Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao Ragazzi vedo che non avete perso tempo ed avete mantenuto la gamba calda... beati voi, io mi sono ammalato e sto ancora scontando il periodo di guarigione, con qualche sciata nel mezzo !
Non allemnatevi troppo neh che sennò alla proxima uscita mi lasciate indietro :P

Tmax
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
io credo sia "solo" un 35/40 l'andata/ritorno da lura, cmq totale son sempre 70-80km, secondo me troppi per le nostre velocità medie e per i miei orari



già il tagliando???

che ne dite di un giro sulla ciclabile fino a monza? facciamo 40/50km tranquilli, da ceriano a serenella, poi ciclabile a senago, palazzolo e via verso monza. sempre in piano e molti tratti belli lisci, adatti anche alla rigidona di Moreno

Per me va bene :cucù: potremmo anche allungare fino all'Adda (saranno altri 15/20 Km ma tutti lisci e scorrevoli e la vel media si innalza :richiamo_papere:) o farci un giretto al Parco di Monza una volta là......:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
E ' un periodo che sto pensando in grande :sborone:
Per gli orari cerca di trattare con la controparte :rosik: ed arrivare a fissare il rientro tra "le 13 e le 14" :loll: :loll: come il buon Moreno ed il sottoscritto :spetteguless:

Sono solo le Fiamme Gialle 35km piu andata e ritorno dalle groane altri 70km? o sbaglio.

Domenica esco con il cancello, la Cubina è a fare il tagliando, e al max vi seguo fino al Lura ma poi torno. In ogni caso mi sembra lungo.

E me l'avevi anche anticipato......:specc:
Questa domenica ci facciamo un po' di fondo e mettiamo insieme qualche km e non dovresti aver alcun problema col cancello :il-saggi:

E' vero che è lungo il giro delle frecce gialle, ma tagliando dalle Groane al Lura da Misinto/Cogliate a Rovellasca e facendo la stessa strada al ritorno, anello compreso saranno circa 60 Km.
Ce la studiamo bene per la prossima volta, ok?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Ragazzi vedo che non avete perso tempo ed avete mantenuto la gamba calda... beati voi, io mi sono ammalato e sto ancora scontando il periodo di guarigione, con qualche sciata nel mezzo !
Non allemnatevi troppo neh che sennò alla proxima uscita mi lasciate indietro :P

Tmax

Ciao Massimo,
la gamba è sempre meglio tenerla bella calda o-o visto anche che poi le escursioni anche col CAI si faranno belle toste.....:duello:
Per quel che mi riguarda io mi sto allenando per non fare figuracce col triangolo....:smile: :smile: :smile:
Auguri di pronta guarigione!!

Se hai voglia, perchè non ti/vi unite a noi per il giro di domenica che passiamo dalle "vostre parti"?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Per me va bene :cucù: potremmo anche allungare fino all'Adda (saranno altri 15/20 Km ma tutti lisci e scorrevoli e la vel media si innalza :richiamo_papere:) o farci un giretto al Parco di Monza una volta là......:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
E ' un periodo che sto pensando in grande :sborone:
Per gli orari cerca di trattare con la controparte :rosik: ed arrivare a fissare il rientro tra "le 13 e le 14" :loll: :loll: come il buon Moreno ed il sottoscritto :spetteguless:

ascolta, già si sogna la notte che vado in camporella nei boschi delle groane :maremmac:, figurati se le dico che per andare al parco di monza torno alle 14... mi :mazziato:

a parte gli scherzi, mi piace tornare ad 1 orario consono per :magna: assieme alla moglie ed avere tempo e voglia al pomeriggio per uscire 1 po' assieme
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ascolta, già si sogna la notte che vado in camporella nei boschi delle groane :maremmac:, figurati se le dico che per andare al parco di monza torno alle 14... mi :mazziato:

Perchè, non è vero? :smile: :smile: :smile:


a parte gli scherzi, mi piace tornare ad 1 orario consono per :magna: assieme alla moglie ed avere tempo e voglia al pomeriggio per uscire 1 po' assieme

Vuoi un suggerimento? :spetteguless:
Fai un figlio......:il-saggi:

Direi che al max possiamo aggiungere un pezzo di parco scegliendo tra le decine di tracce a dispo.
Vedi l'allegato 91742


Moreno, sei una fonte inesauribile di tracce GPS......
Magari domenica ne usiamo una, eh :cucù: tra una balla e l'altra non sono ancora riuscito a seguirne una per intero.....:omertà:

Comunque, ok. Arriviamo a Monza, poi vediamo che giro(etto) fare.

Aggiorno il puntello :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se riesco mi aggrego.
Sempre di non arrecare troppo disturbo...
Non prometto niente, e starò sintonizzato...:spetteguless:

Ciao Marco :cucù:
dai che mi farebbe piacere fare una bella :i-want-t: assieme.
il concetto di arrecare disturbo è disturbante.....:il-saggi: :smile: per cui non pensarci nemmeno :rosik:
Anzi, potresti farci da guida una volta arrivati in quel di Monza, o no :nunsacci:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ciao Marco :cucù:
dai che mi farebbe piacere fare una bella :i-want-t: assieme.
il concetto di arrecare disturbo è disturbante.....:il-saggi: :smile: per cui non pensarci nemmeno :rosik:
Anzi, potresti farci da guida una volta arrivati in quel di Monza, o no :nunsacci:

Speriamo bene Fabio, è che è un periodo che ho davvero un sacco di cose per le mie figlie, ogni domenica ce ne una...
disturbo era inteso per la mia scarsa forma di quest'ultimo periodo.
sai com'è, tra dicembre e gennaio ho :i-want-t:solo due volte...:omertà:
Spero davvero di riuscire ad esserci.
Più avanti vedrò il puntello a che ora lo fisserete.:celopiùg:
a presto,
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ho fatto come hai detto e adesso ho la visualizzazione massima di tutti i campi, vedi schermate:
Vedi l'allegato 91733
Vedi l'allegato 91734
Vedi l'allegato 91735
Vedi l'allegato 91736

ma non vedo l'indicazione della pendenza a parte un "Ascesa Totale" nel grafico della quota.



........dopo aver scelto il numero di campi dati che vuoi vedere, con il joystick ti posizioni e confermi su uno qualunque di questi, fatto questo, ti uscira la lista dei dati che vuoi e puoi inserire in quella casella, poi prosegui cosi' anche per le altre.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
bella Marco, dai che si pedala assieme! :celopiùg:

@Fabio: invita la tua + prossima parente se vuoi, magari ci si trova all'entrata del parco di Monza :i-want-t:
Ci stavo pensando, ma non vorrei che fosse troppo presto l'orario in cui noi potremmo arrivare a Monza.......cioè verso le 10/10.30 :smile:

Raflesia, se ci sei batti un colpo :fantasm: 8-) :fantasm:
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Il capogita lo farà Pietro, quelli sono i suoi posti ed io preferisco organizzare qualcosa a quote medie, medio alte, più enduro o allmountain.
Piuttosto potete allenarvi per la maggica traversata da Brunate ad Asso, con partenza ed arrivo a Albavilla, parcheggio despar. 50 km circa con un bel po di dislivelo ma direi fattibile neh !!!!
Tmax

se farari il capogita dovrai essere x forza il primo :arrabbiat:


:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo