Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito

Molto interessante! Sperimenterò il prima possibile!!! Grazie mille! :)

Insomma, domani tutti impegnati ?
Non pedala nessuno ? :nunsacci:
Ciao.

Urca...domani è il compleanno di mio fratello e saremo impegnati in festeggiamenti e torte...
La voglia di pedalare è tanta...ma non so se riesco a fare qualcosa in giornata!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Urca...domani è il compleanno di mio fratello e saremo impegnati in festeggiamenti e torte...
La voglia di pedalare è tanta...ma non so se riesco a fare qualcosa in giornata!

Bene bene, sono capitato proprio in un bel gruppo :smile:
tra pazzi furiosi che con l'ausilio di luci cinesi pedalano di notte, tra chi è affetto da manie pedalatorie compulsive che lo spingo ad uscire di casa all'alba per tentare di superare la velocità del suono e chi passa le giornate a gozzovigliare, non si riesce mai a fare un'uscita decente, in orari umani.

Non vi preoccupate, oggi ci penso io ad andare a pedale per tutti voi, sempre se smette di piovere :smile: :smile: :smile:

Ah, non è che con la scusa della cena sabato vi date impegnati/malati/dispersi, vero ? :smile:

Ciao !
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Moreno sei idrosolubile! :smile::smile::smile:

Ieri sono arrivato a casa completamente bagnato! Anche a me comunque non piace molto la pioggia...

Questo weekend danno bello, ma io sarò sulle piste da sci...!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bene bene, sono capitato proprio in un bel gruppo :smile:
tra pazzi furiosi che con l'ausilio di luci cinesi pedalano di notte, tra chi è affetto da manie pedalatorie compulsive che lo spingo ad uscire di casa all'alba per tentare di superare la velocità del suono e chi passa le giornate a gozzovigliare, non si riesce mai a fare un'uscita decente, in orari umani.

Non vi preoccupate, oggi ci penso io ad andare a pedale per tutti voi, sempre se smette di piovere :smile: :smile: :smile:

Ah, non è che con la scusa della cena sabato vi date impegnati/malati/dispersi, vero ? :smile:

Ciao !

Hai dimenticato gli sceriffi :arrabbiat: zerbinati
zerbino.jpg


nonchè talent scout di giovani promesse del calcio :smile:

:spetteguless: sabato e domenica (forse) ce la dice giusta :omertà:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Moreno sei idrosolubile! :smile::smile::smile:

Ieri sono arrivato a casa completamente bagnato! Anche a me comunque non piace molto la pioggia...

Questo weekend danno bello, ma io sarò sulle piste da sci...!

a dire il vero non mi infastidisce la pioggia dall'alto ma quella da basso. Preferisco magari il fango, ma il pacciugo che si forma da noi quando piove non lo sopporto
 
Vorrei comunicare a tutti i lettori, che questa notte hanno aperto il mio garage rubando:

- CUBE AMS Comp anno 2009
- CUBE Attention anno 2009

Hanno completamente snobbato la mia Decathlon Vitamin..meglio così..

Che dire..nulla, è già stato detto tutto in merito a questi sempre più frequenti episodi.

Le foto dettagliate della CUBE AMS Comp sono nel mio profilo..
 

Allegati

  • P1040277.jpg
    P1040277.jpg
    60,3 KB · Visite: 103

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Vorrei comunicare a tutti i lettori, che questa notte hanno aperto il mio garage rubando:

- CUBE AMS Comp anno 2009
- CUBE Attention anno 2009

Hanno completamente snobbato la mia Decathlon Vitamin..meglio così..

Che dire..nulla, è già stato detto tutto in merito a questi sempre più frequenti episodi.

Le foto dettagliate della CUBE AMS Comp sono nel mio profilo..

Mi dispiace un sacco, chissà che incazzatura...
Ciao.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Vorrei comunicare a tutti i lettori, che questa notte hanno aperto il mio garage rubando:

- CUBE AMS Comp anno 2009
- CUBE Attention anno 2009

Hanno completamente snobbato la mia Decathlon Vitamin..meglio così..

Che dire..nulla, è già stato detto tutto in merito a questi sempre più frequenti episodi.

Le foto dettagliate della CUBE AMS Comp sono nel mio profilo..

E che cavolo il secondo in... quanto un mese!
Mi spiace veramente. Ma! il sospetto che ci sia qualcuno che segue il forum per prendere informazioni?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Vorrei comunicare a tutti i lettori, che questa notte hanno aperto il mio garage rubando:

- CUBE AMS Comp anno 2009
- CUBE Attention anno 2009

Hanno completamente snobbato la mia Decathlon Vitamin..meglio così..

Che dire..nulla, è già stato detto tutto in merito a questi sempre più frequenti episodi.

Le foto dettagliate della CUBE AMS Comp sono nel mio profilo..

Giovane, da quando me l'hai detto non ho fatto altro che pensarci e provo solo tanta ma tanta amarezza.......
Ben 2 del nostro gruppo in così poco tempo......:nunsacci:......vuol dire che il fenomeno ha proporzioni allarmanti.......
Per ogni 1 £ spesa per la bici tocca spenderne un'altra per proteggerla......e che problema c'è? Tanto siamo tutti milionari, no?
Qualche bella idea da scambiarci in proposito a come possiamo proteggere la nostra passione?

E che cavolo il secondo in... quanto un mese!
Mi spiace veramente. Ma! il sospetto che ci sia qualcuno che segue il forum per prendere informazioni?

ho paura che sia fondato........per cui da subito io tiro via ogni mia info personale......

Non so cosa dire se non che ho paura di essere il prossimo......
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ma cazzarola! Ma babbo natale i doni dovrebbe portarli non farli sparire... ale mi spiace un sacco, queste son cose che tolgono il sonno! Son senza altre parole! :-(
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Non ho parole...mi vengono i brividi a pensare se dovessero rubarla a me...
Non sopporto l'idea di non poter stare tranquillo...

Nel dubbio ho tolto pure io foto ed info...comunque...dico una cosa che non sono solito dire...ma...è uno schifo...
Mi dispiace un sacco...!
 
Intanto ringrazio tutti per la solidarietà..oltre al valore intrinseco (che non è poco) c'è il valore affettivo per le nostre bike che ha mandato il nostro morale sotto i piedi..
E' andata così, un gruppo di professionisti con tutto il loro armamentario si sono introdotti nell' area box del mio condominio, hanno allargato leggermente una o due feritoie del passaggio dell' aria site in basso a destra o a sinistra del basculante di quasi tutti i garage (tranne quei pochi forse più esposti) e dove hanno visto qualcosa di interessante hanno aperto!
Nel mio caso le bici erano fissate al muro con un anello d' acciaio di quelli che si usano per i carro ponte, catena d' acciaio con anelli da dieci millimetri di diametro e lucchetto corbin in acciaio temprato, cementato e corazzato.. si sono fottuti anche la catena ed il lucchetto..non credo che c' entri niente il forum..comunque fate bene a cancellare non si sa mai..anche perchè dati relativi alla mia abitazione mi sono sempre ben guardato dallo scriverli quì..
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
E che cavolo il secondo in... quanto un mese!
Mi spiace veramente. Ma! il sospetto che ci sia qualcuno che segue il forum per prendere informazioni?

Mah.. questa cosa mi convince poco, capisco se uno abita in un paesino di 300 persone ma nei casi in questione, come in molti altri, si tratta di paesi grandicelli se non vere e proprie città... trovare l'indirizzo esatto partendo da un nikname o al massimo da un nome, non è facile... :nunsacci:

Più pericoloso, sotto questo punto di vista, forse è il mercatino; con finte trattative è possibile farsi dare nome e indirizzo... boh...

Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:spetteguless: Potrebbe addirittura essere bello, ma proprio bello (cioè con sole e non in assenza di pioggia/neve....) l'intero week end :omertà:

sarebbe la 1° volta da mesi....... :cucù:

Idee? Proposte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo