domani cosa fate?
se nevica per bene io penso di uscire...
Se nevica e non piove io esco........il giro lo deciderò al momento sicuramente groane verso nord...........poi vedo se spingermi ancora in su e farmi anche il Lura
domani cosa fate?
se nevica per bene io penso di uscire...
Se nevica e non piove io esco........il giro lo deciderò al momento sicuramente groane verso nord...........poi vedo se spingermi ancora in su e farmi anche il Lura
grande!
io sarò in giro per il parco lura...
mattino o pome?
, ma all'altezza di Senago (paese degli Sceriffi ) mi è partito il mozzo della ruota posteriore che girava libera più che mai
Rigorosamente al mattino,,,prevedo di partire intorno alle 8,45-9,00 da casa probabile che intorno alle 10 sia alle fine delle groane a lazzate....
Uhm...l'ho letto solo ora! Se vedi che non rispondo chiamami pure sul cell! :)E se ci trovassimo alla stazione ex Serenella e poi via lungo il Villoresi?
Arrivare fino a Tornavento è davvero troppo lunga per essere indietro prima di Natale............. magari si potrebbe nella direzione opposta verso il Parco di Monza
Che ne dici
Uhm...l'ho letto solo ora! Se vedi che non rispondo chiamami pure sul cell! :)
A quell'ora ero comunque già in giro! Siamo arrivati fin quasi a Castano Primo, poi si è annuvolato...e dal Villoresi è salita un'arietta davvero pungente! Non era tanto la temperatura...quanto proprio l'aria in se!
Comunque bello! A parte il fatto che sono ancora in giro con il mio buon vecchio cancello...che si sta lasciando proprio andare...le forcelle sono decisamente scoppiate...perdono pure olio dagli ammortizzatori....e mi si è smollato il mozzo della ruota posteriore che ora balla...devo smontarla e stringerlo bene! Speriamo mi diano la mia nuova...
Maaaaaaaaaaaaa......... settimana prossima? Fate il pontone?
Io anche lunedìIo solo Martedì e Mercoledì
Speriamo nella clemenza del tempo
Quasi sicuramente noMaaaaaaaaaaaaa......... settimana prossima? Fate il pontone?
Io anche lunedì
Speriamo nella clemenza del tempo
Maaaa...sabato pomeriggio dovrei fare un salto dal Marelli per il cambio ruota e poi.....chissà..........ci può scappare un Villoresi - Parco di Monza
Maaaaaaaaaaaaa......... settimana prossima? Fate il pontone?
......farò il cavalcavia
Da buon pedalatore della Domenica........uscirò al mattino,stavolta sembra sia la volta buona danno neve dal pomeriggio l'importante che non piova...........sperem!
E se tutto va bene con le promesse del calcio anche mercoledì mattino...........
Mi ci vorrebbe proprio un giretto tranquillo tranquillo... al limite dal Parco si può fare un puntatina veloce veloce in zone Valle Lambro..
Ciao.