....:cucù:, anzi, l'ha anche scritto :spetteguless: guarda qualche post più sotto....

A parte gli scherzi a che ora io e te? 7e30 alla rotonda delle z*cc*l*? così per le 8e45 siamo comodamente ad Arcore al parcheggio. Ci sarà 1 baretto x un caffettino? :magna:

ok alle 7.30 alla rotonda Greenland (chiamailmola così almeno non dobbiamo censurarci.....:omertà:)..... mamma mia quant'è presto......:paur:
Il baretto lo troviamo senz'altro :magna:

Facciamo opera di convincimento su chi sai tu ? :beautifu:

ok. M....... preparati :cucù:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Fabio va che ho giurato a Carlo che non avremmo abusato della sua pazienza... e tu proponi una vaschetta? :rosik:
A parte gli scherzi a che ora io e te? 7e30 alla rotonda delle z*cc*l*? così per le 8e45 siamo comodamente ad Arcore al parcheggio. Ci sarà 1 baretto x un caffettino? :magna:
Facciamo opera di convincimento su chi sai tu ? :beautifu:
ma cose la vaschetta e dove si trova?magari vi vengo incontro all'entrata del parco
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Fabio va che ho giurato a Carlo che non avremmo abusato della sua pazienza... e tu proponi una vaschetta? :rosik:
A parte gli scherzi a che ora io e te? 7e30 alla rotonda delle z*cc*l*? così per le 8e45 siamo comodamente ad Arcore al parcheggio. Ci sarà 1 baretto x un caffettino? :magna:
Facciamo opera di convincimento su chi sai tu ? :beautifu:
allora raga quanti siete a:i-want-t:e soprattutto dove ci troviam?
sarebbe utile aver un vostro numero di cell sai nn si sa mai ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo