Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
domani vorrei fare l'anello proposta da fabio, anello che farebbero anche diego e soci. grossomodo 13:40 ari ristoranti, io quando esco esco, se sono in orario telefono a diego. se qualcuno si vuole aggregare lo dica stasera e/o mi dia 1 cenno al tel

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
KiDdolo4377762 ha scritto:
domani vorrei fare l'anello proposta da fabio, anello che farebbero anche diego e soci. grossomodo 13:40 ari ristoranti, io quando esco esco, se sono in orario telefono a diego. se qualcuno si vuole aggregare lo dica stasera e/o mi dia 1 cenno al tel

Mah.. sono indeciso... il giro mi ispira poco e ci sarà un bel paciugo.

Bello pedalare con la neve ma quando è fresca e nei posti giusti !

ThorOdino, Ginger-ale e Fabio72, voi che fate ? Se si fa un bel gruppone, vengo di sicuro. Altrimenti ci penso e domani decido.

Ciao !

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mah.. sono indeciso... il giro mi ispira poco e ci sarà un bel paciugo.

Bello pedalare con la neve ma quando è fresca e nei posti giusti !

ThorOdino, Ginger-ale e Fabio72, voi che fate ? Se si fa un bel gruppone, vengo di sicuro. Altrimenti ci penso e domani decido.

Ciao !

Ti dirò...:spetteguless:...per domani è previsto che la temperatura non salga mai sopra lo zero....:!:...e già stasera la strade sono ghiacciate e scivolosissime......:specc:

Domani sarà la giornata perfetta per........:ronf: :bollicine:

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ti dirò...:spetteguless:...per domani è previsto che la temperatura non salga mai sopra lo zero....:!:...e già stasera la strade sono ghiacciate e scivolosissime......:specc:

Domani sarà la giornata perfetta per........:ronf: :bollicine:

Uhmmm... pigro e svogliato !

quale paciugo? domani si e no sale 1 grado sopra lo zero, sto già installando le autofilettanti sulle slick della graziella...

Potrebbe arrivare a 2° gradi abbondanti :smile:

Uffa, ci ho pure luce e guantazzi nuovi da sfoggiare :celopiùg:
Come si dice, la notte porta consiglio... vediamo..
Ciao.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it

Ciao !

Ciao, primo i gruppi in zona continuano a parlare di gran paciugo!
Secondo, per me il sabato non è mai certo se non all'ultimo minuto. Qundi nessuna certezza, se mi vedete ci sono altrimenti.......

Al max, ci penserei per domenica mattina (9:30/10:00) se c'è qualcuno altrimenti opto per, se ne ho voglia per un'anello basso al monte barro o anche il sentiero 10 a varese. Bho!! vedro!!

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Giornata spettacolare ! Tra un po' esco che devo andare dal sivende a prendere le pastiglie, poi vi dico come sono le strade... se non finisco in qualche fossato :smile:
Ciao.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Giornata spettacolare ! Tra un po' esco che devo andare dal sivende a prendere le pastiglie, poi vi dico come sono le strade... se non finisco in qualche fossato :smile:
Ciao.

Ecchime, allora, come era logico aspettarsi, ho trovato di tutto di più:
paciugo sulle strade a medio traffico, neve compatta, neve soffice mista a ghiaccio.
Il problema più grosso secondo me sono le strade, quelle pulite hanno comunque la classica poltiglia nera ai lati...
Non fa troppo freddo. Mi sa che oggi rimango in zona e vado a fare downhill al Parco Nord :smile:
Ciao.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
a che ora vai? immagino userai l'integrale.... :il-saggi:

ma soprattutto, domattina, chi esce sul presto? io ho il rientro TASSATIVO x le 11....

Non ho un orario preciso, se pensi di farti un giro da queste parti, ci possiamo mettere d'accordo per l'orario.

per domani mattina non so, di sicuro i tuoi orari sono offlimits per me :omertà:
Ciao.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ecchime, allora, come era logico aspettarsi, ho trovato di tutto di più:
paciugo sulle strade a medio traffico, neve compatta, neve soffice mista a ghiaccio.
Il problema più grosso secondo me sono le strade, quelle pulite hanno comunque la classica poltiglia nera ai lati...
Non fa troppo freddo. Mi sa che oggi rimango in zona e vado a fare downhill al Parco Nord :smile:
Ciao.

La giornata sembra davvero spettacolare ma ho l'impressione che il ghiaccio la faccia da padrone.......soprattutto nei parchi dove non passa nessuno e dove regna l'ombra.......
Tradotto: non so se :i-want-t: oggi o meno.......:nunsacci:

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se vuoi fare un giretto tranquillo, ci possiamo incontrare al Parco-Lago di Paderno..
Ciao.

Vediamo......ti faccio sapere....oggi non ho voglia di andare in giro da solo ed arrivare fin là.......:omertà:

Non c'è nessun altro dei locals Groaniani (Moreno se è il tuo è un problema di orario facciamo all'ora che ti fa più comodo)?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Vediamo......ti faccio sapere....oggi non ho voglia di andare in giro da solo ed arrivare fin là.......:omertà:

Non c'è nessun altro dei locals Groaniani (Moreno se è il tuo è un problema di orario facciamo all'ora che ti fa più comodo)?

Se KiDdolo non va a fare il giro lungo, magari ti viene a prendere sotto casa :)

Io penso di uscire verso le 14, se sono da solo mi fermo qui al Parco Nord, altrimenti rimane buona l'ipotesi Parco-Lago.
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo