Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Il capogita lo farà Pietro, quelli sono i suoi posti ed io preferisco organizzare qualcosa a quote medie, medio alte, più enduro o allmountain.
Piuttosto potete allenarvi per la maggica traversata da Brunate ad Asso, con partenza ed arrivo a Albavilla, parcheggio despar. 50 km circa con un bel po di dislivelo ma direi fattibile neh !!!!
Tmax

:paur:

:via!:


Vabbè, ci sono ancora 2 mesi per allenarci........:il-saggi:
Forza e coraggio :twisted:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ci stavo pensando, ma non vorrei che fosse troppo presto l'orario in cui noi potremmo arrivare a Monza.......cioè verso le 10/10.30 :smile:

Raflesia, se ci sei batti un colpo :fantasm: 8-) :fantasm:

Fabio ma per raggiungere il parco percorrerete la ciclabile del Villoresi?
Se è così, ci si vede quando passate da Varedo, è inutile che venga anche io ai due risto.:nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fabio ma per raggiungere il parco percorrerete la ciclabile del Villoresi?
Se è così, ci si vede quando passate da Varedo, è inutile che venga anche io ai due risto.:nunsacci:

Sì Marco, percorriamo il Villoresi.
indicaci un punto di riferimento che ci troviamo lì.
Noi partiremo da Ceriano verso le 8.45 per cui dovremo essere in zona Varedo circa 45/60 min dopo..:nunsacci:..penso (non l'ho mai fatta prima :il-saggi:)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Sì Marco, percorriamo il Villoresi.
indicaci un punto di riferimento che ci troviamo lì.
Noi partiremo da Ceriano verso le 8.45 per cui dovremo essere in zona Varedo circa 45/60 min dopo..:nunsacci:..penso (non l'ho mai fatta prima :il-saggi:)

Ciao Fabio, dipende da che giro vuoi fare, se vuoi fare il giro corto ceriano - oasi lipu - bovisio - varedo sono 30-35minuti , altrimenti il giro lungo ceriano - solaro - serenella - senago mascagni - palazzolo - varedo saranno 50-60min.
In entrambi i casi passiamo dal Viale Bagatti, quindi possiamo incrociare MCSpecialized li' :celopiùg:

I tempi sono tutti da verificare... pero' visto che qualcuno si vuole allenare x la Brunate-Asso potremmo adottare un passo "allegro" :i-want-t:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Fabio ma per raggiungere il parco percorrerete la ciclabile del Villoresi?
Se è così, ci si vede quando passate da Varedo, è inutile che venga anche io ai due risto.:nunsacci:

Ciao Marco, mi permetto di risponderti io al posto di Fabio.
Passeremo dal Viale Bagatti e faremo tutta la ciclabile che costeggiai il Villoresi. Potremmo trovarci alla piazzetta alla fine del viale, verso l'oratorio di Palazzolo grossomodo tra le 9e10 e le 9e45. Per gli orari precisi ci teniamo in contatto via cell... ti lascio il mio in PVT
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ciao Marco, mi permetto di risponderti io al posto di Fabio.
Passeremo dal Viale Bagatti e faremo tutta la ciclabile che costeggiai il Villoresi. Potremmo trovarci alla piazzetta alla fine del viale, verso l'oratorio di Palazzolo grossomodo tra le 9e10 e le 9e45. Per gli orari precisi ci teniamo in contatto via cell... ti lascio il mio in PVT

per me va benissimo.
Grazie Andre. come già ti ho essemmessato, spero solo di esserci.:celopiùg:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Sì Marco, percorriamo il Villoresi.
indicaci un punto di riferimento che ci troviamo lì.
Noi partiremo da Ceriano verso le 8.45 per cui dovremo essere in zona Varedo circa 45/60 min dopo..:nunsacci:..penso (non l'ho mai fatta prima :il-saggi:)

se ci fossi anche io li con voi ci impieghereste si così tanto :nunsacci:, ma vedrai che in mezz'ora ci sarete.:spetteguless:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Fabio, dipende da che giro vuoi fare, se vuoi fare il giro corto ceriano - oasi lipu - bovisio - varedo sono 30-35minuti , altrimenti il giro lungo ceriano - solaro - serenella - senago mascagni - palazzolo - varedo saranno 50-60min.
In entrambi i casi passiamo dal Viale Bagatti, quindi possiamo incrociare MCSpecialized li' :celopiùg:

I tempi sono tutti da verificare... pero' visto che qualcuno si vuole allenare x la Brunate-Asso potremmo adottare un passo "allegro" :i-want-t:

Chi? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci::ahhh:


Per me possiamo fare il giro che volete, ma visto che ci sarà anche Marco direi che all'andata possiamo fare la strada più breve così ci incontriamo prima, poi al ritorno facciamo il girone (tempo rimasto e mogli permettendo....)

L'importante è :i-want-t: in compagnia :celopiùg:

Per l'allenamento alla Brunate - Asso ne riparliamo poi :via!:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Comunque non è così lunga da Monza arrivare a Cassano d'Adda..... :il-saggi:

Sarebbero: Garbagnate - Monza 23 km + Monza - Cassano 29 km

Totale 52 x 2 = 104 km ecchevoletechesia :omertà:
 

Allegati

  • Garbagnate-AddaViaVilloresi.rar
    32,2 KB · Visite: 4

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

boh :nunsacci:

Per me possiamo fare il giro che volete, ma visto che ci sarà anche Marco direi che all'andata possiamo fare la strada più breve così ci incontriamo prima, poi al ritorno facciamo il girone (tempo rimasto e mogli permettendo....)
L'importante è :i-want-t: in compagnia :celopiùg:
Per l'allenamento alla Brunate - Asso ne riparliamo poi :via!:

aggiudicato x il giro corto! ci sarà 1 po' di asfalto, è il giro che faccio io x venire "di corsa" ai ritrovi.... ma di corsa di corsa visto che sono sempre il ritardatario del gruppo :omertà:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Si devono essere spaventati tutti...... :paur:
non partecipa più nessuno alla discussione tranne il buon Andrea ed io :nunsacci:
O non :i-want-t:più nessuno alle Groane :spetteguless:

Io ci sono. aspetto solo di capire che strada faremo. Se passiamo da lipu/Bovisio vengo ai due ristoranti, altrimenti se si passa da solaro/serenella etc.. vi aspetto all'altezza della Zanussi.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io sono x fare la lipu-bovisio così si fa prima ad arrivare da MCspecialized, tanto + che c'è l'incognita neve.... AVETE VISTO CHE NEVICA VERO??? :smile:
Ci sarà taaaanto fango quindi meglio la strada + breve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo