Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
io cerco di fare almeno 30min di cyclette alla sera, tra le 18 e le 19. spesso riesco a fare 3 sessioni (mart-merc-gio) e ogni tanto faccio 35-40min. creco di sforzarmi il + possibile, massima durezza e 30km/h di velocità, pedalo anche in piedi x qualche secondo ogni tanto, ho anche i pesetti da 3kg per allenare 1 po' i braccini mentre pedalo. sudo come 1 bestia, se la moglie arriva a casa prima che io mi sia lavato non mi bacia! mi metto davanti al pc o alla tv e guardo qualcosa.
pero' alla fine... ke 2 @@, non vedo l'ora che cambi l'ora... uscire in bici è molto meglio!

e chi sei superman?
pure i pesi alle braccia?
ammazza che omo...:sumo:
 
Ma com' è possibile bucare sui rulli??
Per il calcolo delle probabilità è più facile incorrere in incidenti da Rag.Fantozzi nel montare in sella alla bersagliera!! :smile:



YouTube - [Fantozzi] In Sella....ALLA BERSAGLIERA!!!!!
 
Ciao a tutti!
Esco a bomba dal letargo con un propostone (anche se a dire il vero non sono ancora certo di esserci al 100%) per domenica 21/02/2010:
...Rive Rosse...
L'idea è partita da Pixel che prossimamente ci darà i dettagli dell' uscita..si tratta di un tracciato da 800mt di dislivello in una location che gode di un particolare microclima, per questo è opportuno andarci ora (in estate si rischia di evaporare).
Tra l'altro pare non ci sia nessuna particolare difficoltà tecnica..:i-want-t:
Tutti sono invitati a parteciparvi..più siamo meglio è!
:bum-bum-:
Spero di aver descritto il tutto correttamente..altrimenti Pixel correggimi!
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Cavolo che peccato è un sacco di tempo che voglio fare ste rive rosse ma non riesco neanche stavolta, dato che il 21 c'è la seconda uscita con CAI pajna ! Boschi di Lurago ! :)

Ciao a tutti!
Esco a bomba dal letargo con un propostone (anche se a dire il vero non sono ancora certo di esserci al 100%) per domenica 21/02/2010:
...Rive Rosse...
L'idea è partita da Pixel che prossimamente ci darà i dettagli dell' uscita..si tratta di un tracciato da 800mt di dislivello in una location che gode di un particolare microclima, per questo è opportuno andarci ora (in estate si rischia di evaporare).
Tra l'altro pare non ci sia nessuna particolare difficoltà tecnica..:i-want-t:
Tutti sono invitati a parteciparvi..più siamo meglio è!
:bum-bum-:
Spero di aver descritto il tutto correttamente..altrimenti Pixel correggimi!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
sono molto ma molto combattuto tra rive rosse e boschi di lurago.:duello:
lo so che le 2 uscite non hanno quasi niente in comune, a parte l'ottima compagnia a prescindere! :celopiùg:
ad ogni modo spero che entrami i giri vengano tracciati, così da porterli rifare...anzi... "fare" e basta visto che in entrambe le zone non ci sono mai stato!
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Be al di la della compagna credo che siano molto diversi, quasi certamente le Rive Rosse meritano un giro, mentre Lurago è una uscita comunque propedeutica e "in zona". Il mio problema è che avendo organizzato le uscite non posso tirarmi indietro .....

Tmax

sono molto ma molto combattuto tra rive rosse e boschi di lurago.:duello:
lo so che le 2 uscite non hanno quasi niente in comune, a parte l'ottima compagnia a prescindere! :celopiùg:
ad ogni modo spero che entrami i giri vengano tracciati, così da porterli rifare...anzi... "fare" e basta visto che in entrambe le zone non ci sono mai stato!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao a tutti!
Esco a bomba dal letargo con un propostone (anche se a dire il vero non sono ancora certo di esserci al 100%) per domenica 21/02/2010:
...Rive Rosse...
L'idea è partita da Pixel che prossimamente ci darà i dettagli dell' uscita..si tratta di un tracciato da 800mt di dislivello in una location che gode di un particolare microclima, per questo è opportuno andarci ora (in estate si rischia di evaporare).
Tra l'altro pare non ci sia nessuna particolare difficoltà tecnica..:i-want-t:
Tutti sono invitati a parteciparvi..più siamo meglio è!
:bum-bum-:
Spero di aver descritto il tutto correttamente..altrimenti Pixel correggimi!

Anch'io è da un bel po' di tempo che vorrei fare le Rive Rosse :cucù:
Che peccato che la data si sovrapponga con quella della 2° uscita stagionale del CAI......:azz-se-m: questo è uno di quei casi in cui vorrei potermi sdoppiare e partecipare ad entrambe......
Ale, e chiunque vada a fare il giro delle Rive Rosse, registrate sia col GPS sia con l'HTIT il percorso che rifaremo tutti insieme alla prima occasione (non il 21 marzo nè il 5 aprile......:il-saggi:)

Dai ragazzo, fatti vedere domani mattina che inizi a scaldare la gamba :i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti!
Esco a bomba dal letargo con un propostone (anche se a dire il vero non sono ancora certo di esserci al 100%) per domenica 21/02/2010:
...Rive Rosse...
L'idea è partita da Pixel che prossimamente ci darà i dettagli dell' uscita..si tratta di un tracciato da 800mt di dislivello in una location che gode di un particolare microclima, per questo è opportuno andarci ora (in estate si rischia di evaporare).
Tra l'altro pare non ci sia nessuna particolare difficoltà tecnica..:i-want-t:
Tutti sono invitati a parteciparvi..più siamo meglio è!
:bum-bum-:
Spero di aver descritto il tutto correttamente..altrimenti Pixel correggimi!

Interessante,dove si trovano precisamente?Tutto il giorno o si riesce a farle anche in una mezza!!

Edit:Causa sfilata carnevale ho solamente a disposizione una mezza:azz-se-m:........però:medita:

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo