Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
identici ai miei! forse è la mia postura in bici, oppure ho difficoltà di circolazione alle mani! :nunsacci:
domani invece dei sottoguanti leggeri li metto in lana!
Guarda, io sono partito con i guanti vecchi, all'ingresso del parco mi sono fermato a fare due foto e ne ho approfittato per mettere quelli nuovi. Dopo una decina di Km avevo le mani caldissime e visto che mi sono fermato per fare altre foto, ho rimesso quelli vecchi. Dopo qualche km avevo le mani fredde ma non avevo voglia di fermarmi un'altra volta a cambiarli...
L'ideale sarebbe stata una via di mezzo tra i due..
Ciao.

Da poco tornato da un breve giretto sempre qui al Parco Nord e questa volta i guanti si sono comportati "normalmente", stavo bene con una leggerissima tendenza al fresco.. mah..
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi uscita spettacolo con Moreno(che ringrazio) a solcare tutto ciò che era solcabile e non delle groane...............un saluto all'aggregato Giovanni forumendolo di vecchia data.Fatti sentire più spesso.

Un saluto anche allo Zingaraccio:celopiùg:incontrato sulla via del ritorno che ha dovuto ripiegare anche lui sui sentieri natii con la povera
disgraziata...........stamane dopo il secondo tornante del Sange la bella è andata in TRANCE:omertà:
Come è andata poi tutto oK??

@tutti quelli che vogliono combattere il freddo con la modica cifra di 2€,questa in allegato è la soluzione migliore..........cospargetelo su tutto il corpo o quasi e l'effetto è garantito!!
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    28,7 KB · Visite: 9

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Oggi uscita spettacolo con Moreno(che ringrazio) a solcare tutto ciò che era solcabile e non delle groane...............un saluto all'aggregato Giovanni forumendolo di vecchia data.Fatti sentire più spesso.

Un saluto anche allo Zingaraccio:celopiùg:incontrato sulla via del ritorno che ha dovuto ripiegare anche lui sui sentieri natii con la povera
disgraziata...........stamane dopo il secondo tornante del Sange la bella è andata in TRANCE:omertà:
Come è andata poi tutto oK??

Oggi ho preso fili e guaina nuovi, cosi' da domani avro' la bici pronta per la prossima neve.


@tutti quelli che vogliono combattere il freddo con la modica cifra di 2€,questa in allegato è la soluzione migliore..........cospargetelo su tutto il corpo o quasi e l'effetto è garantito!!


Rimedio per arrivare a casa con i piedi NON congelati :
Quando ormai i piedi cominciano a chiederVi pieta' per il freddo patito,
scendete dalla bici e fate una bella corsa a piedi ( meglio se con la bici a spinta), ripetere l'operazione ogni qualvolta se ne ha bisogno:smile:.
ControIndicazioni: arriverete a casa un po' piu' stanchi :maremmac:.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
A Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto, andava storto. Le renne avevano avuto la dissenteria e avevano ridotto la stalla a un disastro, e aveva dovuto spalare cacca per tutta la notte. Aveva caricato la slitta da solo perché gli gnomi erano in sciopero, e aveva dovuto scaricarla perché un pattino era rotto, aveva perso tutta la mattinata a ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l'ascia, e quelle maledette renne erano scappate e ci aveva messo una vita a recuperarle. Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano consegnato erano tutti della lista delle consegne dell'anno prima.
Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino da solo, e si era ammaccato il naso e un ginocchio quando gli si era rotta la scala. Nel mettersi i pantaloni li aveva strappati perché era ingrassato troppo, non c'era verso di trovare il cappello, aveva perso gli occhiali, aveva bruciore di stomaco e quando aveva cercato una birra in frigo l'aveva trovato rotto e comunque la birra era finita. In quel momento bussa alla porta un Angelo con un albero di Natale e domanda: "Dove devo metterlo questo abete?". :arrabbiat:
Ecco come è nata l'usanza di mettere l'Angelo sulla cima dell'albero di Natale.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
In quel momento bussa alla porta un Angelo con un albero di Natale e domanda: "Dove devo metterlo questo abete?". :arrabbiat:
Ecco come è nata l'usanza di mettere l'Angelo sulla cima dell'albero di Natale.
:smile: :smile: :smile:

Che palle il Natale, quando poi capita di sabato... è come se mi asfaltassero gli zebedei :arrabbiat:

Spero almeno di riuscire a farmi una pedalata :omertà:
Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
io sono a Diano Marina dal 26 al 2 gennaio ovviamente bici munito.... se qualcuno vuole farsi un giretto mi faccia un fischio...

....tieni sempre acceso il cell che non si sa mai.

Mi e' arrivata voce che qualcuno vorrebbe pedalare nella mite Liguria nei giorni dopo Natale..........escluso il 28, io ci sono.

:omero:..Liguria,troppo generico,dove precisamente.Levante, Ponente o Centro:nunsacci:???

Attendo nuove:omertà:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Auguri a tutti anche da un latitante come me! Io il 26 andrò in Val D'Aosta...e danno brutto...quindi se non si riesce a sciare torno giù! Sono in ferie fino al 10!
Tempo permettendo il 31 con un amico pensavamo di caricare sul furgone le MTB ed andare al Lago di Varese a fare una pedalatina!!! Pensavamo di partire al mattino! Voi che fate? Giusto per salutare l'anno con un po' di sano movimento!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo