Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Al max, ci penserei per domenica mattina (9:30/10:00) se c'è qualcuno altrimenti opto per, se ne ho voglia per un'anello basso al monte barro o anche il sentiero 10 a varese. Bho!! vedro!!

....anello basso del Monte Barro:nunsacci:Com'è???
Domani esco anch'io ma,dopo aver letto le previsioni meteo mi sento combattuto.....inizialmete volevo aggregarmi al gruppo che aveva tirato in piedi Carugo-Montorfano........a quanto pare però, la cosa sta scemando,bhò vediamo.
Con Acido si pensava di ripetere la Spina Verde ............ma se fioca:nunsacci:bhò
O forse (è) meglio che rimango nei nostri boschi che anche se nevica va bene lo stesso,almeno non ci sono pericoli...:nunsacci:bhò

Sono(confuso):nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Vediamo se il pomeriggio mi porta consiglio.:idea1:

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Che bello oggi!!
Neve perfetta per pedalare, sia per consistenza che per spessore.
Divertito tantissimo!!!

Ottimo, anch'io mi sono divertito ! Giro breve ma assolutamente piacevole, neve ottima e temperatura accettabile.

Nota negativa: i guanti nuovi hanno un piccolo difetto... tengono troppo caldo ! A metà giro li ho tolti e rimesso quelli vecchi :il-saggi:

Ho fatto un album con qualche foto se volete vederle..
Ciao.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
kailed, io ho il problema opposto.... che guanti hai usato??

anche io e fabio oggi abbiamo fatto 1 gran giro e ci siamo divertiti alla grande!!!

groane fino alla discesa di mattino rossi, che in salita si è rivelata un biliardo! scorrevolissima, da non credere! ritorno sempre via groane e già si sentiva + freddo ma soprattutto un fondo sempre + duro e ghiacciato.

ottima neve, e ottimo fondo..... e un sacco di curve fatte in drift :celopiùg:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
....anello basso del Monte Barro:nunsacci:Com'è???
Domani esco anch'io ma,dopo aver letto le previsioni meteo mi sento combattuto.....inizialmete volevo aggregarmi al gruppo che aveva tirato in piedi Carugo-Montorfano........a quanto pare però, la cosa sta scemando,bhò vediamo.
Con Acido si pensava di ripetere la Spina Verde ............ma se fioca:nunsacci:bhò
O forse (è) meglio che rimango nei nostri boschi che anche se nevica va bene lo stesso,almeno non ci sono pericoli...:nunsacci:bhò

Sono(confuso):nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Vediamo se il pomeriggio mi porta consiglio.:idea1:

Ho deciso!!!
Domani resto su i sentieri natii,e se fiocca tanto meglio,,,,,,,,:yeah!:

Chi esce??????????

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Che bello oggi!!
Neve perfetta per pedalare, sia per consistenza che per spessore.
Divertito tantissimo!!!

Già :cucù: sono completamente d'accordo.
Neve farinosa da favola era come andare su un tappeto alto 2/3 cm.
Che meraviglia :il-saggi:

Alla fine avete fatto l'anello da 62 Km? Se sì, postate la traccia registrata da voi per favore?

Ottimo, anch'io mi sono divertito ! Giro breve ma assolutamente piacevole, neve ottima e temperatura accettabile.

Nota negativa: i guanti nuovi hanno un piccolo difetto... tengono troppo caldo ! A metà giro li ho tolti e rimesso quelli vecchi :il-saggi:

Ho fatto un album con qualche foto se volete vederle..
Ciao.

Bene per il tuo giro :cucù: peccato per i guanti troppo caldi (pare un contrasto piuttosto curioso vista la temperaturina di oggi......:paur:)
Noi abbiamo deciso di optare per Vertemate anche perchè in queste condizioni mereavigliose non l'avevo mai fatto uno dei nostri giri "classic".

Comunque pedalare nella neve, per quanto bello è stato per me molto faticoso...... :spetteguless: sono riuscito a tenere il Kid sotto i 20 Km/h......

kailed, io ho il problema opposto.... che guanti hai usato??

anche io e fabio oggi abbiamo fatto 1 gran giro e ci siamo divertiti alla grande!!!

groane fino alla discesa di mattino rossi, che in salita si è rivelata un biliardo! scorrevolissima, da non credere! ritorno sempre via groane e già si sentiva + freddo ma soprattutto un fondo sempre + duro e ghiacciato.

ottima neve, e ottimo fondo..... e un sacco di curve fatte in drift :celopiùg:

Davvero incredibile :OOO: la bellezza pedalatoria della salita di mattoni rossi.....veniva voglia di rifarla ancora ed ancora.
Poi i drift in mezzo ai campi immacolati........non ci sono parole :omertà:

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Più o meno questi. I miei non hanno la cinghietta di chiusura sul polso.

Ho collaudato anche un paio di calzettoni da montagna ma qui il giudizio è rinviato ad altre prove..
Ciao.

La soluzione :nunsacci:

:spetteguless: per le mani: guanti di lana e sopra guanti antivento

:spetteguless: per i piedi/gambe: calzamaglia e calzettoni di lana da sci fino quasi al ginocchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo