comunque per chiudere definitivamente la discussione:
nel topic il titolo parla di parco delle groane e lura e non dell'agenda di tizio caio e sempronio.
nel topic del parco pineta si parla della pineta e non delle uscite di fede65 .
se si vuole coinvolgere un gruppo di persone potrebbe essere + utile fare come pirexx che ha aperto un topic intitolato :
"i punt del pirexx"
Ciao Diego e ciao a tutti!!
Stasera mi sono riletto quasi tutte le pagine del topic.........che fatica preferivo pedalare per 200 km di fila.
Statisticamente e sicuro, che tutti, me compreso, spesso e volentiei è andato very very OT quindi chi scaglia la prima pietra..............
Tu hai perfettamente ragione che questo topic si chiama GROANE-LURA è tale deve essere,ma devi convenire, che nonostante amiamo i boschi vicino a casa spesso questi ci stanno un po stretti e la conseguenza è quella di trovare percorsi diversi fuori dalle nostre abituali pedalate.Pertanto non trovo niente di così scandaloso l'aver creato un blog diario puntello(per tutti) aggiornato.......poi se qualcuno non capisce o lo trova icasinato chiede, e penso che una risposta da parte di tutti arriva!!
Senza retorica ma con la cosapevolezza che queste cose possano suscitare polemiche,dico in anticipo, che con tanta forza di volontà e concentrandomi profondamente sono riuscito a scrivere queste quattro righe.......anche perchè ogni volta che accedo al forum lo faccio per svagarmi per divertirmi,insomma spesso e volentieri non mi prendo mai troppo sul serio,quello lo faccio per forza durante il giorno dopo aver timbrato il cartellino!!
Ciao a tutti alla prox spero megapedalata alle GROANE
P.S: tengo a precisare che questa è una mia opinione strettamente personale non condivisa preventivamente con nessuno!!