Si quella, come immaginavo.
Pensavo si potesse prendere dopo la Rio Mare, fai sempre circa 100mt di dislivello e scendi al maneggio.
Vedi l'allegato Variante.Maneggio.zip
Si quella, come immaginavo.
Pensavo si potesse prendere dopo la Rio Mare, fai sempre circa 100mt di dislivello e scendi al maneggio.
Vedi l'allegato 119231
non credo di averlo mai fatto, ma è mooolto interessante
tenchiu
@Vichingo
@Sceriffo
questo è il percorso di cui vi parlavo ieri
Ogni suggerimento per migliorarlo è ben accetto
Ieri mattina sono stato sul sange insieme ad altri quattro forumendoli, in discesa ci siamo aggregati ad un gruppo di freeriders noti sul forum ed è stata un' ottima occasione per mettere alla frusta le sospensioni della nuova bike su percorsi davvero tosti!
Fino al minuto 3:10 il percorso è lo stesso, da lì in poi anzichè scendere a sinistra come il biker del video abbiamo proseguito dritto facendo un' altra variante davvero cazzuta!
http://www.youtube.com/watch?v=zlOVMvM_GF0&feature=relatedCi vediamo il prossimo WE sul Bisbino!
io l'ho tracciato così -link- , ma è tutto da verificare. essendo fatto da google maps e piacendo a me il trasferimento via asfalto per minimizzare i tempi non contiene vagabondaggi via sterrato
Ottimo, così mi fai vedere qualche tua interpretazione del pistino di seveso!Alla prossima! Magari ci si incontrerà nel parco dopo il lavoro, quando si allungheranno le giornate!
Ciao!Grande Ginger...
Grazie, alla fine diciamo che è andata benino...@kailed:auguri per domani
@Vichingo
@Sceriffo
questo è il percorso di cui vi parlavo ieri
Ogni suggerimento per migliorarlo è ben accetto
Grazie, alla fine diciamo che è andata benino...
Una classica condropatia + un problemino posturale.
Di buono c'è che posso continuare a pedalare, senza strafare ovviamente..
Quindi rapporti agili e niente salite impegnative
Mi sa che per un po' dovrete fare a meno della mia compagnia ma non disperate, tornerò presto
Comunque vi tengo d'oKKio !
A presto (più o meno).
Grazie, alla fine diciamo che è andata benino...
Una classica condropatia + un problemino posturale.
Di buono c'è che posso continuare a pedalare, senza strafare ovviamente..
Quindi rapporti agili e niente salite impegnative
Mi sa che per un po' dovrete fare a meno della mia compagnia ma non disperate, tornerò presto
Comunque vi tengo d'oKKio !
A presto (più o meno).
Per il tratto che mi "compete"credo sia la soluzione migliore,eventualmente:
quando arrivi a Serenella percorrendo il lungo villoresi verso senago ad un certo punto c'è un taglio a dx(sigle track) che ti porta all'isolino alla tua sx troverai prima la fornace poi un campo volo sempre dritto ed intercetti lo scolmatore dietro la fattoria Furia dove passa la tua traccia,da li o riprendi la tua traccia o pui prcorrere lo scolmatore fino a via Brodolini,poi..........secondo me qualcosa dovrebbe esserci ma dovrei andare iin perlustrazione..... Spannometricamente dovresti guadagnare qualcosa in km.......in strada trafficata non socmq la cosa migliore e farla un giorno insieme per valutare tutti gli annessi e connessi
forse io
non so
vediamo
Suggerimento che ritengo essere molto utile e che è stato dato anche a me: per la parte posturale perchè non fai una bella visita biomeccanica per l'ottimizzazione della posizione in bici?
http://www.mapeisport.it/sport.asp?IDSport=13 qui ti rimettono a nuovo......
Bene, quindi !!!!
Perchè non dovresti pedalare con noi???? Si fanno giri tranquilli....domenica siamo andati ad Arconate lungo il Villoresi....più tranquillo di così.....