Si, è quello! Sembra fare una bella luce...lo proverò con Fabio con il P7 carico!
Ciao a tutti, eccomi di rientro da una "SANA" pedalata, bagnata, infagata, appiccicosa, uscita,SPETTACOLO, ho incontrato strada facendo il buon Jack Malone e la sua banda che ringrazio della compagnia e del caffè offerto al bar .........azz al rientro come veniva!!
Ma sono soddisfatto, la mia schiena ha retto anche a ritmi più sostenuti.......speriamo che vada avanti così,e con mi rompa più le pelotas!
Ora vado a fare del sano Freerider(come dice lo stambecco)tra le gambe del tavolo.
Ciao Mauro
ogni tanto ci si incontra nelle groane io mi sono bagnato di più facendo 1km d'asfalto che nel parco, mi sono tutto inzuppatto ero come una spugna piena d' acqua sono tornato a casa e ho dovuto strizzare anche le mutande ci si vede nel parco ciaooooooooooo
Cavolo davvero! Pare che oggi sia l'unico giorno di tregua, poi di nuovo acqua...
Mi va quasi bene giusto perché ho la bici già in assistenza...la pinza del freno dietro perde olio sul disco...me la renderanno tra circa una settimana...!
ciao a tutti...in qs sabati pre pioggia i rezkaldina boyz hanno girato un po'...
allego mappe...spero siano utili
prossimi FUTURI sabati pomeriggio... adesso sarà tutto allagatoGrazie per le tracce
Ma dovete assolutamente farci da guida ....tra di noi diversi sono interessati a venire a scorazzare in Pineta, ma non c'è niente di meglio che farsi guidare da chi i posti li conosce bene.
Tenetevi pronti per uno dei prossimi sabato pomeriggio
Guarda avevo solo due cose asciutte Domenica..........O O e menomalefatti vedere più spesso Josef e iscriviti alla cena del 12 così spariamo quattro cazzate im compagnia.
Ciaooooooo
Ma vabbè l'autunno... Ma le previsioni del prossimo fututo sono veramente desolanti... Fabio altro che bike in titanio... qui ci vuol il GOMMONE...!!!
cerrrrrrrrrrrto!!!Grazie per le tracce
Ma dovete assolutamente farci da guida ....tra di noi diversi sono interessati a venire a scorazzare in Pineta, ma non c'è niente di meglio che farsi guidare da chi i posti li conosce bene.
Oh...se è questo ci sto...che continui pure a piovere!!!!Questo?
Oh...se è questo ci sto...che continui pure a piovere!!!!
Io per quando mi ridaranno la bike...e se smette di piovere...avevo pensato ad un giro che volevo provare! Un giro decisamente più pulito...anzi, forse anche troppo tranquillo..
Volevo prendere il Villoresi in direzione Arconate e non Garbagnate e vedere dov'è il collegamento con il Parco Ticino! Fare un giro al Parco Ticino e tornare!
Oggi ho pensato al nome da assegnare alla mia nuova bike (non sono normale, lo so!)
Aston (che è anche un nome di donna!)
Motivo? Come la Aston Martin di James Bond lascia la scia d'olio per buttare fuori strada chi mi insegue!!!
Quindi Aston! Nello specifico si tratta di una Aston Martin DB8.2!!!
Va beh...oggi non avevo molto a cui pensare
Sono più che d' accordo!Grazie per le tracce
Bravissimi!cerrrrrrrrrrrto!!!
io la sto iniziando ad imparare adesso...la pineta!
bè...non per fare il figo...ma circa un anno fa ho fatto un giro tutto col 32-18....(io ho una 29 pollici) si si si...molto bello!Sono più che d' accordo!
Mooolto interessato..
Bravissimi!
Felice di vedere che ci sono dei frequentatori della pineta..a presto allora!
P.S.:Magari anche in singlespeed..
Complimenti!bè...non per fare il figo...ma circa un anno fa ho fatto un giro tutto col 32-18....(io ho una 29 pollici) si si si...molto bello!
poi per un po' ho usato il 35-19
forse il giro che dici lo facciamo sabato mattina fino a tornavento ma non sono io il navigatore..... ciao