Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
domattina emigro al parco di monza, c'è qualcuno che girella?
anche se un giro a vertemate mi intriga... ma non so nuotare :oops:

Domani lavoro e niente ponte. Mi consola il fatto che il tempo non è il massimo e che lavorando domani completo o quasi il budget preventivato per il pentolame. Quindi se non saltano fuori sorprese dalla visita ortopedica prevista lunedì, metto mano alla postpay e faccio i danni :spetteguless: :smile:

Ciao.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buondì groaniani!!!
Tempaccio...mi fa passare la voglia di pedalare...ormai mi sono trasformato in qualcosa di ben lontano da uno sportivo...!
Domani prevedono bello...ma lavoro tutto il giorno...confido nel weekend, anche se con tutta questa acqua immagino ci sarà da portare anche il salvagente oltre all'attrezzatura da bike...!
Ho voglia di usare il mio cavallo bianco........! Ormai non pedalo dall'uscita con i brianzoli!!!!!!!!!
La settimana dopo sono andato a sciare...settimana scorsa a camminare sulla neve...se questa settimana concedesse un po' di sole io farei qualcosa!

EDIT: Ho visto ora le previsioni per il weekend...sembra bello bello!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ragazzi......pedalate :i-want-t: anche per me in questi giorni.

Io purtroppo, causa sopraggiunto imprevisto, sono out fino a settimana prossima :cry:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Buondì groaniani!!!
Tempaccio...mi fa passare la voglia di pedalare...ormai mi sono trasformato in qualcosa di ben lontano da uno sportivo...!
Domani prevedono bello...ma lavoro tutto il giorno...confido nel weekend, anche se con tutta questa acqua immagino ci sarà da portare anche il salvagente oltre all'attrezzatura da bike...!
Ho voglia di usare il mio cavallo bianco........! Ormai non pedalo dall'uscita con i brianzoli!!!!!!!!!
La settimana dopo sono andato a sciare...settimana scorsa a camminare sulla neve...se questa settimana concedesse un po' di sole io farei qualcosa!

EDIT: Ho visto ora le previsioni per il weekend...sembra bello bello!!![/QUOTE]

Eh.........magari domenica mattina:i-want-t:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
anche io mi unisco alla richiesta di giro in compagnia per domattina, i nostri sentieri sono molto infangati, in alternativa mi hanno proposto un giro in conca di trezzo / valbrona... sono molto indeciso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo