Buongiorno.... quanto tempo!...Ciao groaniani!! ...ogni tanto torno a infestare di qua (così resto a tema, tra candele e lumini da cimitero... )
Leggevo nel titolo che sabato pomeriggio organizzate, potrei (condizionale d'obbligo...) esserci... Rimango sintonizzata!!
Hum.... Fabiooooo venerdì?
bene, se siete uomini veri, lasciate a casa i vostri P7 e ci dotiamo tutti di una bella candela/lume da cimitero.
Non vedremo una mazza ma volete mettere l'atmosfera ?
Dai che gli Adams ci fanno un pippa !
Ciao.
mmmhhhh..........
...direi proprio che si può fare
Per il punt si fa riferimento al solito topic (link).....adesso lo posto
Raga, invece per questo weekend avete qualcosa in mente? Non ho ancora guardato le previsioni...e per scaramanzia questa settimana mi rifiuto di guardarle almeno fino a giovedì-venerdì!!! :)
Sabato pomeriggio non ci sono...devo portare gli sci a prepararsi per la stagione invernale, per il resto se vi trovate magari riesco a farmi vedere!!!
Purtroppo l'incidente non ha fatto benissimo alla mia già malconcia cervicale, ma sto già tornando a posto al 100%, quindi magari non mi cimenterò in giri da 100km...dipende tutto da come starò nei prossimi giorni...ma un giro comunque me lo faccio volentieri! :)
...Ciao groaniani!! ...ogni tanto torno a infestare di qua (così resto a tema, tra candele e lumini da cimitero... )
Leggevo nel titolo che sabato pomeriggio organizzate, potrei (condizionale d'obbligo...) esserci... Rimango sintonizzata!!
no infatti... pero' qua sta già tuonando... mah!
Non parlo delle torce che sono a tenuta stagna, ma che hanno anche un fascio di luce di apertura contenuta.
Parlo di questi
[url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25149[/URL]
che sono micidiali quando funzionano.
@ Kaleid: hai PM
Magari anche più tardi tipo 20:00
PS
Per chi volesse unirsi ma mal munito di luci posso prestare una "HA-III SSC P7-C (SXO) 3-Mode 900-Lumen LED Bike Light Set" che ho di scorta
E' esattamente l'headset che ho io
è veramente micidiale
Mi sa che non ce la faccio proprio...devo essere alle 15 e 30 a Rescaldina...Le previsioni per ora sono le stesse dello scorso week end: sabato tiene e domenica piove
Per cui sarei dell'idea di farci una sgambatina sabato, magari uscendo verso le 12 e rientrando verso le 16 nel caso ci sia qualcuno non luce-dotato......
Mi sa che non ce la faccio proprio...devo essere alle 15 e 30 a Rescaldina...
Ma ci mettiamo d'accordo nell'altro topic per venerdì sera, ok?
Nel caso tu ci fossi organizzati per stare da noi la sera
Porca boia, ieri sera ho ritirato la bici dal mecca e ho fatto un brevissimo giro di "collaudo". 10 minuti, abbastanza per prendermi un bel colpo d'aria; stamattina mi sono alzato con collo e spalle dolorantiSabato tarda mattina-pomeriggio chi ci sarebbe, quindi