Si ma io sono uscito, tu ? E di la verità !
Ciao.
P.S. ti mando un mp con il mio cell, che poi lo tolgo dal profilo..
Anch'io sono uscito..........
......ma dalla camera da letto.......
Si ma io sono uscito, tu ? E di la verità !
Ciao.
P.S. ti mando un mp con il mio cell, che poi lo tolgo dal profilo..
Non prestissimo, 9,30 ho iniziato a preparare lo zaino
70% ???
Ma bravo! senza scherzi sto posto non è un giro cosi easy, salite oltre 15%, discese toste, gradoni, etc... io sarò riuscito a fare il 60% in sella. Non pensavo che fosse cosi impegnativo.........
Un puntello verso le 10 avrei anche potuto prenderlo in considerazione !
Magari la prossima volta...
Ciao.
Mah... bellino ma forse di asfalto ce n'è un po' troppo se consideriamo anche le ciclabili asfaltate...(villoresi, Parco di Monza..)@ Kailed
@ ginger-ale
@ tutti quelli interessati
Guardate che bel giro ad anello si può fare per chiudere l'itinerario di sabato scorso anzichè rifare al ritorno la stessa strada dell'andata:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3102
C'è un po' di asfalto tra Albiate e Barlassina, ma la maggior parte è su ciclabile e i tratti in strada sono tranquilli
Dipende da che ora si parte !!Si potrebbe già tentarlo sabato prossimo....
Troppo buono, ne abbiamo visto un pezzetto appena..A proposito: un meritato ringraziamento pubblico a kailed per averci fatto conoscere la valle del Lambro, merita davvero!!!
Ed uno anche a ginger-ale per la forza sia fisica che di volontà che ha dimostrato sabato pomeriggio...un esempio per tutti
Ed uno anche a ginger-ale per la forza sia fisica che di volontà che ha dimostrato sabato pomeriggio...un esempio per tutti
Concordo, quella salita in ss è da raccontare..
Bella Fabio, il giro è sicuramente molto interessante..però quanto asfalto..Mah... bellino ma forse di asfalto ce n'è un po' troppo se consideriamo anche le ciclabili asfaltate...(villoresi, Parco di Monza..)
E si, l'ho riguardato ancora e in effetti la parte asfaltata è un po' troppa;Bella Fabio, il giro è sicuramente molto interessante..però quanto asfalto..
Guardate che bel giro ad anello si può fare per chiudere l'itinerario di sabato scorso anzichè rifare al ritorno la stessa strada dell'andata:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3102[/URL]
C'è un po' di asfalto tra Albiate e Barlassina, ma la maggior parte è su ciclabile e i tratti in strada sono tranquilli
E si, l'ho riguardato ancora e in effetti la parte asfaltata è un po' troppa;
20% di strada, + villoresi + monza - pezzo di groane (o si fa un giro strano o un pezzo viene tagliato via..) ci rimane veramente poco...
Io sarei per un giro un po' più "naturalistico", considerando che già quello di sabato è stato abbastanza da bitumari...
Avanti con le idee !
Un giro alternativo (molto alternativo), potrebbe essere quello di andare verso Milano e fare Bosco in Città->parco delle Cave->Parco di trenno e Montagnetta di S.Siro ! Dal puntello alla montagnetta sono circa 18Km.
Se guardate bene su google maps, potete vedere che se si riesce a beccare la strada giusta, di asfalto non se ne fa mica poi tanto !
Il Bosco in Città e carinissimo, con tanto di percorso su passerella, il parco delle Cave ricco di laghetti, boscaglia e sentieri, il Parco di Trenno (senza infamia e senza lode) è tipo il parco Nord di Bresso e la montagnetta..... è la montagnetta ! L'ultima volta che ci sono stato avevo 13 anni e giravo con la graziella !
Un giro alternativo (molto alternativo), potrebbe essere quello di andare verso Milano e fare Bosco in Città->parco delle Cave->Parco di trenno e Montagnetta di S.Siro ! Dal puntello alla montagnetta sono circa 18Km.
Se guardate bene su google maps, potete vedere che se si riesce a beccare la strada giusta, di asfalto non se ne fa mica poi tanto !
Il Bosco in Città e carinissimo, con tanto di percorso su passerella, il parco delle Cave ricco di laghetti, boscaglia e sentieri, il Parco di Trenno (senza infamia e senza lode) è tipo il parco Nord di Bresso e la montagnetta..... è la montagnetta !
personalmente non mi dispiace, è sempre 1 valida alternativa in caso di fango e/o neve
tra l'altro stanotte ho sognato un giro verso montarfano e triangolo lariano ... devo mangiare di meno alla sera :magna:
idea x la primavera/estate: groane, montorfano, alserio, lungolambro, parco di monza, groane. grossomodo 80/90km
ottimo! lunedì scorso è stato uno spasso!
un po' meno contenti erano i 2 alberi che ho quasi misurato ed il frigorifero che ho svuotato dopo una doccia + che bollente!
Maaaaaaa.......quando c'è il sole stai a casa ......
...............
Ciao Andrea e Fabio, ho messo insieme una traccia che potrebbe interessarvi.idea x la primavera/estate: groane, montorfano, alserio, lungolambro, parco di monza, groane. grossomodo 80/90km