io esco x le 13 o poco + tardi. passo dai ristoranti se ci sei, fabio
fammi sapere via sms
fammi sapere via sms
fammi sapere via sms
fammi sapere via sms
Se venite da questa parte, fammi uno squillo !allora...ho deciso: sarò ai 2 ristoranti alle 14. Ci troviamo là e poi decidiamo cosa fare...io sarei dell'idea di girovagare nelle Groane, sempre che ci si riesca
benissimo!
Se venite da questa parte, fammi uno squillo !
Ciao.
Al max, ci penserei per domenica mattina (9:30/10:00) se c'è qualcuno altrimenti opto per, se ne ho voglia per un'anello basso al monte barro o anche il sentiero 10 a varese. Bho!! vedro!!
Che bello oggi!!
Neve perfetta per pedalare, sia per consistenza che per spessore.
Divertito tantissimo!!!
....anello basso del Monte BarroCom'è???
Domani esco anch'io ma,dopo aver letto le previsioni meteo mi sento combattuto.....inizialmete volevo aggregarmi al gruppo che aveva tirato in piedi Carugo-Montorfano........a quanto pare però, la cosa sta scemando,bhò vediamo.
Con Acido si pensava di ripetere la Spina Verde ............ma se fiocabhò
O forse (è) meglio che rimango nei nostri boschi che anche se nevica va bene lo stesso,almeno non ci sono pericoli...bhò
Sono(confuso)
Vediamo se il pomeriggio mi porta consiglio.
Ho deciso!!!
Domani resto su i sentieri natii,e se fiocca tanto meglio,,,,,,,,
Chi esce??????????
kailed, io ho il problema opposto.... che guanti hai usato??
Che bello oggi!!
Neve perfetta per pedalare, sia per consistenza che per spessore.
Divertito tantissimo!!!
Ottimo, anch'io mi sono divertito ! Giro breve ma assolutamente piacevole, neve ottima e temperatura accettabile.
Nota negativa: i guanti nuovi hanno un piccolo difetto... tengono troppo caldo ! A metà giro li ho tolti e rimesso quelli vecchi
Ho fatto un album con qualche foto se volete vederle..
Ciao.
kailed, io ho il problema opposto.... che guanti hai usato??
anche io e fabio oggi abbiamo fatto 1 gran giro e ci siamo divertiti alla grande!!!
groane fino alla discesa di mattino rossi, che in salita si è rivelata un biliardo! scorrevolissima, da non credere! ritorno sempre via groane e già si sentiva + freddo ma soprattutto un fondo sempre + duro e ghiacciato.
ottima neve, e ottimo fondo..... e un sacco di curve fatte in drift
Più o meno questi. I miei non hanno la cinghietta di chiusura sul polso.
Ho collaudato anche un paio di calzettoni da montagna ma qui il giudizio è rinviato ad altre prove..
Ciao.
Più o meno questi. I miei non hanno la cinghietta di chiusura sul polso.