Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Al max, ci penserei per domenica mattina (9:30/10:00) se c'è qualcuno altrimenti opto per, se ne ho voglia per un'anello basso al monte barro o anche il sentiero 10 a varese. Bho!! vedro!!

....anello basso del Monte Barro:nunsacci:Com'è???
Domani esco anch'io ma,dopo aver letto le previsioni meteo mi sento combattuto.....inizialmete volevo aggregarmi al gruppo che aveva tirato in piedi Carugo-Montorfano........a quanto pare però, la cosa sta scemando,bhò vediamo.
Con Acido si pensava di ripetere la Spina Verde ............ma se fioca:nunsacci:bhò
O forse (è) meglio che rimango nei nostri boschi che anche se nevica va bene lo stesso,almeno non ci sono pericoli...:nunsacci:bhò

Sono(confuso):nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Vediamo se il pomeriggio mi porta consiglio.:idea1:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Che bello oggi!!
Neve perfetta per pedalare, sia per consistenza che per spessore.
Divertito tantissimo!!!

Ottimo, anch'io mi sono divertito ! Giro breve ma assolutamente piacevole, neve ottima e temperatura accettabile.

Nota negativa: i guanti nuovi hanno un piccolo difetto... tengono troppo caldo ! A metà giro li ho tolti e rimesso quelli vecchi :il-saggi:

Ho fatto un album con qualche foto se volete vederle..
Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
kailed, io ho il problema opposto.... che guanti hai usato??

anche io e fabio oggi abbiamo fatto 1 gran giro e ci siamo divertiti alla grande!!!

groane fino alla discesa di mattino rossi, che in salita si è rivelata un biliardo! scorrevolissima, da non credere! ritorno sempre via groane e già si sentiva + freddo ma soprattutto un fondo sempre + duro e ghiacciato.

ottima neve, e ottimo fondo..... e un sacco di curve fatte in drift :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
....anello basso del Monte Barro:nunsacci:Com'è???
Domani esco anch'io ma,dopo aver letto le previsioni meteo mi sento combattuto.....inizialmete volevo aggregarmi al gruppo che aveva tirato in piedi Carugo-Montorfano........a quanto pare però, la cosa sta scemando,bhò vediamo.
Con Acido si pensava di ripetere la Spina Verde ............ma se fioca:nunsacci:bhò
O forse (è) meglio che rimango nei nostri boschi che anche se nevica va bene lo stesso,almeno non ci sono pericoli...:nunsacci:bhò

Sono(confuso):nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Vediamo se il pomeriggio mi porta consiglio.:idea1:

Ho deciso!!!
Domani resto su i sentieri natii,e se fiocca tanto meglio,,,,,,,,:yeah!:

Chi esce??????????
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Che bello oggi!!
Neve perfetta per pedalare, sia per consistenza che per spessore.
Divertito tantissimo!!!

Già :cucù: sono completamente d'accordo.
Neve farinosa da favola era come andare su un tappeto alto 2/3 cm.
Che meraviglia :il-saggi:

Alla fine avete fatto l'anello da 62 Km? Se sì, postate la traccia registrata da voi per favore?

Ottimo, anch'io mi sono divertito ! Giro breve ma assolutamente piacevole, neve ottima e temperatura accettabile.

Nota negativa: i guanti nuovi hanno un piccolo difetto... tengono troppo caldo ! A metà giro li ho tolti e rimesso quelli vecchi :il-saggi:

Ho fatto un album con qualche foto se volete vederle..
Ciao.

Bene per il tuo giro :cucù: peccato per i guanti troppo caldi (pare un contrasto piuttosto curioso vista la temperaturina di oggi......:paur:)
Noi abbiamo deciso di optare per Vertemate anche perchè in queste condizioni mereavigliose non l'avevo mai fatto uno dei nostri giri "classic".

Comunque pedalare nella neve, per quanto bello è stato per me molto faticoso...... :spetteguless: sono riuscito a tenere il Kid sotto i 20 Km/h......

kailed, io ho il problema opposto.... che guanti hai usato??

anche io e fabio oggi abbiamo fatto 1 gran giro e ci siamo divertiti alla grande!!!

groane fino alla discesa di mattino rossi, che in salita si è rivelata un biliardo! scorrevolissima, da non credere! ritorno sempre via groane e già si sentiva + freddo ma soprattutto un fondo sempre + duro e ghiacciato.

ottima neve, e ottimo fondo..... e un sacco di curve fatte in drift :celopiùg:

Davvero incredibile :OOO: la bellezza pedalatoria della salita di mattoni rossi.....veniva voglia di rifarla ancora ed ancora.
Poi i drift in mezzo ai campi immacolati........non ci sono parole :omertà:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Più o meno questi. I miei non hanno la cinghietta di chiusura sul polso.

Ho collaudato anche un paio di calzettoni da montagna ma qui il giudizio è rinviato ad altre prove..
Ciao.

La soluzione :nunsacci:

:spetteguless: per le mani: guanti di lana e sopra guanti antivento

:spetteguless: per i piedi/gambe: calzamaglia e calzettoni di lana da sci fino quasi al ginocchio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo