Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Concordo con te :arrabbiat: (segnatela questa......:smile:), la cosa migliore è andare insieme in perlustrazione.
In linea di massima, l'idea è comunque quella di fare la ciclabile (eviterei i single track...pensa a quando piove :!:) anche per motivi di scorrevolezza e poi da Bollate solo strade secondarie e piste ciclabili.

Il prossimo we vado in perlustrazione, chi vuole aggregarsi è il benvenuto :celopiùg:

L'angolo del camionista... ehm, ciclista! (mi scuso con i camionisti qui presenti, poichè tutti sanno che i ciclisti sono anche peggio :sbavon:).

Che accoppiata perfetta... BMC 4 Stroke in carbonio + campionessa di Mtb in abbigliamento sexy... chi portereste nella tenda?

YouTube - CYCLEPASSION 2011 - Fabienne Heinzmann - Eyes Wide Open DVD Sneak Peek 8


Se vi interessano le CICLISTE QUI ne trovate una camionata, ma non aspettatevi di incontrarne una nel parco delle groane

Siete dei Vigliacchi......:rosik:

....un attacco così frontale mentre fuori ci sono 20° e una marea di tipe che iniziano a svestirsi....... :azz-se-m: :sbavon:

Sto s v e n e n d o !

cioè, al mondo esistono certe fate che pedalano anche ??? :OOO::sbavon::OOO:

Si ma non ti preoccupare, noi non le incontreremo mai :smile:
Ciao.

Parole saggie Daniele........
@tutti:vi ricordo che questo e un forum di mtb non di bunga bunga:smile:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
a proposito, lunedì scioperi Fabio ? facciamo una 12 ore ?

tsè, la sua bici è così ormai
Bicicletta-piena-di-ragnatele.jpg



:smile::smile::smile::smile:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
@tutti
Vedo che a voi giovani la primavera comincia a rimescolare gli ormoni.
Io mi limito ad apprezzamenti esclusivamente estetici.
E per di più non ho ancora ripreso a :i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@tutti
Vedo che a voi giovani la primavera comincia a rimescolare gli ormoni.
Io mi limito ad apprezzamenti esclusivamente estetici.
E per di più non ho ancora ripreso a :i-want-t:
:nunsacci:...mmmmmm..... non sono convinto che la questione ormonale sia proporzionale all'età....... :nunsacci:

test: quante ruote ci sono in questa immagine?
 

Allegati

  • img_4534.jpg
    img_4534.jpg
    62,4 KB · Visite: 13
test: quante ruote ci sono in questa immagine?
Bravo Fabio buttala sul tecnico..se non riprendiamo a parlare di bike mi sa che fiore ci chiude il topic!:omertà:
A meno che comincia a dare il contributo anche lui con qualche porcata e poi scatta l' anarchia!!:smile:

P.S.: per colpa dei siti postati da Moreno mi sa che dovremo fare una colletta per mandare Fabio dall' oculista!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Perchè, ci sono delle ruote?

bravo Luca.......test superato :cucù:

Bravo Fabio buttala sul tecnico..se non riprendiamo a parlare di bike mi sa che fiore ci chiude il topic!:omertà:
A meno che comincia a dare il contributo anche lui con qualche porcata e poi scatta l' anarchia!!:smile:

P.S.: per colpa dei siti postati da Moreno mi sa che dovremo fare una colletta per mandare Fabio dall' oculista!
:smile::smile::smile::smile::smile:

Io ci vedo benissimo..........ma se continua così ancora per poco...... :smile: :omertà: :smile: :omertà: :smile: :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo