Sabato tarda mattina-pomeriggio chi ci sarebbe, quindi
Vedo un po cosa mi dicono le mie ossa,,,poi faccio sapere...
CMQ ho letto da qualche parte che c'è speranza anche per Domenica,ovviamente non per le mie ossa.
Sabato tarda mattina-pomeriggio chi ci sarebbe, quindi
Ciao combriccola di sderenati, qui bisogna toccare ferro, oppure se volete, vi faccio fare da Ruby, la danza del BungaBunga che vi tira un po' su.
Ciao combriccola di sderenati, qui bisogna toccare ferro, oppure se volete, vi faccio fare da Ruby, la danza del BungaBunga che vi tira un po' su.
Domenica se si organizza qualcosa...se il tempo regge...potrei essere dei vostri!
Sabato sono preso tutto il giorno...la mattina vado a vedere la RR 8.2 (penso di ordinarla a breve) e pome porto gli sci a fare fondo e lamine!
Dovrei riuscire a fare anche la notturna domani!
Ci sto! E mi va benissimo il giro easy! Sia il mio collo che la mia bici sono messi un po' così! Aggiorniamoci allora per domenica!...il sabato mi si sta incasinando, umidità permettendo e qulache dolorino in meno potrei esserci,per un giro easy,se ti và.
Ciao
Ci sto! E mi va benissimo il giro easy! Sia il mio collo che la mia bici sono messi un po' così! Aggiorniamoci allora per domenica!
Se mi promettete che il giro che fate sabato è easy (for Raflesie, per capirci!! ) m'aggrego...
...prima prometti che è un giretto easy...
........ da quanto tempo non
in ogni caso tra e il giro sarà per forza easy
Da settimana scorsa, miscredente!! Tarda mattinata va bene??
Percorso a parte, solita ora o si anticipa ? Per me non ci sono problemi di orario, nel limite del ragionevole
Ciao.
Che dite tipo 13. 30, 13. 45??? Tra i due ristoranti?
Infatti volevo anticipare l'orario dato che il 8-) arriva presto..... speriamo anche mia sorella
Io farei anche alle 13.......ma devo aspettare una certa conferma
Sarebbe ottimo, quando ce lo fai sapere ?
Ciao.