ragazzi verso monza e zona limitrofe è un LAGO. Spero leggiate prima di puntare direttamente qui !
ragazzi verso monza e zona limitrofe è un LAGO. Spero leggiate prima di puntare direttamente qui !
Ieri mattina sono stato sul sange insieme ad altri quattro forumendoli, in discesa ci siamo aggregati ad un gruppo di freeriders noti sul forum ed è stata un' ottima occasione per mettere alla frusta le sospensioni della nuova bike su percorsi davvero tosti!
Yes!Tu eri il ragazzo con la canyon?
Devi esserci!@ginger ale:il 27 penso di esserci
Ci vediamo il prossimo WE sul Bisbino!
Bravo Moreno!al 99% ci sono anch'io, naturalmente vi raggiungo dooooopo al rifugio
Bravo Moreno!
Così facciamo un bel gruppetto in rappresentanza dei groaniani!
Yes!
Spero di girare presto con voi!
Da voi c' è molto da imparare!
Oggi niente acqua, solo gocce di fango quà e là sulla via piatta verso Arconate in compagnia del Vichingo del Morettone e dell' Imperatore di una volta Cesare ritornato da un lungo periodo di meditazione , che a furia di mandare maledizioni a fatto bucare il mio anteriore.
Alla fine ho staccato il ticket a 70Km.
@kailed:auguri per domani
@ginger ale:il 27 penso di esserci
@cesare:iscriviti al forum!!
come promesso a fabio sabato ho provato:
salita maneggio vertemate, discesa all'imbocco della salita dell'abbazia il tutto 2 volte poi deviazione verso il lura, salitone del cimitero e rientro da groane...
i mt di dislivello sono circa 950.
oggi groane con doppio lura nel senso ingresso da lazzate e periplo fino al grancasa, quindi dietro front fino a lazzate e rientro da groane....
adesso ho stanco..!
io ho provato: andata via groane, discesa riomare, salita via asfalto al campo sportivo/cimitero di cantù, discesa e poi risalita sui mattoni rossi, salita al bosco di reartu', salita dem maneggio, salita dell'abazia, ritorno via comasina. non so quanto dislivello sia ma è stato 1 bel giro anche questo
sett prox se è bello e ho tempo aggiungo il rionegro e torno dal lura
si Fabio, infatti ho fatto 1 cosa tipo quella in allegato (non sapevo come descriverla!! ), l'ho disegata adesso perchè non ho ancora scaricato la traccia
Ma la salita del maneggio qual'è, se quella che credo poi ridiscendi o hai trovato un anello da fare?