Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
@fabio72 hai già un'idea del giro che faremo ? Immagino che visto le piogge dei giorni scorsi sarà pressochè impossibile non infangarsi :nunsacci:

Devo decidere se venire con le solite scarpe da skate o se mi tocca "battezzare" gli scarponcini nuovi :smile:

Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ci sto! E mi va benissimo il giro easy! Sia il mio collo che la mia bici sono messi un po' così! Aggiorniamoci allora per domenica!

[url]http://www.meteo.it/previsioni/null/istat-15206[/URL]

[url]http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm[/URL]

Queste previsioni mi piacciono........

Dato che arrivi da Rho,che ne dici se ci troviamo a villa Arconati alle 9,00 e ci spariamo Bollate-Lazzate A/R in easy mode??
Altrimenti dimmi dove sei più comodo'

Ovviamente il giro è aperto a chiunque voglia farsi un giro in compagnia

Hai MP.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se venite verso Lazzate/Misinto vi vengo in controooooooooo:sbavon:

Ciao Beo,
nel caso venissimo in su allora ci incontriamo :cucù:

@fabio72 hai già un'idea del giro che faremo ? Immagino che visto le piogge dei giorni scorsi sarà pressochè impossibile non infangarsi :nunsacci:

Devo decidere se venire con le solite scarpe da skate o se mi tocca "battezzare" gli scarponcini nuovi :smile:

Ciao.


Di idee ce ne sono tante.....ma decideremo domani tutti insieme :il-saggi:
Battezza, battezza :prega:

che giri fate domani?
se fate pezzi del parco lura occhio che alcuni passaggi sono molto viscidi...

Grazie per l'avvertimento o-o
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
ragazzi, stavo cercando di vendere l' ex muletto ma con scarso successo, ho ricevuto solo offerte per i pezzi singoli quindi comincio a valutare seriamente lo smembramento...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=6851
qui ci sono un po di foto, se qualcuno fosse interessato a qualche pezzo mi faccia sapere...

visto che siamo tutti vicini (bene o male) lo scrivo qui così è più immediata la cosa e se qualcuno vuole venire a vedere faccia un fischio...
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
beh, ovvio, converrai con me però che ci sono terreni ove la pioggia rende il fondo molto paludoso e oserei dire melmoso, altri ove non è lo stesso...vedi per esempio campo dei fiori a Varese...
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
a me piace farlo quando piove il parco delle groane (io faccio di solito da lazzate a ceriano & back)...
quando c'è bel tempo è pieno di gente a piedi con famiglie e cani, quando piove è fantastico, non c'è un' anima!
poi quel tratto è tutto in piano e anche se è viscido/bagnato non ci sono problemi anzi, allevia la monotonia del percorso!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo