Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Grazie ai miei compari di viaggio (è proprio il caso di dirlo....:i-want-t::i-want-t:) per la sempre piacevole compagnia: Luca, Valerio, Ale e Federica

Tra un falso allarme :paur: e l'altro :nunsacci:, un po' di :freeride:su percorsi pressochè impossibili da parte di Ale (ho capito cos'è un vero nose press:smile:) il pomeriggio è scorso via che è una meraviglia :cucù:
Oggi prima uscita stagionale in ottima compagnia dopo più di tre mesi di letargo; all'andata tutto bene mentre al ritorno, complice lo scarsissimo allenamento, l'età avanzata e probabilmente una crisi di fame, ho costretto anche i miei incolpevoli compagni ad un'andatura meno che turistica; quindi
un ringraziamento particolare a Federica, Ale e Fabio per la gentilezza e la pazienza dimostrata.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
mi sono praticamente svegliato adesso.... minkia 1 caldo stanotte.... vabbè....
considerando che sono in ritardo, e ieri sera ho latticizzato le gomme a causa del giro del pomeriggio che si è rivelato "1 avventura nell'avventura" adesso mi lavo, mi colaziono, mi scendo a vedere se tutto funge e poi uschio (si, ùschio)! se non mi vedete non aspettatemi, la strada la so :celopiùg:
 
Grazie ai miei compari di viaggio (è proprio il caso di dirlo....:i-want-t::i-want-t:) per la sempre piacevole compagnia: Luca, Valerio, Ale e Federica

Ci uniamo ai ringraziamenti per la compagnia e per l' averci fatto scoprire un nuovo giro che ignoravamo..bellissimi i nuovi tratti ciclabili!!

Tra un falso allarme :paur: e l'altro :nunsacci:, un po' di :freeride:su percorsi pressochè impossibili da parte di Ale (ho capito cos'è un vero nose press:smile:) il pomeriggio è scorso via che è una meraviglia :cucù:
Per fortuna l' allarme si è rivelato essere falso..:-((
Le spiegazioni tecniche sai che sono il mio forte..:sborone::cucù:
le esecuzioni pratiche poi..:smile:

Beccatevi quattro fotine!

Alla prossima ragazzi!!
:celopiùg:
 

Allegati

  • P1030048.jpg
    P1030048.jpg
    61,8 KB · Visite: 21
  • P1030049.jpg
    P1030049.jpg
    63,1 KB · Visite: 17
  • P1030052.jpg
    P1030052.jpg
    61,1 KB · Visite: 23

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
La fortuna aiuta gli audaci!!!!!!E' proprio il casa di dirlo.

Oggi in barba a tutte le previsioni meteo ci siamo fatti un bel classico all' Abbazia con un paio di varianti proposte dal grande BEO veramente molto belle,abbiamo maltrattato le bike a dovere le abbiamo fangazzate(qualcuno era + di un mese che non la lavava:smile: )al punto giusto e pian pianino abbiam preso la via del ritorno ,oggi non so, ma ho sofferto davvero,avevo le gambe che non mi accompagnavano più,la cosa che mi ha fatto moolto piacere è che i miei compari di pedalata mi hanno aspettato senza brontolare troppo!!:celopiùg:..............!!!!!Ma con la super barretta al cocco offerta dal :hail: CAPO, sono riuscito a tornare a casa senza troppi problemi,ora penso di aver qualche linea di febbre,passerà.

Grazie a:Fabio ,Andrea ,Moreno,Beo e i due biker incontrati alle Groane che non ricordo il nome e gli altri icontrati in zona Abbazia!

Ciao.M.:celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Sceriffo, grazie a tutti della compagnia :celopiùg:

Ho faticato 1 pochino x venirvi a prendere il + velocemente possibile ma ne è valsa la pena :cucù:. Pomeriggio abbiamo fatto 1 giretto al deca, visto i danni di ieri mi sono preso 1 paio di bombolette di aria e l'adattatore di plastica, basta tubetto che poi esplode! :omertà:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
La fortuna aiuta gli audaci!!!!!!E' proprio il casa di dirlo.

Oggi in barba a tutte le previsioni meteo ci siamo fatti un bel classico all' Abbazia con un paio di varianti proposte dal grande BEO veramente molto belle,abbiamo maltrattato le bike a dovere le abbiamo fangazzate(qualcuno era + di un mese che non la lavava:smile: )al punto giusto e pian pianino abbiam preso la via del ritorno ,oggi non so, ma ho sofferto davvero,avevo le gambe che non mi accompagnavano più,la cosa che mi ha fatto moolto piacere è che i miei compari di pedalata mi hanno aspettato senza brontolare troppo!!:celopiùg:..............!!!!!Ma con la super barretta al cocco offerta dal :hail: CAPO, sono riuscito a tornare a casa senza troppi problemi,ora penso di aver qualche linea di febbre,passerà.

Grazie a:Fabio ,Andrea ,Moreno,Beo e i due biker incontrati alle Groane che non ricordo il nome e gli altri icontrati in zona Abbazia!

Ciao.M.:celopiùg:

Mattinata veramente piacevole pervasa dall'oramai solito spirito di gruppo improntato al puro divertimento ed allo stare sempre insieme :cucù: :celopiùg:
Oggi abbiamo reclutato nientemeno che 4 nuovi (per noi) bikers......:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:praticamente un record :il-saggi:
Pensavo di conoscere la zona dell'Abbazia, ma Beo ci ha aperto nuovi orozzonti.....:capitani:che belli i nuovi sentieri nel bosco fatti oggi o-o, sicuramente da rifare e da approfondire......ho visto sentieri e deviazioni dappertutto.....:nunsacci:
I due bikers di Milano Sud si chiamano Bruno (in rosso) e Franco (in nero: già solo per i loro colori mi stanno simpatici :))):); non so come si chiamano invece i due bikers azzurri, ma nelle foto ci sono un po' tutti :celopiùg:
 

Allegati

  • SDC10203_r.jpg
    SDC10203_r.jpg
    45 KB · Visite: 15
  • SDC10208_r.jpg
    SDC10208_r.jpg
    59,2 KB · Visite: 23
  • SDC10209_r.jpg
    SDC10209_r.jpg
    61 KB · Visite: 17
  • SDC10211_r.jpg
    SDC10211_r.jpg
    61,4 KB · Visite: 20
  • SDC10213_r.jpg
    SDC10213_r.jpg
    59,8 KB · Visite: 15

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Ciao compagni (Andrea, Mauro, Fabio, Beo), per essere una giornata di neve in cui non dovevamo nemmeno uscire alla fine è stata grandiosa.

Un saluto ai due Milanesi Franco e Bruno è stato un piacere avervi con noi.
Un caloroso saluto anche ai due bikers incontrati alla abazzia di cui pero non ricordo il nome.

Grande Beo che ogni volta ci mostra sentireri nuovi, quello di oggi poi mi è piaciuto un sacco.

@Sceriffo, mi spiace per le due linee di febbre, ma ti rimetterai presto e riprenderai a lasciarmi al palo.

Ciao
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
x fare 1 puntata preventiva a Montevecchia io ci sto!
è 20 giorni che ci penso, ma non avevo il coraggio di proporlo :oops:

stasera ho lavato la bici -all'autolavaggio- e rifilato la camera che ho messo x tublesizzare e latticizzare. (se qualcuno avesse bisogno di eseguire l'operazione faccia 1 fischio), sabato mattina vado dal biciaio a far cambiare il pacco pignoni e la maledetta guarnitura e poi sono pronto! :celopiùg:

aggiungo una proposta alla proposta: già che sconfiniamo, io farei 1 fischio sul topic di monza e brianza, vediamo se qualche local si vuole aggregare e/o noi ci aggreghiamo a lui.

il programma potrebbe essere: ritrovo nei pressi di arcore/lomagna e poi si parte tutti assieme. da definire se sabato pomeriggio oppure domenica mattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo