Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
domani vorrei fare l'anello proposta da fabio, anello che farebbero anche diego e soci. grossomodo 13:40 ari ristoranti, io quando esco esco, se sono in orario telefono a diego. se qualcuno si vuole aggregare lo dica stasera e/o mi dia 1 cenno al tel
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
KiDdolo4377762 ha scritto:
domani vorrei fare l'anello proposta da fabio, anello che farebbero anche diego e soci. grossomodo 13:40 ari ristoranti, io quando esco esco, se sono in orario telefono a diego. se qualcuno si vuole aggregare lo dica stasera e/o mi dia 1 cenno al tel

Mah.. sono indeciso... il giro mi ispira poco e ci sarà un bel paciugo.

Bello pedalare con la neve ma quando è fresca e nei posti giusti !

ThorOdino, Ginger-ale e Fabio72, voi che fate ? Se si fa un bel gruppone, vengo di sicuro. Altrimenti ci penso e domani decido.

Ciao !
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mah.. sono indeciso... il giro mi ispira poco e ci sarà un bel paciugo.

Bello pedalare con la neve ma quando è fresca e nei posti giusti !

ThorOdino, Ginger-ale e Fabio72, voi che fate ? Se si fa un bel gruppone, vengo di sicuro. Altrimenti ci penso e domani decido.

Ciao !

Ti dirò...:spetteguless:...per domani è previsto che la temperatura non salga mai sopra lo zero....:!:...e già stasera la strade sono ghiacciate e scivolosissime......:specc:

Domani sarà la giornata perfetta per........:ronf: :bollicine:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ti dirò...:spetteguless:...per domani è previsto che la temperatura non salga mai sopra lo zero....:!:...e già stasera la strade sono ghiacciate e scivolosissime......:specc:

Domani sarà la giornata perfetta per........:ronf: :bollicine:

Uhmmm... pigro e svogliato !

quale paciugo? domani si e no sale 1 grado sopra lo zero, sto già installando le autofilettanti sulle slick della graziella...

Potrebbe arrivare a 2° gradi abbondanti :smile:

Uffa, ci ho pure luce e guantazzi nuovi da sfoggiare :celopiùg:
Come si dice, la notte porta consiglio... vediamo..
Ciao.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
ThorOdino, Ginger-ale e Fabio72, voi che fate ? Se si fa un bel gruppone, vengo di sicuro. Altrimenti ci penso e domani decido.

Ciao !

Ciao, primo i gruppi in zona continuano a parlare di gran paciugo!
Secondo, per me il sabato non è mai certo se non all'ultimo minuto. Qundi nessuna certezza, se mi vedete ci sono altrimenti.......

Al max, ci penserei per domenica mattina (9:30/10:00) se c'è qualcuno altrimenti opto per, se ne ho voglia per un'anello basso al monte barro o anche il sentiero 10 a varese. Bho!! vedro!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Giornata spettacolare ! Tra un po' esco che devo andare dal sivende a prendere le pastiglie, poi vi dico come sono le strade... se non finisco in qualche fossato :smile:
Ciao.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Giornata spettacolare ! Tra un po' esco che devo andare dal sivende a prendere le pastiglie, poi vi dico come sono le strade... se non finisco in qualche fossato :smile:
Ciao.

Ecchime, allora, come era logico aspettarsi, ho trovato di tutto di più:
paciugo sulle strade a medio traffico, neve compatta, neve soffice mista a ghiaccio.
Il problema più grosso secondo me sono le strade, quelle pulite hanno comunque la classica poltiglia nera ai lati...
Non fa troppo freddo. Mi sa che oggi rimango in zona e vado a fare downhill al Parco Nord :smile:
Ciao.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
a che ora vai? immagino userai l'integrale.... :il-saggi:

ma soprattutto, domattina, chi esce sul presto? io ho il rientro TASSATIVO x le 11....

Non ho un orario preciso, se pensi di farti un giro da queste parti, ci possiamo mettere d'accordo per l'orario.

per domani mattina non so, di sicuro i tuoi orari sono offlimits per me :omertà:
Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ecchime, allora, come era logico aspettarsi, ho trovato di tutto di più:
paciugo sulle strade a medio traffico, neve compatta, neve soffice mista a ghiaccio.
Il problema più grosso secondo me sono le strade, quelle pulite hanno comunque la classica poltiglia nera ai lati...
Non fa troppo freddo. Mi sa che oggi rimango in zona e vado a fare downhill al Parco Nord :smile:
Ciao.

La giornata sembra davvero spettacolare ma ho l'impressione che il ghiaccio la faccia da padrone.......soprattutto nei parchi dove non passa nessuno e dove regna l'ombra.......
Tradotto: non so se :i-want-t: oggi o meno.......:nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se vuoi fare un giretto tranquillo, ci possiamo incontrare al Parco-Lago di Paderno..
Ciao.

Vediamo......ti faccio sapere....oggi non ho voglia di andare in giro da solo ed arrivare fin là.......:omertà:

Non c'è nessun altro dei locals Groaniani (Moreno se è il tuo è un problema di orario facciamo all'ora che ti fa più comodo)?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Vediamo......ti faccio sapere....oggi non ho voglia di andare in giro da solo ed arrivare fin là.......:omertà:

Non c'è nessun altro dei locals Groaniani (Moreno se è il tuo è un problema di orario facciamo all'ora che ti fa più comodo)?

Se KiDdolo non va a fare il giro lungo, magari ti viene a prendere sotto casa :)

Io penso di uscire verso le 14, se sono da solo mi fermo qui al Parco Nord, altrimenti rimane buona l'ipotesi Parco-Lago.
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo