Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Oggi sono appena stato... tra l'altro ho girato con una Cannondale Flash 2011 Team Ultimate (che bomba!!!!) che mi ha prestato per il giro di una oretta il Gentilissimo Figini Cicli.

Potete prenotarvi sul suo sito, è a Cermenate, e veramente gentile vi consiglio di provarle queste Flash!!!.

Ciao ho visto che metti in vendita la stereo, peccato non avere disponibilità altrimenti....
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Volevate finire in 3° pagina.........??? :fantasm: :fantasm: :fantasm:
Non capisco proprio di cosa ci sia bisogno per tenere alto l'interesse del topic.....:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:


ok, parliamo di bici........ :spetteguless: avete visto che bella la scimmietta nel sottosella?
 

Allegati

  • img_2365.jpg
    img_2365.jpg
    50,8 KB · Visite: 15

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Visto che il Bisbino mi è rimasto sul gozzo e che domenica danno fino a 22° a Cernobbio e nemmeno mezza nuvola, io ci torno.

Se qualcuno ha voglia di farsi un giro, batta un colpo
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Visto che il Bisbino mi è rimasto sul gozzo e che domenica danno fino a 22° a Cernobbio e nemmeno mezza nuvola, io ci torno.

Se qualcuno ha voglia di farsi un giro, batta un colpo

Mi piacerebbe :cucù:
Lo saprò sabato.......nel caso ti ci stanno due bici in macchina? Nel caso andiamo con la mia.

Potremmo fare il giro davvero molto bello che abbiamo fatto quando non mi sono sentito bene :scassat: e sono dovuto andare in recupero......
 

Allegati

  • 20100704-Bisbino.rar
    29 KB · Visite: 3

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Spiritoso :hahaha::hahaha:
Alle 05:30 sono sotto casa tua. Li decidi, se sei pronto sali in macchina, altrimenti ci vediamo AL BAR:arrabbiat:

Dove sarebbe il BAR??? google maps non pare essere d'accordo........:specc:

ok, da Casnate (fine del Rio Negro) a Cernobbio sono solo 11 Km con 50 m di salita...... direi che ce li facciamo tranquillamente :i-want-t:
Ti aspetto alle 5.30 :spetteguless:
 

Allegati

  • untitled.JPG
    untitled.JPG
    16,7 KB · Visite: 3
  • RioNegro-Cernobbio.rar
    8 KB · Visite: 3

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Mi piacerebbe :cucù:
Lo saprò sabato.......nel caso ti ci stanno due bici in macchina? Nel caso andiamo con la mia.

Potremmo fare il giro davvero molto bello che abbiamo fatto quando non mi sono sentito bene :scassat: e sono dovuto andare in recupero......

Visto che il Bisbino mi è rimasto sul gozzo e che domenica danno fino a 22° a Cernobbio e nemmeno mezza nuvola, io ci torno.

Se qualcuno ha voglia di farsi un giro, batta un colpo

Bella Moreno questo è lo spirito giusto!

Il giro proposto dal ;.=9/è molto bello sicuramente più scorrevole rispetto a quello di Domenica scorsa, poi col viscido.......mi permetto di suggerirvi di non fermarvi mangiare al rifugio dell'altra volta,il MORO già sà:

Io Domenica resterò sui sentieri natii.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo