Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Raga, invece per questo weekend avete qualcosa in mente? Non ho ancora guardato le previsioni...e per scaramanzia questa settimana mi rifiuto di guardarle almeno fino a giovedì-venerdì!!! :)
Sabato pomeriggio non ci sono...devo portare gli sci a prepararsi per la stagione invernale, per il resto se vi trovate magari riesco a farmi vedere!!!

Purtroppo l'incidente non ha fatto benissimo alla mia già malconcia cervicale, ma sto già tornando a posto al 100%, quindi magari non mi cimenterò in giri da 100km...dipende tutto da come starò nei prossimi giorni...ma un giro comunque me lo faccio volentieri! :)
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ciao groaniani!! ...ogni tanto torno a infestare di qua (così resto a tema, tra candele e lumini da cimitero... :smile:)
Leggevo nel titolo che sabato pomeriggio organizzate, potrei (condizionale d'obbligo...) esserci... :i-want-t: Rimango sintonizzata!! :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Hum.... Fabiooooo venerdì?

mmmhhhh......:nunsacci:....

...direi proprio che si può fare :cucù:
Per il punt si fa riferimento al solito topic (link).....adesso lo posto

bene, se siete uomini veri, lasciate a casa i vostri P7 e ci dotiamo tutti di una bella candela/lume da cimitero.
Non vedremo una mazza ma volete mettere l'atmosfera ? :fantasm:

Dai che gli Adams ci fanno un pippa ! :smile:
Ciao.

La nebbia fitta in Groane di atmosfera ne crea in abbondanza.....8-)....ma senza luci adeguate i lumini li vedi davvero......direttamente al cimitero :prega:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Raga, invece per questo weekend avete qualcosa in mente? Non ho ancora guardato le previsioni...e per scaramanzia questa settimana mi rifiuto di guardarle almeno fino a giovedì-venerdì!!! :)
Sabato pomeriggio non ci sono...devo portare gli sci a prepararsi per la stagione invernale, per il resto se vi trovate magari riesco a farmi vedere!!!

Purtroppo l'incidente non ha fatto benissimo alla mia già malconcia cervicale, ma sto già tornando a posto al 100%, quindi magari non mi cimenterò in giri da 100km...dipende tutto da come starò nei prossimi giorni...ma un giro comunque me lo faccio volentieri! :)

Le previsioni per ora sono le stesse dello scorso week end: sabato tiene :cucù: e domenica piove :cry:
Per cui sarei dell'idea di farci una sgambatina sabato, magari uscendo verso le 12 e rientrando verso le 16 nel caso ci sia qualcuno non luce-dotato......:idea1: :wink:

...Ciao groaniani!! ...ogni tanto torno a infestare di qua (così resto a tema, tra candele e lumini da cimitero... :smile:)
Leggevo nel titolo che sabato pomeriggio organizzate, potrei (condizionale d'obbligo...) esserci... :i-want-t: Rimango sintonizzata!! :celopiùg:

:smile: :smile: :smile: certo...certo.....

Nel caso tu ci fossi :omertà: organizzati per stare da noi la sera :il-saggi:

no infatti... pero' qua sta già tuonando... mah! :nunsacci:

:smile::smile::smile:

Mi sembra che stia per nevicare........:spetteguless:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Magari anche più tardi tipo 20:00
PS
Per chi volesse unirsi ma mal munito di luci posso prestare una "HA-III SSC P7-C (SXO) 3-Mode 900-Lumen LED Bike Light Set" che ho di scorta

Se riesci per me è meglio alle 19 con rientro verso le 20.45 come l'altra volta...
@kailed e chiunque sia interessato a provare la notturna pur senza luci: tra me e ThorOdino abbiamo 4 P7 sempre accesi alla massima potenza potete venire anche senza luci vostre.
Comunque ThorOdino ne ha uno in più da prestare all'occorrenza....quindi No :wink: Excuses :il-saggi:

Ma é meglio se continuiamo la discussione sulle notturne qua
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Le previsioni per ora sono le stesse dello scorso week end: sabato tiene :cucù: e domenica piove :cry:
Per cui sarei dell'idea di farci una sgambatina sabato, magari uscendo verso le 12 e rientrando verso le 16 nel caso ci sia qualcuno non luce-dotato......:idea1: :wink:
Mi sa che non ce la faccio proprio...devo essere alle 15 e 30 a Rescaldina...
Ma ci mettiamo d'accordo nell'altro topic per venerdì sera, ok?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sabato tarda mattina-pomeriggio chi ci sarebbe, quindi :nunsacci:
Porca boia, ieri sera ho ritirato la bici dal mecca e ho fatto un brevissimo giro di "collaudo". 10 minuti, abbastanza per prendermi un bel colpo d'aria; stamattina mi sono alzato con collo e spalle doloranti :arrabbiat:

Quindi, passo sicuramente la notturna e per sabato vediamo. Spero di esserci.

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo