Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Questa previsone [URL="http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm"][url]http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm[/URL][/URL] sembrerebbe più incoraggiante o "PEDALANTE" per Domenica

In effetti sembrano migliorate le previsioni per domani mattina, forse due gocce intorno a mezzogiorno....ma vista l'affidabilità delle previsioni di questi tempi :rosik:

Alura, se fem domani mattina?


Direi di fissare il puntello poi vediamo, ok?
Solito 8.30 a Ceriano 2 risto :spetteguless:
 

Allegati

  • p20100214.jpg
    p20100214.jpg
    50,8 KB · Visite: 6

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
In effetti sembrano migliorate le previsioni per domani mattina, forse due gocce intorno a mezzogiorno....ma vista l'affidabilità delle previsioni di questi tempi :rosik:

Alura, se fem domani mattina?


Direi di fissare il puntello poi vediamo, ok?
Solito 8.30 a Ceriano 2 risto :spetteguless:

Per me va bene,staserea do conferma,eventualmente dove si va?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per me va bene,staserea do conferma,eventualmente dove si va?

Nei giorni scorsi di idee ne sono venute fuori diverse: San genesio, Monticello/Montevecchia, ancora Parco di Monza, etc

Forse è meglio vedere domani mattina anche in funzione delle effettive condizioni del tempo, altrimenti possiamo anche decidere subito.
Pe me no problem :celopiùg: basta :i-want-t:
 
Anch'io è da un bel po' di tempo che vorrei fare le Rive Rosse :cucù:
Che peccato che la data si sovrapponga con quella della 2° uscita stagionale del CAI......:azz-se-m: questo è uno di quei casi in cui vorrei potermi sdoppiare e partecipare ad entrambe......
Ale, e chiunque vada a fare il giro delle Rive Rosse, registrate sia col GPS sia con l'HTIT il percorso che rifaremo tutti insieme alla prima occasione (non il 21 marzo nè il 5 aprile......:il-saggi:)

Dai ragazzo, fatti vedere domani mattina che inizi a scaldare la gamba :i-want-t:
Senz'altro se vado porto il garmin (perchè comunque come dicevo non sono ancora sicuro di poter uscire in bici..) in modo tale da passarvi la traccia e poter replicare l'uscita insieme a voi..
..grazie per l'invito di domani Fabio ma purtroppo, ancora, non potrò esserci..
..da settimana prossima però (al più tardi quella dopo se non potrò appunto), conto di uscire definitivamente dal letargo..gelo sì o gelo no!
Ormai l'ho detto e una promessa è una promessa!
:celopiùg:
 
Interessante,dove si trovano precisamente?Tutto il giorno o si riesce a farle anche in una mezza!!

Edit:Causa sfilata carnevale ho solamente a disposizione una mezza:azz-se-m:........però:medita:

Ciao
Purtroppo non conosco ancora i dettagli..dovrebbe essere a Brusnengo in provincia di Biella, però bisognerebbe sentire Pixel..adesso gli mando un mp così appena puo, interviene sul topic!:pc:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it

teo.l

Biker novus
27/1/10
6
0
0
Senago
Visita sito
Nei giorni scorsi di idee ne sono venute fuori diverse: San genesio, Monticello/Montevecchia, ancora Parco di Monza, etc

Forse è meglio vedere domani mattina anche in funzione delle effettive condizioni del tempo, altrimenti possiamo anche decidere subito.
Pe me no problem :celopiùg: basta :i-want-t:

Ciao ragazzi, :nunsacci:pensavo di aggregarmi a voi domattina!! ci si vede alle 8.30 a ceriano!!
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
oggi pomeriggio bel giro:i-want-t::i-want-t::i-want-t: al lura con la buonissima compagnia di capo gi (il gps del lura) e diego.
c'erano dei tratti con molto fango e neve che si faceva fatica a procedere.:celopiùg:comunque mi sono divertito molto.ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Chi c'è di sicuro domani mattina?
Se sono solo e il tempo non è una meraviglia è capace che continuo a :ronf:

Guarderò il forum verso le 7.30 domani mattina; oppure chi viene per certo mi mandi un sms 3402845610
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Chi c'è di sicuro domani mattina?
Se sono solo e il tempo non è una meraviglia è capace che continuo a :ronf:

Guarderò il forum verso le 7.30 domani mattina; oppure chi viene per certo mi mandi un sms 3402845610

:cucù:.............eh,eh,eh, pensavi di farti una bella ronfata:rosik: con la scusa se sono solo se, se, se.........senza se e senza ma io ci sono e c'è anche Teo mi sembra di aver capito.

Magari facciamo per le 8,45 se non ti scoccia,con la speranza che Teo legga prima di domattina........
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:cucù:.............eh,eh,eh, pensavi di farti una bella ronfata:rosik: con la scusa se sono solo se, se, se.........senza se e senza ma io ci sono e c'è anche Teo mi sembra di aver capito.

Magari facciamo per le 8,45 se non ti scoccia,con la speranza che Teo legga prima di domattina........

Mannaggia mi è andata male anche stavolta:specc:
Ok, 8.45 :celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
a tempo di record ho finito di aggiustare pochi minuti fa il trattore: oggi pomeriggio ho rotto prima il forcellino del cambio e poi il cambio (che è finito nei raggi :omertà:). dovrei far tirare i raggi perchè o si sono allenati o qualcuno si è leggermente stirato (ma ad occhio non riesco a vedere difetti) ma funziona!

ah stavolta il fattaccio (forcellino -forse già provaqto da precedenti voli) l'ho scassato sulla seconda rampa sterrata del rionegro, mi è finita la catena tra pignoni e raggi :azz-se-m: mappork :omertà:

forse era x il forcellino già mezzo smich**to che si allentava il QR posteriore? :nunsacci:

ci vediamo domattina!


P.S.
Diego scusa se non mi son fatto sentire ma sono stato 1 po' preso e sono uscito tra capo e coda :spetteguless: .... e infatti son stato punito :omertà:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Chi c'è di sicuro domani mattina?
Se sono solo e il tempo non è una meraviglia è capace che continuo a :ronf:

Guarderò il forum verso le 7.30 domani mattina; oppure chi viene per certo mi mandi un sms 3402845610

Ah ah, beccato, volevi startene al calduccio eh?? ...:hahaha:
Vabbé, anche io 'sta domenica mi alzo presto... ma per andare a :magna: con amici sui monti comaschi... Domenica prossima però mi auto-prenoto per un giretto col mio fratellone, va ben?? :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo