Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
aggiungo una proposta alla proposta: già che sconfiniamo, io farei 1 fischio sul topic di monza e brianza, vediamo se qualche local si vuole aggregare e/o noi ci aggreghiamo a lui.

il programma potrebbe essere: ritrovo nei pressi di arcore/lomagna e poi si parte tutti assieme. da definire se sabato pomeriggio oppure domenica mattina.

Visto che conosci qualche personaggio puoi farlo tu?
Domenica, domenica, az.. il sabato devo fare troppe carte bollate:nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao,
ho aggiunto Montevecchia come giro possibile per il 14 :cucù:
Ma vi ricordo :spetteguless: che c'è anche il giro del Parco Campo dei Fiori organizzato dalle GEV; io opterei per questo, ma seguirò il volere della maggioranza......:adore!:
@KiDdolo: se andiamo a Montevecchia prepara una bella (strade secondarie) traccia da Ceriano o Greenland ad Arcore, così prendiamo la misura :duello: per la gita del 21 col CAI
 

die1971

Biker ciceronis
domenica sono stato a montevecchia, c'è ancora molto fango, fango appiccicoso, magari in questa settimana si è un pò asciugato. senza fare il sangenesio ci ho messo 6 ore facendo paderno-muggio-canonica-montevecchia e ritorno per un totale di 90 km. come sempre consiglio spostamento in macchina per godere a pieno del posto da visitare. considerate che di salita ce n'è molta da fare magari a parte il sange non sono lunghissime ma spezzano le gambe.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
A parte che sono 30KM e poi sono nel parco del curone non per la strada per arrivarci, e io vorrei vedere il parco non la strada da arcore al parco. NO?

non ho capito nemmeno io.......:nunsacci: ho postato il link al giro MTB Montevecchia Classic......
La traccia da Ceriano/Greenland ad Arcore è per fare il collegamento al giro, non il giro......:nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
domenica sono stato a montevecchia, c'è ancora molto fango, fango appiccicoso, magari in questa settimana si è un pò asciugato. senza fare il sangenesio ci ho messo 6 ore facendo paderno-muggio-canonica-montevecchia e ritorno per un totale di 90 km. come sempre consiglio spostamento in macchina per godere a pieno del posto da visitare. considerate che di salita ce n'è molta da fare magari a parte il sange non sono lunghissime ma spezzano le gambe.

Ci posti per favore la traccia di questo giro a Montevecchia che hai fatto domenica?
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
non ho capito nemmeno io.......:nunsacci: ho postato il link al giro MTB Montevecchia Classic......
La traccia da Ceriano/Greenland ad Arcore è per fare il collegamento al giro, non il giro......:nunsacci:
il Montevecchia Classic......parte da Arcore, e come dice anche die1971, è meglio andare vicino in macchina e girare la. Che c'è nè da faticare.

Poi se tu e Andrea volete farvi Groane-Arcore-Curone e relativo ritorno, no problem, io vi aspetto in un punto della traccia che scegliete.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sovrapponi le due tracce
Vedi l'allegato 94159 Vedi l'allegato 94160


Blu Quella che ti dico io. Come vedi è all'interno +o- del parco del Curone

Marrone quella classica parti da Arcore e poi, poi arrivi.

CMQ, è un'opinione.
Capito adesso.....:specc:
Beh, ma dato che il 21 partiremo proprio da Arcore, perchè non partiamo (inteso nel senso di giro a Montevecchia......:il-saggi:) anche domenica proprio da Arcore?
Lo scopo è quello di fare un sopralluogo per vedere cosa ci aspetta e più simile lo facciamo a quello che potrebbe esesere e meglio è. O no :nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
il Montevecchia Classic......parte da Arcore, e come dice anche die1971, è meglio andare vicino in macchina e girare la. Che c'è nè da faticare.

Poi se tu e Andrea volete farvi Groane-Arcore-Curone e relativo ritorno, no problem, io vi aspetto in un punto della traccia che scegliete.

Per me va benissimo :cucù:
Basta scegliere il giro finale da fare, così almeno ci troviamo in un punto della stessa traccia :il-saggi: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo