Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Stamattina percorrendo il collegamento Groane-Lura, attraversando i campi ho trovato questo.............a dir poco vergognoso.
Ma con che faccia può andare in giro uno che fà ste cose..........

Anche a me è capitato una volta di trovare un bel mucchio di pneumatici e ciarpame vario sulla ciclabile del Lura, ma non sono stato così fortunato da poterlo aggirare.....ho dovuto praticamente camminarci dentro tenendo sollevata la bici tanto era grande......

Gli cagherei sulla porta di casa!!!!!
Oh com'è dura cambiare bici!!!! :)

Ma allora stamattina siete usciti? Io oggi ho oziato tutto il giorno...

Mi sono riposato anch'io.........:ronf:.... ero ancora in convalescenza :scassat:

é davvero dura cambiare bici, ma se me la dice giusta :omertà: forse diventerò a breve cliente del Conti........
....lo sapevo che non dovevo entrarci là....... :ahhh:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Stamattina percorrendo il collegamento Groane-Lura, attraversando i campi ho trovato questo.............a dir poco vergognoso.
Ma con che faccia può andare in giro uno che fà ste cose..........

attachment.php

vedo 1 po' se la' in mezzo vedi qualcosa di mio... chissà dove cakio è finita :cry:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
qualcuno che si è fatto il giro della lurabike ha per caso la traccia?

Traccia o non traccia Ora che la vegetazione si dirada è facile trovare sentieri e tracce della Lurabike... Sabato abbiam fatto un bel giretto incrociando la lura bike in vari punti... abbiam beccato pure dei ragazzini che in un avvallamento nel bosco saltavano da una parte all'altra con disinvoltura paurosa... :paur:

:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
vedo 1 po' se la' in mezzo vedi qualcosa di mio... chissà dove cakio è finita :cry:

Testina:celopiùg:vai a farti un giro dove ti ho detto,almeno passi l'inverno:rosik:

Ieri ti ho chiamato per quella cosa là, ma come al solito il tuo :tlfono:era spento:arrabbiat: a meno che, come dici tu:mò-te-pi:...è il mio cell che è una baracca,o lo devo configurare a modi STAMBEKKO!

HAi Mp.


P.S:Mi hanno detto che a Cusano tutti i Sabati mattina fanno un mercatino di compra- vendita di Bici usate.

:nunsacci:se ha i tempo e voglia prova ad andare a farti un giro.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
é davvero dura cambiare bici, ma se me la dice giusta :omertà: forse diventerò a breve cliente del Conti........
....lo sapevo che non dovevo entrarci là....... :ahhh:



quindi ?????????????????????

Ti avevo mandato ieri un MP....peccato che tu non sia Diego1971....:pirletto: te l'ho rimandato :spetteguless:
Ci terrei a conoscere un tuo parere, ma anche quello di tutti voi, per cui: link
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo