mi hanno fottuto la reign!
hanno tagliato la lamiera della porta, divelto il tubo della serratura del box e me l'hanno portata via!
CI MORISSERO SOPRA!
mo' sono a piedi! MINKIA SE SONO INCAZZATO
Ma veramente Andre?
ma che caxxo di sfiga!!!
hanno tagliato la lamiera della porta, divelto il tubo della serratura del box e me l'hanno portata via!
CI MORISSERO SOPRA!
CI MORISSERO SOPRA!
si avevo la macchina, infatti hanno rovistato pure li, hanno puntato la radio ma hanno notato il frontalino rotto.... pero' le gomme nuove di balla vinte domenica al concorso fotografico le hanno viste benissimo -.-
pero' i pedali che abbiamo comprato nell'ordinone con moreno e fabio sono ancora nella loro scatolina, benedetta la mia pigrizia!
stasera aggiusto sommariamente la serratura, ho già 1 idea
si avevo la macchina, infatti hanno rovistato pure li, hanno puntato la radio ma hanno notato il frontalino rotto.... pero' le gomme nuove di balla vinte domenica al concorso fotografico le hanno viste benissimo -.-
Il ragionamento fila alla grande..quindi aggiungerei: anche al futuro acquirente, auguriamo un felice anno nuovo sul cesso!La cosa che mi sconcerta di più e che tra noi( appassionati che facciamo sacrifici rinunce eccc....per avere un buon mezzo), ci sono anche persone senza scrupoli("magari" a loro insaputa) che pur di risparmiare qualche centesimo non guardano in faccia a nessuno!.Tanto per intederci se mi offro una bici che ha un valore di mercato x ad un valore y........io da appassionato,comincio a farmi delle domande e faccio domande......
auguriamo un felice anno nuovo sul cesso!
CI MORISSERO SOPRA!
CI MORISSERO SOPRA!
CI MORISSERO SOPRA!
Grazie a tutti x la solidarietà.
Oggi faccio il topic :)
Ciao ragazzi, Tornando in Topic...
Sabato mattina con un collega sarò in giro perle Groane/Lura il solito giretto, partenza verso le ~8.45 ai due ristoranti...