Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
comunque per chiudere definitivamente la discussione:
nel topic il titolo parla di parco delle groane e lura e non dell'agenda di tizio caio e sempronio.
nel topic del parco pineta si parla della pineta e non delle uscite di fede65 .
se si vuole coinvolgere un gruppo di persone potrebbe essere + utile fare come pirexx che ha aperto un topic intitolato :
"i punt del pirexx"

Ciao Diego e ciao a tutti!!

Stasera mi sono riletto quasi tutte le pagine del topic.........che fatica preferivo pedalare per 200 km di fila.

Statisticamente e sicuro, che tutti, me compreso, spesso e volentiei è andato very very OT quindi chi scaglia la prima pietra..............

Tu hai perfettamente ragione che questo topic si chiama GROANE-LURA è tale deve essere,ma devi convenire, che nonostante amiamo i boschi vicino a casa spesso questi ci stanno un po stretti e la conseguenza è quella di trovare percorsi diversi fuori dalle nostre abituali pedalate.Pertanto non trovo niente di così scandaloso l'aver creato un blog diario puntello(per tutti) aggiornato.......poi se qualcuno non capisce o lo trova icasinato chiede, e penso che una risposta da parte di tutti arriva!!

Senza retorica ma con la cosapevolezza che queste cose possano suscitare polemiche,dico in anticipo, che con tanta forza di volontà e concentrandomi profondamente sono riuscito a scrivere queste quattro righe.......anche perchè ogni volta che accedo al forum lo faccio per svagarmi per divertirmi,insomma spesso e volentieri non mi prendo mai troppo sul serio,quello lo faccio per forza durante il giorno dopo aver timbrato il cartellino!!


Ciao a tutti alla prox spero megapedalata alle GROANE:celopiùg::celopiùg:

P.S: tengo a precisare che questa è una mia opinione strettamente personale non condivisa preventivamente con nessuno!!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:...........a me piace girovagare :i-want-t:per campi e boschi
attachment.php
:smile::smile::smile::smile::smile:.
 
Come da titolo del post, sabato 06/03 ore 14:00 ai 2 ristoranti faremo un' uscita molto tranquilla probabilmente verso il parco di Monza.
Per ora i partecipanti sono:
-Io
-Federica (alla sua prima uscita di questa stagione, quindi sarà un' uscita mooolto tranquilla)
-Fabio72
-......


Chiunque voglia aggregarsi per un giretto easy è ben accetto.:i-want-t:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Come da titolo del post, sabato 06/03 ore 14:00 ai 2 ristoranti faremo un' uscita molto tranquilla probabilmente verso il parco di Monza.
Per ora i partecipanti sono:
-Io
-Federica (alla sua prima uscita di questa stagione, quindi sarà un' uscita mooolto tranquilla)
-Fabio72
-......
Chiunque voglia aggregarsi per un giretto easy è ben accetto.:i-want-t:
io mi faccio 1 groane-vertemate-lura a tutta birra, magari vi mando 1 sms sul tardi, così almeno ci salutiamo :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...pero' mi diverto anche a seguire i Vs. e gli altri post, perche' mtb-forum è diventato almeno per me, un punto di riferimento, anche se poi io non vi conosco di persona.

A me mi (si dice così :nunsacci:) conosci di persona, non fare il furbo.......:cucù: :fantasm:
Anch'io mi diverto sull'MTB forum, anche a scrivere :omertà: oltre che a seguire i vari topic, ed oramai il riferimento è assoluto per le :i-want-t:, ma soprattutto per fare amicizia :celopiùg:

Come da titolo del post, sabato 06/03 ore 14:00 ai 2 ristoranti faremo un' uscita molto tranquilla probabilmente verso il parco di Monza.
Per ora i partecipanti sono:
-Io
-Federica (alla sua prima uscita di questa stagione, quindi sarà un' uscita mooolto tranquilla)
-Fabio72
-......
Chiunque voglia aggregarsi per un giretto easy è ben accetto.:i-want-t:

Puntello aggornato :il-saggi:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Guardavo le previsioni per domenica ed è sparita la neve e mettono coperto.

Che si fà? Se il tempo tiene puntello ai due ristoranti 08:45.
Groane-Vertemate-Rio Negro e rientro?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Con Moolta probabilità Vi accompagnerò per un pezzo, ho rientro Obbligatorio Entro le 16.00 :arrabbiat: ...

E Verso Monza non son mai andato, Quindi Mi accodo Volentieri!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Bene :cucù: è da un po' che non ci si vede :celopiùg:
cercate di andare adagio :i-want-t: e tornare dopo le 16, ci vediamo sulla *vostra* via del ritorno:taxi-dri: , passate da greenland? :capitani:

Cercheremo di non superare i 23 km/h di media...... :i-want-t::fifa::i-want-t:
Sì, penso proprio che al ritorno passeremo da Greenland, penso di fare lo stesso giro di settimana scorsa e di agganciare il Villoresi a Pinzano

A dopo :cucù:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grazie ai miei compari di viaggio (è proprio il caso di dirlo....:i-want-t::i-want-t:) per la sempre piacevole compagnia: Luca, Valerio, Ale e Federica

Tra un falso allarme :paur: e l'altro :nunsacci:, un po' di :freeride:su percorsi pressochè impossibili da parte di Ale (ho capito cos'è un vero nose press:smile:) il pomeriggio è scorso via che è una meraviglia :cucù:
 

Allegati

  • SDC10191_r.jpg
    SDC10191_r.jpg
    59,4 KB · Visite: 16
  • SDC10196_1.jpg
    SDC10196_1.jpg
    58,5 KB · Visite: 15
  • SDC10197_r.jpg
    SDC10197_r.jpg
    58,5 KB · Visite: 15
  • SDC10200_r.jpg
    SDC10200_r.jpg
    43,2 KB · Visite: 14

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti!!

Per domattina, con il meteo siamo al, 50% probabile nevischio, 50%coperto

Teniamo per buono il punt ai 2 ristoranti alle 8,45-9,00?

Poi vediamo...........:nunsacci: che ne dite?

Chiunque si voglia aggregare è ben accetto!!

Ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao a tutti!!

Per domattina, con il meteo siamo al, 50% probabile nevischio, 50%coperto

Teniamo per buono il punt ai 2 ristoranti alle 8,45-9,00?

Poi vediamo...........:nunsacci: che ne dite?

Chiunque si voglia aggregare è ben accetto!!

Ciao

Io deciderò domani mattina alla levataccia......
direi che l'appuntamento rimane comunque valido e poi vediamo, speriamo che ce la dica buona anche domani il tempo :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo