Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ah ah, beccato, volevi startene al calduccio eh?? ...:hahaha:
Vabbé, anche io 'sta domenica mi alzo presto... ma per andare a :magna: con amici sui monti comaschi... Domenica prossima però mi auto-prenoto per un giretto col mio fratellone, va ben?? :cucù:

Ci crederò solo quando ti vedrò qui........con la bici :i-want-t:.....più o meno.....verso giugno......:nunsacci:

Stavo giusto tirando le vostre conclusioni nn sarà da veri biker... Ma sto tempo c'ha proprio rotto il .....o! A presto

:rock-it:o :freeride: o :twisted: o :-? o :sborone:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Per quanto riguarda le Rive Rosse posso dire che è un giro non tanto lungo (a memoria direi circa 35-40 Km), con due salite nette e un discesa più tanti saliscendi. peculiari del luogo sono il microclima e la terra rossiccia (da cui il nome) oltre a dei bellissimi single track e ad alcune rampe per fare salti su cambi di pendenza.
Io, solitamente, ci vado una volta all'anno, quasi sempre in febbraio.
C'è pochissima acqua lungo il sentiero e l'unico posto dove si può mangiare è vicino al parcheggio (tra l'altro confermo il feedback negativo sul parcheggio del cimitero).
Sconsigliate bighe da discesa per il resto vanno tutte bene.
Mi sembra abbastanza assurdo pensarlo in mezza giornata però ricordo di qualcuno che partiva da Milano per andare a girare a Finale ligure rientrando a casa per pranzo...

Ho letto che oggi non siete usciti... Che tristezza!
Io sono stato alle betulle, mi sono divertito e c'è stata pure un'oretta di sole ^^
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Se..... ma te non fai testo, in una giornata uggiosa e piovigginosa come si preannunciava stamattina .....:P buona parte della gente si sarà girata dall'altra parte.
Avete girato con il kit neve (non mi ricordo come si chiama....)

Per quanto riguarda le Rive Rosse posso dire che è un giro non tanto lungo (a memoria direi circa 35-40 Km), con due salite nette e un discesa più tanti saliscendi. peculiari del luogo sono il microclima e la terra rossiccia (da cui il nome) oltre a dei bellissimi single track e ad alcune rampe per fare salti su cambi di pendenza.
Io, solitamente, ci vado una volta all'anno, quasi sempre in febbraio.
C'è pochissima acqua lungo il sentiero e l'unico posto dove si può mangiare è vicino al parcheggio (tra l'altro confermo il feedback negativo sul parcheggio del cimitero).
Sconsigliate bighe da discesa per il resto vanno tutte bene.
Mi sembra abbastanza assurdo pensarlo in mezza giornata però ricordo di qualcuno che partiva da Milano per andare a girare a Finale ligure rientrando a casa per pranzo...

Ho letto che oggi non siete usciti... Che tristezza!
Io sono stato alle betulle, mi sono divertito e c'è stata pure un'oretta di sole ^^
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Per quanto riguarda le Rive Rosse posso dire che è un giro non tanto lungo (a memoria direi circa 35-40 Km), con due salite nette e un discesa più tanti saliscendi. peculiari del luogo sono il microclima e la terra rossiccia (da cui il nome) oltre a dei bellissimi single track e ad alcune rampe per fare salti su cambi di pendenza.
Io, solitamente, ci vado una volta all'anno, quasi sempre in febbraio.
C'è pochissima acqua lungo il sentiero e l'unico posto dove si può mangiare è vicino al parcheggio (tra l'altro confermo il feedback negativo sul parcheggio del cimitero).
Sconsigliate bighe da discesa per il resto vanno tutte bene.
Mi sembra abbastanza assurdo pensarlo in mezza giornata però ricordo di qualcuno che partiva da Milano per andare a girare a Finale ligure rientrando a casa per pranzo...

Se..... ma te non fai testo, in una giornata uggiosa e piovigginosa come si preannunciava stamattina .....:P buona parte della gente si sarà girata dall'altra parte.
Avete girato con il kit neve (non mi ricordo come si chiama....)

Ho letto che oggi non siete usciti... Che tristezza!
Io sono stato alle betulle, mi sono divertito e c'è stata pure un'oretta di sole ^^



...non dargli retta, questi sono biscari
attachment.php
....dormiglioni.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
...non dargli retta, questi sono biscari
attachment.php
....dormiglioni.


Zingaro.............. non girare il coltello nella piaga che alle dieci volevo mangiarmi le orecchie.......:azz-se-m:Dove sei andato oggi hai trovato la PASSERA?:smile::smile:

@fabio,vale,teo ecc...mi sa se andiamo avanti così ci declassano a :hahaha:BIKER BARBIE
icon10.gif
,ma quando il gioco si farà duro, noi cominceremo a giocare, e non ce ne sarà più per nessuno.......o quasi:loll:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Zingaro.............. non girare il coltello nella piaga che alle dieci volevo mangiarmi le orecchie.......:azz-se-m:Dove sei andato oggi hai trovato la PASSERA?:smile::smile:

@fabio,vale,ecc..mi sa se andiamo avanti così ci declassano a :hahaha:BIKER BARBIE
icon10.gif
,ma quando il gioco si farà duro, noi cominceremo a giocare, e non ce ne sarà più per nessuno.......o quasi:loll:

non è andata affatto male l'uscita :rosik:

stamattina alle 8 mi arriva l'sms di Fabio che mi avvisa che l'uscita è salatata. Ormai ero "già mangiato" e vestito, dopo qualche secondo decido di uscire lo stesso. Verso le 8e35 ero comunque ai 2 ristoranti via asfalto, sotto l'acqua, confidando nel ripensamento di *qualcuno*.
dopo 10 min di attesa giro la bici e mi ridirigo verso casa. avendo da far tirare i raggi della ruota posteriore e non avendo voglia di rilavare la bici decido di fare 1 comodo giro al parco di monza via ciclabile. quindi asfalto di nuovo fino al viale bagatti, già verso mombello non pioveva +, e via sulla ciclabile del villoresi. comincio finalmente ad incrociare qualche altro "pazzo" che noncurante del brutto tempo è uscito lo stesso. a nova incrocio MCS e un amico diretti anche loro a monza.
abbiamo fatto il giro insieme, pausa caffè al parco e single track attorno al lambro.

abbiamo pure in crociato una gentil donzella con una cuffietta di pelouche rosa :beautifu:... i commenti sul pelouche erano irripetibili :omertà:

rientro comodamente verso le 11, ho avuto anche tempo di farmi il giro fino alle 4 strade di varedo e all'incrocio tra mombello e bovisio alla ricerca di rose per il mio amore :romeo: (non potevo entrare dal fiorista tutto lercio... e poi avevo il mini-borsellino da biker-squattrinato :omertà:)

bel giro e bella compagnia, grazie ragazzi :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
non è andata affatto male l'uscita :rosik:

stamattina alle 8 mi arriva l'sms di Fabio che mi avvisa che l'uscita è salatata. Ormai ero "già mangiato" e vestito, dopo qualche secondo decido di uscire lo stesso. Verso le 8e35 ero comunque ai 2 ristoranti via asfalto, sotto l'acqua, confidando nel ripensamento di *qualcuno*.
dopo 10 min di attesa giro la bici e mi ridirigo verso casa. avendo da far tirare i raggi della ruota posteriore e non avendo voglia di rilavare la bici decido di fare 1 comodo giro al parco di monza via ciclabile. quindi asfalto di nuovo fino al viale bagatti, già verso mombello non pioveva +, e via sulla ciclabile del villoresi. comincio finalmente ad incrociare qualche altro "pazzo" che noncurante del brutto tempo è uscito lo stesso. a nova incrocio MCS e un amico diretti anche loro a monza.
abbiamo fatto il giro insieme, pausa caffè al parco e single track attorno al lambro.


abbiamo pure in crociato una gentil donzella con una cuffietta di pelouche rosa :beautifu:... i commenti sul pelouche erano irripetibili :omertà:

rientro comodamente verso le 11, ho avuto anche tempo di farmi il giro fino alle 4 strade di varedo e all'incrocio tra mombello e bovisio alla ricerca di rose per il mio amore :romeo: (non potevo entrare dal fiorista tutto lercio... e poi avevo il mini-borsellino da biker-squattrinato :omertà:)

bel giro e bella compagnia, grazie ragazzi :celopiùg:

..............anche io alle nove visto che il tempo non era poi così male avrei voluto uscire:i-want-t::i-want-t:, ma poi mi son ricordato che oggi era S.Lavand...ops Valentino, e vestito di tutto punto con il mio pupo:celopiùg: e con il portafoglio gonfio:sborone: mi son diretto dal fiorista........azz non aveva da cambiarmi 500 euri interi:smile:
 

die1971

Biker ciceronis
Zingaro.............. non girare il coltello nella piaga che alle dieci volevo mangiarmi le orecchie.......:azz-se-m:Dove sei andato oggi hai trovato la PASSERA?:smile::smile:

@fabio,vale,teo ecc...mi sa se andiamo avanti così ci declassano a :hahaha:BIKER BARBIE
icon10.gif
,ma quando il gioco si farà duro, noi cominceremo a giocare, e non ce ne sarà più per nessuno.......o quasi:loll:


cosa centra la pallavolo ????

fabio alzatore e tu cntrale.... vi vedo bene:hahaha:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
non è andata affatto male l'uscita :rosik:

stamattina alle 8 mi arriva l'sms di Fabio che mi avvisa che l'uscita è salatata. Ormai ero "già mangiato" e vestito, dopo qualche secondo decido di uscire lo stesso. Verso le 8e35 ero comunque ai 2 ristoranti via asfalto, sotto l'acqua, confidando nel ripensamento di *qualcuno*.
dopo 10 min di attesa giro la bici e mi ridirigo verso casa. avendo da far tirare i raggi della ruota posteriore e non avendo voglia di rilavare la bici decido di fare 1 comodo giro al parco di monza via ciclabile. quindi asfalto di nuovo fino al viale bagatti, già verso mombello non pioveva +, e via sulla ciclabile del villoresi. comincio finalmente ad incrociare qualche altro "pazzo" che noncurante del brutto tempo è uscito lo stesso. a nova incrocio MCS e un amico diretti anche loro a monza.
abbiamo fatto il giro insieme, pausa caffè al parco e single track attorno al lambro.

abbiamo pure in crociato una gentil donzella con una cuffietta di pelouche rosa :beautifu:... i commenti sul pelouche erano irripetibili :omertà:

rientro comodamente verso le 11, ho avuto anche tempo di farmi il giro fino alle 4 strade di varedo e all'incrocio tra mombello e bovisio alla ricerca di rose per il mio amore :romeo: (non potevo entrare dal fiorista tutto lercio... e poi avevo il mini-borsellino da biker-squattrinato :omertà:)

bel giro e bella compagnia, grazie ragazzi :celopiùg:

Grazie a te mio caro.
come ti dicevo ieri, è stato un giretto tranquillo sgranchiagambe.:celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Sì eccolo (tratto dall'apposito topic di Max): [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3657342&postcount=20"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3657342&postcount=20[/URL][/URL]

Complimenti per essere uscito a :i-want-t: ieri mattina pur non con la giornata migliore degli ultimi week end :il-saggi:

Ti ringrazio Fabio.:celopiùg:

Si ieri alla fine sono uscito lo stesso.
Ho pensato che tanto potevo ster fuori solo un paio di ore, per cui, anche se pioveva, ho preferito uscire lo stesso.
Ero assieme ad mio amico che presto conoscerai, e poi stradafacendo abbiamo incontrato Andrea.
E' stato veramente una cosa molto tranquilla.
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
..............anche io alle nove visto che il tempo non era poi così male avrei voluto uscire:i-want-t::i-want-t:, ma poi mi son ricordato che oggi era S.Lavand...ops Valentino, e vestito di tutto punto con il mio pupo:celopiùg: e con il portafoglio gonfio:sborone: mi son diretto dal fiorista........azz non aveva da cambiarmi 500 euri interi:smile:

il solito tirchiarello.:omertà:...:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo