Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Auguri a tutti anche da un latitante come me! Io il 26 andrò in Val D'Aosta...e danno brutto...quindi se non si riesce a sciare torno giù! Sono in ferie fino al 10!
Tempo permettendo il 31 con un amico pensavamo di caricare sul furgone le MTB ed andare al Lago di Varese a fare una pedalatina!!! Pensavamo di partire al mattino! Voi che fate? Giusto per salutare l'anno con un po' di sano movimento!!!
Volete fare il giro del Lago sulla ciclabile o altro ?
Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
se volete fare un bel giro a spotorno ve ne posso raccontare uno che faccio 2/3 volte all'anno ed è molto bello..

........ma lo vuoi RACCONTARE e basta o eventualmente ci accompagni!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Precisamente l'idea è quella di fare il giro dei Forti(completo) di Genova.

Però non è detto che si potrebbe prendere in considerazione altre mete.

Quante ore ci vogliono per arrivare a Spotorno?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
........ma lo vuoi RACCONTARE e basta o eventualmente ci accompagni!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Precisamente l'idea è quella di fare il giro dei Forti(completo) di Genova.

Però non è detto che si potrebbe prendere in considerazione altre mete.

Quante ore ci vogliono per arrivare a Spotorno?
Secondo goole maps, 2,15h sono 200 e spacca chilometri (da Cusano..).
Ciao.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Non abbiamo ancora deciso niente! Abbiamo ipotizzato il giro del Lago sulla ciclabile, ma se ci sono altri percorsi si possono valutare!
Considera comunque che il mio amico non esce in bici da un bel po'...anche se comunque fa spinning con me tutte le settimane!

Purtroppo io probabilmente lavorerò quel giorno...
Mi piacerebbe fare il giro del lago con annessa magnata, anche perché la ciclabile praticamente passa nel cortile di questo posto che è di amici miei !
Era una cosa che pensavo di proporre più avanti, verso primavera ma se capita prima è ok.
Ciao.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Purtroppo io probabilmente lavorerò quel giorno...
Mi piacerebbe fare il giro del lago con annessa magnata, anche perché la ciclabile praticamente passa nel cortile di questo posto che è di amici miei !
Era una cosa che pensavo di proporre più avanti, verso primavera ma se capita prima è ok.
Ciao.
Se anche andassi il 31...si può sempre rifare quando vogliamo!!! :)

Bello ma 'stica%%i ! ce n'è da spingere ! Ma siete tutti in vacanza ?
L'unico pirla che lavora sono io ? :nunsacci:
Ciao.

Quanto è lungo?

un giro di ciclabile son 28 km....

Sinceramente non ho ancora guardato niente, quindi non sapevo ne quanto fosse lungo ne cosa ci fosse intorno! Mi informo! Se avete consigli...sono ben accetti (anche se volete accompagnarci ovviamente!!!)
 

die1971

Biker ciceronis
il giro che faccio di solito con partenza da spotorno prevede la salita a bergeggi poi si prende una strada sulla sinistra su sterrato, si prosegue sempre dritto fino a incrociare l'asfalto, si svolta a destra e si prosegue per località magnone, dietro il municipio c'è un cartello con scritto mtb, svolta a destra e rampa in salita tanta salita fino a raggiungere un monumento ai caduti e da li si prosegue semore sulla sinistra per arrivare alla colla san giacomo. praticamente si incontra l'alta via dei monti liguri. giunti a san giacomo si può scegliere se scendere a finale e rientrare per l'aurelia circa 10 km finale spotorno oppure rientrare dalla strada fatta all'andata. san giacomo è a circa 770 mt di quota.

http://www.mtbcucuzzoli.it/files2010/2010_0213.html

http://www.giscover.com/tours/tour/display/6204

questa è una traccia del giro, loro salgono da spotorno a magnone per asfalto, c'è la possibilità di arrivarci da bergeggi come ti ho spiegato.

è un giro che farò sicuramente in gennaio se non nevica troppo

ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
il giro che faccio di solito con partenza da spotorno prevede la salita a bergeggi poi si prende una strada sulla sinistra su sterrato, si prosegue sempre dritto fino a incrociare l'asfalto, si svolta a destra e si prosegue per località magnone, dietro il municipio c'è un cartello con scritto mtb, svolta a destra e rampa in salita tanta salita fino a raggiungere un monumento ai caduti e da li si prosegue semore sulla sinistra per arrivare alla colla san giacomo. praticamente si incontra l'alta via dei monti liguri. giunti a san giacomo si può scegliere se scendere a finale e rientrare per l'aurelia circa 10 km finale spotorno oppure rientrare dalla strada fatta all'andata. san giacomo è a circa 770 mt di quota.

[URL]http://www.mtbcucuzzoli.it/files2010/2010_0213.html[/URL]

[URL]http://www.giscover.com/tours/tour/display/6204[/URL]

questa è una traccia del giro, loro salgono da spotorno a magnone per asfalto, c'è la possibilità di arrivarci da bergeggi come ti ho spiegato.

è un giro che farò sicuramente in gennaio se non nevica troppo

ciao

Interessante.......sicuramente da prendere in considerazione:i-want-t:

Come dicevo orientativamente l'interesse era teso verso il giro dei Forti però.......!

IN giornata il :hahaha:CAPOROM mi darà disposizioni per il giorno,dettagli eccc...

@:tutti ,ovviamente chi si vorrà aggregare e ben accetto anzi........
 

die1971

Biker ciceronis
Interessante.......sicuramente da prendere in considerazione:i-want-t:

Come dicevo orientativamente l'interesse era teso verso il giro dei Forti però.......!

IN giornata il :hahaha:CAPOROM mi darà disposizioni per il giorno,dettagli eccc...

@:tutti ,ovviamente chi si vorrà aggregare e ben accetto anzi........



fai pure il giro dei forti poi come ti dicevo a gennaio ti porto a fare l'altro.
ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Auguri a tutti anche da un latitante come me! Io il 26 andrò in Val D'Aosta...e danno brutto...quindi se non si riesce a sciare torno giù! Sono in ferie fino al 10!
Tempo permettendo il 31 con un amico pensavamo di caricare sul furgone le MTB ed andare al Lago di Varese a fare una pedalatina!!! Pensavamo di partire al mattino! Voi che fate? Giusto per salutare l'anno con un po' di sano movimento!!!

Caricare le bici sul furgone???...:nunsacci:...:soffriba: :mavadaviaiciapp:

Sono inorridito!!!! :rosik:
Al lago di Varese ci si arriva pedalando da casa :i-want-t:, attraversando la magnifica Valle Olona e scalando il Piccolo Stelvio :il-saggi:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Giusto per scambiarsi gli auguri
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
domani chi:i-want-t:?
Cosa veloce con bottiglia di gassosa e panettone al seguito, rientro obbligato per il pranzo Natalizio.

P.S. : Quelli che hanno fisico possono farsi la birra:smile:
 

Allegati

  • evilgrin30.gif
    evilgrin30.gif
    767 bytes · Visite: 50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo