Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Andrea e Fabio, ho messo insieme una traccia che potrebbe interessarvi.
Il percorso l'ho fatto quasi tutto, ma in tempi ed uscite diverse; l'unico tratto che non ho mai provato è quello tra il parco di Monza e Canonica, dove inizia la ciclabile del Lambro. I km sono tanti, circa 98, ma non ci sono particolari difficoltà ed i pochi tratti in salita sono fattibilissimi (li ho fatti in sella anch'io).
Alla prossima.

Come sempre......

......grazie Luca :}}}:

Il tratto tra il Parco di Monza e Canonica (dove iniziano sia la ciclabile del Lambro e il Pegorino) lo conosciamo perchè l'abbiamo fatto sabato scorso.
Quello che ci manca è una chiusura (un taglio) non troppo asfaltata tra la ciclabile del Lambro e le Groane o Vertemate.
Il giro che proponi tu dev'essere davvero molto bello, ma è un po' lungo per farlo d'inverno con poche ore di luce.

Senz'altro lo faremo insieme, intendo con te, appena possibile.
A proposito, hia ripreso a pedalare :i-want-t:?
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
grazie luca, siamo sempre in stra-debito! come va con la bici?
Con la bici sono sempre in fase di riflessione.
Come sempre......

......grazie Luca :}}}:

Il tratto tra il Parco di Monza e Canonica (dove iniziano sia la ciclabile del Lambro e il Pegorino) lo conosciamo perchè l'abbiamo fatto sabato scorso.
Quello che ci manca è una chiusura (un taglio) non troppo asfaltata tra la ciclabile del Lambro e le Groane o Vertemate.
Il giro che proponi tu dev'essere davvero molto bello, ma è un po' lungo per farlo d'inverno con poche ore di luce.

Senz'altro lo faremo insieme, intendo con te, appena possibile.
A proposito, hia ripreso a pedalare :i-want-t:?
Dovrebbe esserci un taglio non troppo lungo Agliate-Giussano-Mariano di circa 6-7 Km., naturalmente tutto bitume.
Al momento sono in letargo completo, sia perchè non dispongo della indispensabile "divisa invernale", sia perchè uscire con il vecchio chiodo mi fa troppo girare le p...e.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Con la bici sono sempre in fase di riflessione.

Dovrebbe esserci un taglio non troppo lungo Agliate-Giussano-Mariano di circa 6-7 Km., naturalmente tutto bitume.
Al momento sono in letargo completo, sia perchè non dispongo della indispensabile "divisa invernale", sia perchè uscire con il vecchio chiodo mi fa troppo girare le p...e.

Fatto :cucù: nel senso che ho ri-disegnato la traccia inserendo il collegamento tra Briosco e Mariano passando da Giussano.
Sono 6 km giusti giusti......
Il giro in totale si riduce a 62 km.....di cui il 10% bitumaro mi sembre più che accettabile.

Sto giro mi tenta tanto......:sbavon: 8-)....ma sto freddo mi respinge altrettanto tanto.....:azz-se-m: :!:
 

Allegati

  • Ceriano-Monza-Briosco-Mariano-Ceriano.rar
    17 KB · Visite: 12

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Miiiiii che malmostoso :smile:

Sceriffo :arrabbiat: docet :omertà:...... :celopiùg:
Danno neve e vuoi andare a 1200/1300:specc:

se bisogna fare una cosa allora bisogna farla bene :il-saggi:........:cucù:
140KM..... ehmm... mica devo allenarmi per l'ENDURACE io.:i-want-t:
Come no :nunsacci:.......iniza a pedalare...:i-want-t:...che di strada ce n'è da fare.....:medita:


Freddo......freddo......troppo freddo.....magari la prossima estate una bella Regia ce la facciamo :spetteguless:

Quella di S. Siro :smile:

Fa un freddo bestia, mi serve un altro paio di guanti !
Ciao.

Non la facevo così bassa la collinetta....:specc: ......a San Siro io al max sono salito al 3° anello........:smile: :smile: :smile:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Fatto :cucù: nel senso che ho ri-disegnato la traccia inserendo il collegamento tra Briosco e Mariano passando da Giussano.
Sono 6 km giusti giusti......
Il giro in totale si riduce a 62 km.....di cui il 10% bitumaro mi sembre più che accettabile.

Sto giro mi tenta tanto......:sbavon: 8-)....ma sto freddo mi respinge altrettanto tanto.....:azz-se-m: :!:

sfiziosa... quasi quasi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo