Un Grasie a tutta La Combricola!
Un Plauso alle Donzelle che ci hanno accompagnato in questo Giro Easy con molto Fango...!!!
Alla Prossima!
Io oggi pome ho paccato ma per una buona causa!!!
Mi sono portato a casa la nuova RockRider 8.2!
ilmeteo.it da pioggia tutto il giorno................ :( Io spero si sbaglino!
Grazie Andre! Tu come procedi invece?
Ebbene si, ricordate il mio buon vecchio cancello che tutti si chiedevano come facesse a reggere le mie uscite? E' in pensione, ancora sporco di fango dall'uscita di venerdì sera con Fabio! Ed accanto a lei ora c'è una lucidissima RR 8.2!
Ora...non vedo l'ora di usarla! Se domani non piove nel pome io una pedalata me la faccio volentieri! :D
Ora vado ad aggiornare il profilo hehehe! :)
Foto a brevissimo! Quando l'ho portata a casa avevo solo il cell...ed al buio non si vede niente...
Tu esci comunque? Se si al max vedo come organizzarmi e se riesco ad incastrare un giro veloce ti mando un sms!
Un Grasie a tutta La Combricola!
Un Plauso alle Donzelle che ci hanno accompagnato in questo Giro Easy con molto Fango...!!!
Alla Prossima!
Fango ? Quale fango, io non l'ho visto
Collo dolorante ma per il resto tutto ok !
Grazie a tutti del bel giro !
Ciao !
Ebbene si, ricordate il mio buon vecchio cancello che tutti si chiedevano come facesse a reggere le mie uscite? E' in pensione, ancora sporco di fango dall'uscita di venerdì sera con Fabio! Ed accanto a lei ora c'è una lucidissima RR 8.2!
Ora...non vedo l'ora di usarla! Se domani non piove nel pome io una pedalata me la faccio volentieri! :D
Ora vado ad aggiornare il profilo hehehe! :)
Grazie anche da parte mia per il bel giro di oggi.
Una menzione particolare alle girls, e ancora complimenti a Federica che è scesa dalla Riomare sempre in sella