cavolo non sono mai passato da li mi sa...
da dove si entra?
cavolo non sono mai passato da li mi sa...
da dove si entra?
Link sbagliato, c'è un http:// di troppo :)dalla via poco + a sud (link), dovrebbe essere via repubblica
quando arrivi in fondo all'asfalto giri a sinistra sullo sterrato e poi tieni la destra, occhio che è molto in pendenza e scassata
Ciao a tutti, eccomi di rientro da una "SANA" pedalata, bagnata, infagata, appiccicosa, uscita,SPETTACOLO, ho incontrato strada facendo il buon Jack Malone e la sua banda che ringrazio della compagnia e del caffè offerto al bar .........azz al rientro come veniva!!
Ma sono soddisfatto, la mia schiena ha retto anche a ritmi più sostenuti.......speriamo che vada avanti così,e con mi rompa più le pelotas!
Ora vado a fare del sano Freerider(come dice lo stambecco)tra le gambe del tavolo.
Fotina:
Cavolo...peserà la metà della mia vecchia bici!!!
Ovviamente il campanello ed i catarifrangenti sui cerchi verranno prontamente smontati! :)
Si entra da quì, via repubblica Asnago di Cantù.cavolo non sono mai passato da li mi sa...
da dove si entra?
Si entra da quì, via repubblica Asnago di Cantù.
Fotina:
Ovviamente il campanello ed i catarifrangenti sui cerchi verranno prontamente smontati! :)
Fotina:
Si entra da quì, via repubblica Asnago di Cantù.
Figurati..sì è abbastanza carina, lì vicino c'è anche un'altra discesa che merita..Mauro si ricorda bene da dove si entra magari te lo indica lui, io mi ricordo solo da dove si sbuca!Denghiù...
magari venerdì provo ad esplorare la zona...
merita?
Guarda, per ora l'ho acceso in box e mi sembra fare più o meno la luce del P7 (ho quello di Fabio)!
In realtà ne fa un po' di più, ma il P7 è un po' scarico...!