Intanto ringrazio tutti per la solidarietà..oltre al valore intrinseco (che non è poco) c'è il valore affettivo per le nostre bike che ha mandato il nostro morale sotto i piedi..
E' andata così, un gruppo di professionisti con tutto il loro armamentario si sono introdotti nell' area box del mio condominio, hanno allargato leggermente una o due feritoie del passaggio dell' aria site in basso a destra o a sinistra del basculante di quasi tutti i garage (tranne quei pochi forse più esposti) e dove hanno visto qualcosa di interessante hanno aperto!
Nel mio caso le bici erano fissate al muro con un anello d' acciaio di quelli che si usano per i carro ponte,
catena d' acciaio con anelli da dieci millimetri di diametro e lucchetto corbin in acciaio temprato, cementato e corazzato.. si sono fottuti anche la catena ed il lucchetto..non credo che c' entri niente il forum..comunque fate bene a cancellare non si sa mai..anche perchè dati relativi alla mia abitazione mi sono sempre ben guardato dallo scriverli quì..