Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
:spetteguless: hai ragione......
ma non dirlo a nessuno :omertà:
Cuccato !
Io domani mattina mi cambio la forca, quindi un giretto di collaudo in giornata lo devo fare per forza !!

Devo anche collaudare l'abbigliamento invernale :smile:

Se sono da solo però rimango in zona e vado al Parco Nord.
Fabio se vuoi anche solo fare una sgambata veloce ci possiamo incontrare da qualche parte, tipo il parco-cava di Paderno, giusto per non stare fermi. Io in pratica e dall'ultima uscita insieme che non uso la bike :arrabbiat:

Per decisioni dell'ultimo minuto, trovi il mio cell nel profilo !
Ciao.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io entro nella terza settimana senza bike...sembra che il gruppo freno posteriore lo stia portando un escursionista a piedi dalla Francia! Si sta imbattendo nel brutto tempo nei pressi del Monte Bianco...ancora uno o forse due secoli e forse la bici che ho pagato arriva nel mio garage!
Questo weekend vedo cosa fare...la mia vecchia è da sistemare un pochino prima di uscire!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Cuccato !
Io domani mattina mi cambio la forca, quindi un giretto di collaudo in giornata lo devo fare per forza !!

Devo anche collaudare l'abbigliamento invernale :smile:

Se sono da solo però rimango in zona e vado al Parco Nord.
Fabio se vuoi anche solo fare una sgambata veloce ci possiamo incontrare da qualche parte, tipo il parco-cava di Paderno, giusto per non stare fermi. Io in pratica e dall'ultima uscita insieme che non uso la bike :arrabbiat:

Per decisioni dell'ultimo minuto, trovi il mio cell nel profilo !
Ciao.

Ciao Kailed :cucù:

vado oggi pomeriggio :i-want-t: dal Marelli a Limbiate (link) per un pit stop.
Esco di casa alle 14, passo ai due ristoranti alle 14.15 circa (ma non metto il punt, chi vuole venire me lo faccia sapere), scendo nelle Groane fino a Pinzano e poi da lì al Marelli è un attimo.
Se vuoi ci troviamo a Pinzano sul ponte di ferro (dove ci siamo salutati la 1° volta che sei uscito con noi), dove inizia la ciclabile lungo il Villoresi che va a Monza, verso le 14.50/15.
Dal Marelli dovrebbe essere una cosa veloce, per cui una sgroppatina sul Villoresi poi si può fare (la giornata merita alla grande :cucù:)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io entro nella terza settimana senza bike...sembra che il gruppo freno posteriore lo stia portando un escursionista a piedi dalla Francia! Si sta imbattendo nel brutto tempo nei pressi del Monte Bianco...ancora uno o forse due secoli e forse la bici che ho pagato arriva nel mio garage!
Questo weekend vedo cosa fare...la mia vecchia è da sistemare un pochino prima di uscire!

Guarda il mio post precedente......fatti trovare anche tu a Pinzano (guarda il link) alle 15 che ti fai dare una sistema alla tua vecchia (non la mamma.....:omertà: :smile:) dal Marelli e poi ci facciamo un girello very easy lungo il Villoresi
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao Kailed :cucù:

vado oggi pomeriggio :i-want-t: dal Marelli a Limbiate (link) per un pit stop.
Esco di casa alle 14, passo ai due ristoranti alle 14.15 circa (ma non metto il punt, chi vuole venire me lo faccia sapere), scendo nelle Groane fino a Pinzano e poi da lì al Marelli è un attimo.
Se vuoi ci troviamo a Pinzano sul ponte di ferro (dove ci siamo salutati la 1° volta che sei uscito con noi), dove inizia la ciclabile lungo il Villoresi che va a Monza, verso le 14.50/15.
Dal Marelli dovrebbe essere una cosa veloce, per cui una sgroppatina sul Villoresi poi si può fare (la giornata merita alla grande :cucù:)
OK, ci vediamo verso le 15 al ponte di ferro. Sempre se non mi salta via la forca mentre pedalo :smile:
A dopo !
Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ei giovani, buttate giù 1 punt x domattina, tipo 1 giretto 8:30/11:30

poi con calma ricordatevi che oggi NON vi invidio x niente ... non posso pedalare ma va che giornata spettacolo, ottima x l'albero di natale condominiale :rosik:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Azz...Kid...stavo pensando la stessa cosa pure io! Farei volentieri l'albero condominiale oggi!!!! :)

Fabio pome non ci sono (immagino sarai già uscito!) C'è stato un cambio di programma all'ultimo!
Dopo la telefonata di ieri...oggi sono stato contattato dal reparto cicli della Deca! Hanno tenuto da parte una 8.2 nuova e mi hanno detto di passare quando voglio a ritirarla!!! Quindi...sto prendendo ora la car e mi sto dirigendo di buon passo a Corsico a ritirare la mia nuova (di nuovo) RockRider 8.2!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ei giovani, buttate giù 1 punt x domattina, tipo 1 giretto 8:30/11:30

poi con calma ricordatevi che oggi NON vi invidio x niente ... non posso pedalare ma va che giornata spettacolo, ottima x l'albero di natale condominiale :rosik:

:spetteguless: è stato un pomeriggio fantastico :cucù: sole, freddino ma piacevole, dal Marelli tutto ok, scoperto parco per me nuovo (Parco Lago nord che fa parte del Grugno Torto), compagnia (Kailed e Ginger-ale) ottima come sempre :celopiùg: , semi-notturna in Groane fino alle 18.30.....

Non avevi proprio niente di cui invidiarci...... Beato te che stavi facendo l'albero di natale :babb: ......... :loll:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Azz...Kid...stavo pensando la stessa cosa pure io! Farei volentieri l'albero condominiale oggi!!!! :)

Fabio pome non ci sono (immagino sarai già uscito!) C'è stato un cambio di programma all'ultimo!
Dopo la telefonata di ieri...oggi sono stato contattato dal reparto cicli della Deca! Hanno tenuto da parte una 8.2 nuova e mi hanno detto di passare quando voglio a ritirarla!!! Quindi...sto prendendo ora la car e mi sto dirigendo di buon passo a Corsico a ritirare la mia nuova (di nuovo) RockRider 8.2!

Beh....vedila così: una bici è come una bella donna :beautifu: che si fa desiderare :romeo: .......all'inizio un po' sfuggevole :via!: ma quando poi si fa cavalc :omertà: ......... :yeah!: :-?
 
:spetteguless: è stato un pomeriggio fantastico :cucù: sole, freddino ma piacevole, dal Marelli tutto ok, scoperto parco per me nuovo (Parco Lago nord che fa parte del Grugno Torto), compagnia (Kailed e Ginger-ale) ottima come sempre :celopiùg: , semi-notturna in Groane fino alle 18.30.....

Non avevi proprio niente di cui invidiarci...... Beato te che stavi facendo l'albero di natale :babb: ......... :loll:
Davvero, un' uscita proprio divertente!
Solo per me, è risultata essere parecchio "freddina" ma solo sul tardi..però con scarpe e calze estive non è che si può pretendere più di tanto..e anche dei sottoguanti non guastavano..:pirletto:
Un sentito ringraziamento anche al Sig. Pernigotti, davvero provvidenziale!!:smile:

Alla prossima!
:celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Davvero, un' uscita proprio divertente!
Solo per me, è risultata essere parecchio "freddina" ma solo sul tardi..però con scarpe e calze estive non è che si può pretendere più di tanto..e anche dei sottoguanti non guastavano..:pirletto:
Un sentito ringraziamento anche al Sig. Pernigotti, davvero provvidenziale!!:smile:

Alla prossima!
:celopiùg:

Uscita breve ma piacevolissima ! Anche per me qualche problemino con l'abbigliamento invernale, non posso dire di aver avuto propriamente freddo, diciamo una situazione non confortevole al 100%. Mi conforta il fatto che i problemi sono dovuti più alla mia inesperienza nel vestirmi con il freddo che ad una mancanza totale di vestiti. In fondo ieri sarebbe bastata un maglietta in più (che ho..) per stare bene. Da rivedere i guanti; quelli invernali del Deca mi sembrano molto poco invernali :)

Alla prossima !
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo