Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Davvero, un' uscita proprio divertente!
Solo per me, è risultata essere parecchio "freddina" ma solo sul tardi..però con scarpe e calze estive non è che si può pretendere più di tanto..e anche dei sottoguanti non guastavano..:pirletto:
Un sentito ringraziamento anche al Sig. Pernigotti, davvero provvidenziale!!:smile:

Alla prossima!
:celopiùg:

Giovane :il-saggi: eccoti la traccia registrata ieri.......fanne buon uso :cucù:

:spetteguless: cliccando sul kml la vedi subito in google earth
:spetteguless: la versione gpx è quella da caricare sul gps
:spetteguless: la porca...ehm.....la porsche di cui ti parlavo ieri è la 959
 

Allegati

  • 20101204_Saronno-Groane-Limbiate-LagoNord.rar
    35,8 KB · Visite: 7
  • 1987_Porsche_959_Rear_1.jpg
    1987_Porsche_959_Rear_1.jpg
    51 KB · Visite: 3

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Stamane uscita intima ultragelida da VERIBIKER!!!:omertà: con Kiddolo.

:il-saggi:Ocio alle lastre di ghiaccio che fanno scarligare!

Ciao ciao

Dove siete stati di bello ? Io ho fatto una sgambata veloce veloce nel pomeriggio qui al Parco Nord e faceva un freddo becco, decisamente più freddo di ieri.

Infatti in tutto il parco ho incontrato soltanto 3 cristiani e 7 pinguini :smile:
Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Stamane uscita intima ultragelida da VERIBIKER!!!:omertà: con Kiddolo.

:il-saggi:Ocio alle lastre di ghiaccio che fanno scarligare!

Ciao ciao
bella li'! grazie della compagnia!

Dove siete stati di bello ? Io ho fatto una sgambata veloce veloce nel pomeriggio qui al Parco Nord e faceva un freddo becco, decisamente più freddo di ieri.

Infatti in tutto il parco ho incontrato soltanto 3 cristiani e 7 pinguini :smile:
Ciao.

siamo partiti assieme da serenella e arrivati a lazzate abbiamo fatto dietro front. abbiamo fatto anche 1 paio di sentierelli :celopiùg:
ci siamo trovati "tardi" nel senso che io ero già uscito da 1 mezz'oretta quando ci siamo sentiti via cell. ero già lanciato verso monza, cercando di raggiungere le 88 miglia orarie, l'accademia della crusca :nunsacci: dice che non si sente + freddo a quella velocità :omertà:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io se faccio i soldi mi compro il Mitsubishi L200! Hehehehe! Altro che la bici, ci carico tutto il negizio!!!

Finalmente sono di nuovo biciclettato pure io! Oggi l'ho portata a registrare meglio il cambio che aveva qualche problemino ed ora sono pronto a solcare nuovamente i sentieri!!!
Ieri mi sono fatto un giretto breve breve appena ritirata la bici! Ho fatto Rho-Lainate, un pezzettino del Villoresi e sono rientrato e Rho! Era sera, prima di cena, avevo giusto un'oretta ed avevo una voglia matta di usare la tanto attesa 8.2! Così ho provato anche il faretto (Andre poi farò una recensione del faretto, così se ti interessa...)

Questa settimana sono tutta settimana a casa, tranne venerdì (non fate commenti...anch'io trovo alquanto particolare il fatto che debba lavorare venerdì), quindi tempo permettendo io qualche giro me lo voglio proprio fare!!! :)
Se nevica ok...se piove mi scazza un po' di più...ma non posso tenere la bike in box tutta settimana! Non se ne parla!!!! :)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
dipende, se sono da solo:
poca neve => groane - vertemate
tanta neve => monza via villoresi o asfalto

bò! dipende anche poi domattina a che ora esco eccetera, non so. aggiorniamoci x le 7/7e30
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
neve spettacolo stamattina! alta al punto giusto :celopiùg: , in alcuni tratti avevo la neve alta fino al cerchio!

sono arrivato al primo dei 2 maneggi passando da serenella. al ritorno ho tagliato dalla comasina all'altezza di senago, ero troppo stanco, zuppo e infreddolito :il-saggi:
pero' che divertimento :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:, ho anche quasi misurato 1 albero perchè ho fatto il taglio sul sentierino a destra al ritorno dal maneggio :arrabbiat:

speriamo che domani sia ancora pedalabile!
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
sta mattina quando mi sono svegliato veniva giù acqua mista a ghiaccio...
al che sono tornato a letto...
speriamo che il tempo sia decente domani...o un bel sole o una bella nevicata coi fiocchi giganti e soffici!!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
il meteo x domattina sembra clemente, io replico. grossomodo passo x le 9 ai ristoranti, se trovo compagnia .... altrimenti faccio 1 po' a casaccio

Non ci si capisce più un ca%%o con questo meteo..
A prescindere, domani sarà un bel paciugo :nunsacci:

Io domani sono libero nel pomeriggio.

La Madonna la passate in famiglia o sui pedali ? Io sono libero (non all'alba però..) tutto il giorno !
Ciao.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io mi sto vestendo e sto uscendo ora! Vorrei essere a casa per pranzo, quindi non so che giro potrei fare! Se qualcuno si vuole unire lascio il mio numero scritto nel mio profilo!
Finalmente il tempo sembra un po' clemente! Ed io testo un po' la nuova bici! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo