Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Insomma, con una giornata come questa non viene nessuno :nunsacci:

Va bene, ci pensiamo io e Fabio a pedalare per voi. Se poi stasera non ci vedete, venite a cercarci in quel del Rio Pegorino. Ci troverete accampati a mangiare scarafoni sorseggiando urina :smile:
A noi Bear ci fa le pippe !

A dopo !
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Fabio, Vediamo se riesco a liberarmi in orario ci vediamo alle 13 altrimenti alla sera x la magnata!

ok :cucù: :cucù:
Ma se il problema è il pranzo don't worry per ben 2 motivi: 1 pensa alla magnata di stasera e 2 ho sempre dietro con me la frutta magica 8-)

Insomma, con una giornata come questa non viene nessuno :nunsacci:

Va bene, ci pensiamo io e Fabio a pedalare per voi.

Pochi ma buoni :-? :mrgreen:

Se poi stasera non ci vedete, venite a cercarci in quel del Rio Pegorino. Ci troverete accampati a mangiare scarafoni sorseggiando urina :smile:
....

:bleah:piuttosto a digiuno.......
.....che dici porto il GPS :spetteguless:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sperando di riuscire a "raccattarne" :mrgreen: almeno un paio in più, il puntello di oggi si modifica così:

ore 13.30 ai 2 ristoranti (o alle 13.15 sotto casa mia)

ore 14 al ponte di ferro di Pinzano con Kailed (meglio che Villa Bagatti altrimenti arriveremmo tardi)

@Valebaso
@Ginger-ale
adesso voi due (e non solo...) non avete più scuse :rosik:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sperando di riuscire a "raccattarne" :mrgreen: almeno un paio in più, il puntello di oggi si modifica così:

ore 13.30 ai 2 ristoranti (o alle 13.15 sotto casa mia)

ore 14 al ponte di ferro di Pinzano con Kailed (meglio che Villa Bagatti altrimenti arriveremmo tardi)

@Valebaso
@Ginger-ale
adesso voi due (e non solo...) non avete più scuse :rosik:
Scusa perché mi vuoi far venire fino a pinzano ? Non facciamo il villoresi per andare a Monza ? Villa Bagatti è di strada.. tra andata e ritorno sono una 10 di Km che mi risparmierei volentieri..
Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Scusa perché mi vuoi far venire fino a pinzano ? Non facciamo il villoresi per andare a Monza ? Villa Bagatti è di strada.. tra andata e ritorno sono una 10 di Km che mi risparmierei volentieri..
Ciao.

Era per incontrarci prima e non farti aspettare (venendoci incontro tu, ma solo all'andata.....) perchè non sono sicuro che per le 14 saremo a Villa Bagatti partendo alle 13.30 dai 2 risto.
Comunque come preferisci, ritorniamo a fare dalle 14 in poi a Villa Bagatti; per me l'è istess :cucù:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Era per incontrarci prima e non farti aspettare (venendoci incontro tu, ma solo all'andata.....) perchè non sono sicuro che per le 14 saremo a Villa Bagatti partendo alle 13.30 dai 2 risto.
Comunque come preferisci, ritorniamo a fare dalle 14 in poi a Villa Bagatti; per me l'è istess :cucù:
Si, rimaniamo per le 14-14,15 a villa Bagatti. Anche perché, per dirla tutta, già vi vengo incontro perché per me sarebbe molto più comodo prendere il Villoresi a Nova. Visto la giornata non è un problema fare qualche km in più ma fino a Pinzano mi sembra eccessivo :)

Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

die1971

Biker ciceronis
Era per incontrarci prima e non farti aspettare (venendoci incontro tu, ma solo all'andata.....) perchè non sono sicuro che per le 14 saremo a Villa Bagatti partendo alle 13.30 dai 2 risto.
Comunque come preferisci, ritorniamo a fare dalle 14 in poi a Villa Bagatti; per me l'è istess :cucù:


che peccato siamo passati io e jack malone alle 13.30 circa poi dopo un giretto al parco di monza siamo rientrati..
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
che peccato siamo passati io e jack malone alle 13.30 circa poi dopo un giretto al parco di monza siamo rientrati..

Io sono arrivato a casa da un ventina di minuti, gli altri due stanno ancora pedalando verso casa. Parco di Monza e un pezzetto di Lambro; ci siamo addentrati per qualche metro nel Pegorino ma l'orario ci ha impedito di proseguire...

Giro un po' da bitumari ma nel complesso divertente !

Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ho una gran fame, vedete di arrivare in orario :arrabbiat:

la ciclabile lungo il lambo non è malaccio e tutto sommato il parco di monza è -x me- 1 ottimo ripiego quando le groane sono infangate.

stamattina ho girato alle groane e ho trovato stefanio e guido, amici di diego, bel giretto... peccato per il danno a gforcellino e cambio del guido, è andato di falsamaglia e ha potuto tornare con una SS a casa :spetteguless:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
d9caa189-b775-e174.jpg

Ciao Groaniani. Io sono qui;-)



Sent from my iPhone
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
d9caa189-b775-e174.jpg

Ciao Groaniani. Io sono qui;-)



Sent from my iPhone

Bravo MORENO!!!:celopiùg:

Io e la Zingaraccio(che ringrazio) ci siamo passati qualche ora prima............bellissima giornata clima gradevole, terreno in condizioni perfette.......ci voleva proprio un giro così oggi!!

Unica negativa....azz, un anno fà l'avevo fatto al 95% in sella sta volta forse per il 70 vabbè sarà l'età la forma.. bho:nunsacci:

Quando sviluppo il rullino metto anch'io qualche foto .......:smile:

Probabile replica Domenica prossima..........:i-want-t::i-want-t: :i-want-t:ch c'è?
Ciao
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Bravo MORENO!!!:celopiùg:

Io e la Zingaraccio(che ringrazio) ci siamo passati qualche ora prima............bellissima giornata clima gradevole, terreno in condizioni perfette.......ci voleva proprio un giro così oggi!!

Unica negativa....azz, un anno fà l'avevo fatto al 95% in sella sta volta forse per il 70 vabbè sarà l'età la forma.. bho:nunsacci:

Quando sviluppo il rullino metto anch'io qualche foto .......:smile:

Probabile replica Domenica prossima..........:i-want-t::i-want-t: :i-want-t:ch c'è?
Ciao

70% ???
Ma bravo! senza scherzi sto posto non è un giro cosi easy, salite oltre 15%, discese toste, gradoni, etc... io sarò riuscito a fare il 60% in sella. Non pensavo che fosse cosi impegnativo, dopo qualche settimana fermo poi non ti dico.
Poi essendo da solo in discesa appena appena non mi vedevo bene scendevo, non si sà mai, farsi male in questi casi non sarebbe divertente.

Per rifarla, di sicuro almeno, tempo permettendo.

@7thSky
è La spina verde, qualche post indietro c'è la traccia.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
ah, il parco dalle parti di Como...è così tosto? dal sito sembrava così tranquillo...caxxarola, ce la farò col mio fisico da lanciatore di coriandoli, la tecnica di un mutilato di guerra e la mia frontina rigida come una scopa nel...nel..
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bravo MORENO!!!:celopiùg:

Io e la Zingaraccio(che ringrazio) ci siamo passati qualche ora prima............bellissima giornata clima gradevole, terreno in condizioni perfette.......ci voleva proprio un giro così oggi!!

Unica negativa....azz, un anno fà l'avevo fatto al 95% in sella sta volta forse per il 70 vabbè sarà l'età la forma.. bho:nunsacci:

Quando sviluppo il rullino metto anch'io qualche foto .......:smile:

Probabile replica Domenica prossima..........:i-want-t::i-want-t: :i-want-t:ch c'è?
Ciao

Bravi ragazzi.....(più o meno tali :il-saggi:) che trovate anche d'inverno la voglia di alzarvi così presto....e io che ho :ronf: fino alle 10.30 :medita:

70% ???
Ma bravo! senza scherzi sto posto non è un giro cosi easy, salite oltre 15%, discese toste, gradoni, etc... io sarò riuscito a fare il 60% in sella. Non pensavo che fosse cosi impegnativo, dopo qualche settimana fermo poi non ti dico.
Poi essendo da solo in discesa appena appena non mi vedevo bene scendevo, non si sà mai, farsi male in questi casi non sarebbe divertente.

Per rifarla, di sicuro almeno, tempo permettendo.

@7thSky
è La spina verde, qualche post indietro c'è la traccia.

un plauso particolare a te per essere andato da solo....a che ora ti sei messo in moto :i-want-t:
Bravi ragazzi, bel giro. Per i miei gusti siete un po' troppo mattinieri :il-saggi:

Decisamente più gustoso alzarsi alle 11 e iniziare a pedale verso le 13 :rosik:
Ciao.

Concordo e Sottoscrivo :adore!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo