Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
il dislivello te lo guardo a casa stasera (pero' io non ho registrato tutto il giro, ho iniziato della pineta dietro all'abazia) :)
x le tracce spesso smanetto anche con [url]http://www.gpsvisualizer.com[/URL] che fa 1 bel grafico e ha delle ottime capacità di conversione

Lo conosco e lo uso spesso GPSvisualizer, ma non dà la pendenza.
Credo proprio che la cosa migliore sia utilizzare un programma specifico come quello suggerito da ThorOdino

Ma i vostri GPS vi danno anche la pendenza in tempo reale mentre pedalate?

Grazie andrea :celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Lo conosco e lo uso spesso GPSvisualizer, ma non dà la pendenza.
Credo proprio che la cosa migliore sia utilizzare un programma specifico come quello suggerito da ThorOdino

Ma i vostri GPS vi danno anche la pendenza in tempo reale mentre pedalate?

Grazie andrea :celopiùg:

nulla! il mio fa un grafico in tempo reale dell'altimetria, molto simile a quello di GPSvisualizer. la % di pendenza pero' del tratto che stiamo affrontando non l'ho vista... pero' magari sono io a sbagliare qualcosa... infatto spesso riesco ad accedere alla bussola integrata e spesso no -.-
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
A me dà 440 e pendezza max 14%

H.T.I.T.mi da: 2 Strappi Rionegro 18%,salita Abbazia fino alla croce (dove non mi avete fatto neanche una foto,e io che vi aspettavo al bivio per filmarvi con il mio super cell:cry:)9% di media!!

Moreno perchè non riesco a vedere il video.............non avro mica bucato lo schermo come la Marini:loll:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Lo conosco e lo uso spesso GPSvisualizer, ma non dà la pendenza.
Credo proprio che la cosa migliore sia utilizzare un programma specifico come quello suggerito da ThorOdino

Ma i vostri GPS vi danno anche la pendenza in tempo reale mentre pedalate?

Grazie andrea :celopiùg:

??? a dire il vero non lo so ma non credo, lo conosco cosi poco


Ciao raga,se avete garmin, con il "training center" potete vedere ogni punto con relativa pendenza, con il "705edge" si vede la pendenza in tempo reale.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Allora, mi sembra che ci stiamo un po' troppo tranquillizzando......:medita:

Idee per domenica :nunsacci:

Comincio io: che ne dite di un Frecce Gialle con partenza dalle Groane, passaggio nel Lura (senza Vertemate) e salita a Guanzate?
 

Allegati

  • Frecce_gialle.rar
    9,8 KB · Visite: 6

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
impostazioni>campi dati>computer bici>.....confermi , scegli in numero dei campi dati con il joystick, dopodichè confermandoli ti scegli quali dati vuoi vedere sullo schermo.

Ho fatto come hai detto e adesso ho la visualizzazione massima di tutti i campi, vedi schermate:
IMG_0049.jpg
IMG_0050.jpg
IMG_0051.jpg
IMG_0052.jpg

ma non vedo l'indicazione della pendenza a parte un "Ascesa Totale" nel grafico della quota.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Allora, mi sembra che ci stiamo un po' troppo tranquillizzando......:medita:

Idee per domenica :nunsacci:

Comincio io: che ne dite di un Frecce Gialle con partenza dalle Groane, passaggio nel Lura (senza Vertemate) e salita a Guanzate?

Sono solo le Fiamme Gialle 35km piu andata e ritorno dalle groane altri 70km? o sbaglio.

Domenica esco con il cancello, la Cubina è a fare il tagliando, e al max vi seguo fino al Lura ma poi torno. In ogni caso mi sembra lungo.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Sono solo le Fiamme Gialle 35km piu andata e ritorno dalle groane altri 70km? o sbaglio.
io credo sia "solo" un 35/40 l'andata/ritorno da lura, cmq totale son sempre 70-80km, secondo me troppi per le nostre velocità medie e per i miei orari


Domenica esco con il cancello, la Cubina è a fare il tagliando, e al max vi seguo fino al Lura ma poi torno. In ogni caso mi sembra lungo.
già il tagliando???

che ne dite di un giro sulla ciclabile fino a monza? facciamo 40/50km tranquilli, da ceriano a serenella, poi ciclabile a senago, palazzolo e via verso monza. sempre in piano e molti tratti belli lisci, adatti anche alla rigidona di Moreno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo