Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Un Grasie a tutta La Combricola:celopiùg:!
Un Plauso alle Donzelle che ci hanno accompagnato in questo Giro Easy con molto Fango...!!!

Alla Prossima! :smile:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io oggi pome ho paccato ma per una buona causa!!!
Mi sono portato a casa la nuova RockRider 8.2!

Ebbene si, ricordate il mio buon vecchio cancello che tutti si chiedevano come facesse a reggere le mie uscite? E' in pensione, ancora sporco di fango dall'uscita di venerdì sera con Fabio! Ed accanto a lei ora c'è una lucidissima RR 8.2!
Ora...non vedo l'ora di usarla! Se domani non piove nel pome io una pedalata me la faccio volentieri! :D

Ora vado ad aggiornare il profilo hehehe! :)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io oggi pome ho paccato ma per una buona causa!!!
Mi sono portato a casa la nuova RockRider 8.2!

Ebbene si, ricordate il mio buon vecchio cancello che tutti si chiedevano come facesse a reggere le mie uscite? E' in pensione, ancora sporco di fango dall'uscita di venerdì sera con Fabio! Ed accanto a lei ora c'è una lucidissima RR 8.2!
Ora...non vedo l'ora di usarla! Se domani non piove nel pome io una pedalata me la faccio volentieri! :D

Ora vado ad aggiornare il profilo hehehe! :)

Innanzitutto complimenti per il nuovo acquisto!

Come ti dicevo in precedenza io esco al mattino,,ovviamente se non diluvia, ma non credo........se vuoi provare la nuova belva ti rinnovo l'appuntamento per domani alle 9,00am a villa Arconati.
Ci sei...chi c'è?

il meteo.it sbaglia.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Foto a brevissimo! Quando l'ho portata a casa avevo solo il cell...ed al buio non si vede niente...

Mauro...è vero...tu esci al mattino...io non lo so se ci sono al mattino...è un periodo di grosse novità...divento pure zio e forse domani ho fratellone e cognata incinta a casa, quindi mi sa che sarò libero nel pome dopo pranzo (spero non troppo tardi per non trovarmi al buio...ed il faretto non mi è ancora arrivato...!!!)
Tu esci comunque? Se si al max vedo come organizzarmi e se riesco ad incastrare un giro veloce ti mando un sms!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Un Grasie a tutta La Combricola:celopiùg:!
Un Plauso alle Donzelle che ci hanno accompagnato in questo Giro Easy con molto Fango...!!!

Alla Prossima! :smile:

Fango ? Quale fango, io non l'ho visto :smile: :smile: :smile:

Collo dolorante ma per il resto tutto ok !
Grazie a tutti del bel giro !
Ciao !

Mi aggiungo ai ringraziamenti :cucù:
Era da un po' che non si metteva insieme un bel gruppetto di ben 9 elementi con addirittura :omertà: due donne.....:il-saggi:

Beo53, Ginger-Ale, Federica, ThorOdino, KiDdolo, Kailed, Raflesia, Valebaso ed il sottoscritto

Bel pomeriggio filato via liscio tra :i-want-t: e :spetteguless:

Alla prossima :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io oggi pome ho paccato ma per una buona causa!!!
Mi sono portato a casa la nuova RockRider 8.2!

Ebbene si, ricordate il mio buon vecchio cancello che tutti si chiedevano come facesse a reggere le mie uscite? E' in pensione, ancora sporco di fango dall'uscita di venerdì sera con Fabio! Ed accanto a lei ora c'è una lucidissima RR 8.2!
Ora...non vedo l'ora di usarla! Se domani non piove nel pome io una pedalata me la faccio volentieri! :D

Ora vado ad aggiornare il profilo hehehe! :)
:}}}:

Sai che ora ti toccherà o-o a tutti :cucù:

bravo, son contento per te :il-saggi:
Spero di arrivarci anch'io prima o poi......:omertà:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
ciao a tutti in ordine sparso
Beo53, Ginger-Ale, Federica, Fabo72, KiDdolo, Kailed, Raflesia, Valebaso .

Bella giornata, tranquilla ad andatura turistica.
Ci mancavo solo un filo di sole.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Se domani mattina non dovessi riuscire a pedalare con Mauro...e domani pomeriggio non piovesse ci sarebbe qualcuno in giro?
Io se non piove...appena ho 5 minuti di tempo libero salto in sella!!!

EDIT:
Ecco le ultime foto del mio vecchio cancello in azione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t::il-saggi:

picture.php


Quante ne abbiamo combinate! Hehehehehe! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo