Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Alessandro, rinnovo qua il mio rammarico, non ho veramente parole ... o meglio le avrei anche ma sono 1 insieme di parolacce e bestemmie :omertà:
In certi momenti mi scappa veramente la voglia di uscire a pedalare 1 po' , guarda te se per una cazzo di bicicletta uno deve avere il patema che se la fottano!
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Intanto ringrazio tutti per la solidarietà..oltre al valore intrinseco (che non è poco) c'è il valore affettivo per le nostre bike che ha mandato il nostro morale sotto i piedi..


Solidali con Alessando, si ma vediamo di far qualcosa di attivo per ritrovare le bike....
Se le rivendono ad un mercatino difficile rintracciarle, ma se dovessero metterle in vendita con qualche annuncio possiamo rintracciarle,
nei prossimi mesi stiamo attenti agli annunci, se troviamo le stesse bike giriamo i link o foto ad Alessandro, sarebbe davvero bello trovarci in tanti al momento dello scambio con i ladri.....
L'anno scorso mi è capitato di smascherare un venditore, voleva far passare una BDC non identificata per una Willer 101, riverniciata di tutto punto, ma il telaio non corrispondeva!!!!!tramite il forum alcuni rivenditori mi hanno confermato che si trattava di un tarocco,
così ho avvisato la fabbrica hanno voluto il link, poi non sò comè finita,
bisogna sempre aver gli occhi aperti!!!!specialmente con prezzi super convenienti.....

Tecnica per rubare nei box : fanno un foro per far passare una micro camera e controllano che c'è nel box, se percepiscono qualcosa d'interesssante sfondano la maniglia ed entrano, dove ho le bike ho messo una tenda, sperando che al buio non si noti!!!!

buona giornata e occhi aperti

p.s.non si potrebbe avvisare gli amministratori....per mettere in evidenza quando si entra nel forum gli oggetti rubati!!!! è un idea....
 
Alessandro, rinnovo qua il mio rammarico, non ho veramente parole ... o meglio le avrei anche ma sono 1 insieme di parolacce e bestemmie :omertà:
In certi momenti mi scappa veramente la voglia di uscire a pedalare 1 po' , guarda te se per una cazzo di bicicletta uno deve avere il patema che se la fottano!

Grazie ancora..non comprerò più un' altra bike infatti..perlomeno fino a che non trovo un modo sicuro per far si che non venga toccata da nessuno..mi spiace tanto ma sarà così..
 
Solidali con Alessando, si ma vediamo di far qualcosa di attivo per ritrovare le bike....

..dove ho le bike ho messo una tenda, sperando che al buio non si noti!!!!
Grazie mille!!
Anche le mie erano ben coperte da un bianco lenzuolo..ma nel dubbio hanno aperto ugualmente..così come altri 4 o 5 box dove non hanno rubato nulla..
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
..se percepiscono qualcosa d'interesssante sfondano la maniglia ed entrano, dove ho le bike ho messo una tenda, sperando che al buio non si noti!!!!

Un banale consiglio che mi permetto di dare è quello di rendere meno pubblico possibile (anche sul ns forum, fatelo in mp casomai) sistemi di camuffamento e sopratutto indizi che possano riportare al proprio recapito. Sta gente è più furba che bella ! :arrabbiat:

ps: mi spiace per ginger-ale
 
Un banale consiglio che mi permetto di dare è quello di rendere meno pubblico possibile (anche sul ns forum, fatelo in mp casomai) sistemi di camuffamento e sopratutto indizi che possano riportare al proprio recapito. Sta gente è più furba che bella ! :arrabbiat:

ps: mi spiace per ginger-ale

Giusto Fiore..parole sante!
Parliamone di persona che è meglio..

Visto che sei il moderatore hai qualche altro consiglio da darmi, tipo avvisare gli amministratori del forum o altro?
Grazie mille!
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Un banale consiglio che mi permetto di dare è quello di rendere meno pubblico possibile (anche sul ns forum, fatelo in mp casomai) sistemi di camuffamento e sopratutto indizi che possano riportare al proprio recapito. Sta gente è più furba che bella ! :arrabbiat:

ps: mi spiace per ginger-ale

Questo mi ricorda che sarebbe bene controllare anche i punti di partenza e arrivo delle tracce fatte in zona. Editare e cambiare.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Visto che sei il moderatore hai qualche altro consiglio da darmi, tipo avvisare gli amministratori del forum o altro?
Grazie mille!

oltre a quello che hai già fatto http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=180850 , no ! :medita:

Questo mi ricorda che sarebbe bene controllare anche i punti di partenza e arrivo delle tracce fatte in zona. Editare e cambiare.

beh, non esageriamo con il sospetto :fantasm:.....anche perchè il più delle volte start e finish sono lontani da casa !
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Grazie ancora..non comprerò più un' altra bike infatti..perlomeno fino a che non trovo un modo sicuro per far si che non venga toccata da nessuno..mi spiace tanto ma sarà così..
Un antifurto da box lo trovi sulle 150€. Certo, non offre garanzie assolute ma di sicuro taglia fuori un buona fetta di ladri, quelli un po' più improvvisati che vanno a tentativi. Tutto sommato è una spesa abbordabile, più che proporzionata a quello che poi offre l'oggetto...

Ah, se vuoi qualcosa di appena appena più pedalabile della vitamin, svendo una rr 5.1 full optional, con tanto di parafanghi e portapacchi :smile:
Ciao.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
:spetteguless: Potrebbe addirittura essere bello, ma proprio bello (cioè con sole e non in assenza di pioggia/neve....) l'intero week end :omertà:

sarebbe la 1° volta da mesi....... :cucù:

Idee? Proposte?
Infatti, dovrebbe essere freddo ma soleggiato !

Uhmm.. il Pegorino ! Andiamo a fare il Pegorino ! Che dovrebbe essere una novità per tutti (di sicuro per molti di noi ) !
Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Vorrei comunicare a tutti i lettori, che questa notte hanno aperto il mio garage rubando:

- CUBE AMS Comp anno 2009
- CUBE Attention anno 2009

Hanno completamente snobbato la mia Decathlon Vitamin..meglio così..

Che dire..nulla, è già stato detto tutto in merito a questi sempre più frequenti episodi.

Le foto dettagliate della CUBE AMS Comp sono nel mio profilo..

Intanto ringrazio tutti per la solidarietà..oltre al valore intrinseco (che non è poco) c'è il valore affettivo per le nostre bike che ha mandato il nostro morale sotto i piedi..
E' andata così, un gruppo di professionisti con tutto il loro armamentario si sono introdotti nell' area box del mio condominio, hanno allargato leggermente una o due feritoie del passaggio dell' aria site in basso a destra o a sinistra del basculante di quasi tutti i garage (tranne quei pochi forse più esposti) e dove hanno visto qualcosa di interessante hanno aperto!
Nel mio caso le bici erano fissate al muro con un anello d' acciaio di quelli che si usano per i carro ponte, catena d' acciaio con anelli da dieci millimetri di diametro e lucchetto corbin in acciaio temprato, cementato e corazzato.. si sono fottuti anche la catena ed il lucchetto..non credo che c' entri niente il forum..comunque fate bene a cancellare non si sa mai..anche perchè dati relativi alla mia abitazione mi sono sempre ben guardato dallo scriverli quì..

Ho Madonna anche te.........mi spiace davvero.:celopiùg:

Che dire........... ormai sono già state spese tante parole su questo argomento.....................bhò, evidentemente allora esiste un mercato parallelo che tira e che vende:arrabbiat::arrabbiat:,altrimenti non si spiegano questi tipo di furti:che tristezza però.

Avrei altre cose da dire,ma è meglio che io mi fermi qui.

Dai Ale su con la vita, ci vediamo sabato e facciamo una bella chiaccherata.

Ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
:spetteguless: Potrebbe addirittura essere bello, ma proprio bello (cioè con sole e non in assenza di pioggia/neve....) l'intero week end :omertà:

sarebbe la 1° volta da mesi....... :cucù:

Idee? Proposte?

;.=9/..so che ormai sei diventato diventato un biker a tutto tondo:sumo:nel senso che esci un giorno si e l'altro si:smile:
Idee e proposte..............per Sabato o Domenica????

Allora se non mi fate fare tardi Sabato sera i potrebbe tirare in piedi una piccola trasferta DOMENICA:i-want-t: mezza mattina .... non molto alta tipo Spina verde.........da qualche parte dovrei avere una tracciolina
icon10.gif


Per Sabato.............bello il tuo zerbino con le cicatrici:omertà:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
;.=9/..so che ormai sei diventato diventato un biker a tutto tondo:sumo:nel senso che esci un giorno si e l'altro si:smile:
Idee e proposte..............per Sabato o Domenica????

Allora se non mi fate fare tardi Sabato sera i potrebbe tirare in piedi una piccola trasferta DOMENICA:i-want-t: mezza mattina .... non molto alta tipo Spina verde.........da qualche parte dovrei avere una tracciolina
icon10.gif


Per Sabato.............bello il tuo zerbino con le cicatrici:omertà:

Il "mezza mattina", se inteso come orario di partenza, mi piace !!
Sbaglio o è un giro un po' lunghetto ? Non credo di reggere due giri "seri" in due giorni. Dipende da cosa si fa Sabato :il-saggi:
Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Il "mezza mattina", se inteso come orario di partenza, mi piace !!
Sbaglio o è un giro un po' lunghetto ? Non credo di reggere due giri "seri" in due giorni. Dipende da cosa si fa Sabato :il-saggi:
Ciao.

Si: mezza mattina è inteso come orario di partenza a inizio giro,tieni presente che dovremmo trasferirci a como in macchina,e se vogliamo essere in sella alle tipo alle 10 dovremmo partire da qui intorno alle 9.

Per quanto riguarda i km dovremmo essere sui 25 +o- con (tra sali e scendi)800-900mt di dislivello totale.

Sciao
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Si: mezza mattina è inteso come orario di partenza a inizio giro,tieni presente che dovremmo trasferirci a como in macchina,e se vogliamo essere in sella alle tipo alle 10 dovremmo partire da qui intorno alle 9.

Per quanto riguarda i km dovremmo essere sui 25 +o- con (tra sali e scendi)800-900mt di dislivello totale.

Sciao

Ma il programma prevede di ritornare per pranzo e ognuno a casa sua, o si mangia qualcosa sul posto ? Perché se si ritorna per pranzo, vuol dire fare un giro di un'oretta e mezza, un po pochino per lo sbattimento di dover prendere la macchina etc, etc...
Vediamo..
Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
x sabato e domenica ho la libera uscita alla mattina, rientro x le 12 sabato e x le 11 domenica. sono aperto a qualsiasi proposta.... ops, qualsiasi qualsiasi proprio no....
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
x sabato e domenica ho la libera uscita alla mattina, rientro x le 12 sabato e x le 11 domenica. sono aperto a qualsiasi proposta.... ops, qualsiasi qualsiasi proprio no....

Sabato mattina non credo di potere, probabilmente devo lavorare..

Comunque, se si organizza un doppia uscita, cerchiamo nel limite del possibile di "equilibrare" le due uscite; viste le poche pedalate degli ultimi due mesi due uscite toste di fila non credo di reggerle :)

Ciao.

P.S. il giro nel Pegorino me l'hanno sconsigliato, non è il periodo adatto, nuotata assicurata !
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
;.=9/..so che ormai sei diventato diventato un biker a tutto tondo:sumo:nel senso che esci un giorno si e l'altro si:smile:
Idee e proposte..............per Sabato o Domenica????

Allora se non mi fate fare tardi Sabato sera i potrebbe tirare in piedi una piccola trasferta DOMENICA:i-want-t: mezza mattina .... non molto alta tipo Spina verde.........da qualche parte dovrei avere una tracciolina
icon10.gif


Per Sabato.............bello il tuo zerbino con le cicatrici:omertà:
Interessante questo!!!
Io sabato sono via tutto il giorno...e domenica mattina non so se riesco.........ma dovrò presentarvi il mio nuovo cavallo bianco prima o poi.....
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Allora se non mi fate fare tardi Sabato sera i potrebbe tirare in piedi una piccola trasferta DOMENICA:i-want-t: mezza mattina .... non molto alta tipo Spina verde.........da qualche parte dovrei avere una tracciolina
icon10.gif


Per Sabato.............bello il tuo zerbino con le cicatrici:omertà:

Per me, anche se quasi completamente fuori forma, si puo fare.
Posta la traccia prima di sabato sera, nel caso si decidesse:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo