Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
cioè, facciamo 2 conti: una bici di terza mano del 2006, cerchi e gomme di 3 mesi e 2000km, freni di un anno e 3 mesi per 10mila km scarsi. la bici ha fatto 16/17mila km con me e circa 1500/2mila con il proprietario originale. è piena di graffi e segni vari, era pure sporca di letame, ma forse il ladro puzzava di più ....
Quanto pensano di realizzare?
Assieme si sono fregati le GEAX SAGUARO x camera che ho vinto al miniraduno e 1 MICHELIN WILD ROCK'R x camera presa al deca a 30 euro... mah :nunsacci:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
mi hanno fottuto la reign!
hanno tagliato la lamiera della porta, divelto il tubo della serratura del box e me l'hanno portata via!

CI MORISSERO SOPRA!

mo' sono a piedi! MINKIA SE SONO INCAZZATO

Ho madonna!!Andrea mi spiace,hai la mia massima solidarietà.........se dovessi stanarli avvisami che vengo a dargli un saluto:twisted:.

A quel figlio di buonadonna gli auguro 3 mesi di dissenteria acuta altresì anche al miserabile che gliela comprerà intera o a pezzi.

Scusa nel box avevi solo la bici.....non avevi la macchina davanti!!

Ciao Andreone..:celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
si avevo la macchina, infatti hanno rovistato pure li, hanno puntato la radio ma hanno notato il frontalino rotto.... pero' le gomme nuove di balla vinte domenica al concorso fotografico le hanno viste benissimo -.-
pero' i pedali che abbiamo comprato nell'ordinone con moreno e fabio sono ancora nella loro scatolina, benedetta la mia pigrizia!
stasera aggiusto sommariamente la serratura, ho già 1 idea :il-saggi:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
si avevo la macchina, infatti hanno rovistato pure li, hanno puntato la radio ma hanno notato il frontalino rotto.... pero' le gomme nuove di balla vinte domenica al concorso fotografico le hanno viste benissimo -.-
pero' i pedali che abbiamo comprato nell'ordinone con moreno e fabio sono ancora nella loro scatolina, benedetta la mia pigrizia!
stasera aggiusto sommariamente la serratura, ho già 1 idea :il-saggi:

mi spiace un sacco Andrea....davvero...tempo fa tentarono di forzare i box pure qui da me, mi sono attrezzato subito con ganci e catene e antifurto in box...più di così, vorrebbe dire dormirci sopra!!!

Se vuoi ti dico dove ho preso l'antifurto, non fa miracoli ma almeno è un deterrente!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
si avevo la macchina, infatti hanno rovistato pure li, hanno puntato la radio ma hanno notato il frontalino rotto.... pero' le gomme nuove di balla vinte domenica al concorso fotografico le hanno viste benissimo -.-

........mmm mi sà che ti hanno curato allora,con quella telacamerina, al buio poi, credo sia difficile capire oltre la macchina cosa c'è nel box, se come dici tu, su 100 box il tuo e quello con la bdc:medita:

Una mezza idea me la son fatta,quelli son furti su commisione o comunque chi punta a quelle cose va a colpo sicuro e sa a chi vendere la merce!! La cosa che mi sconcerta di più e che tra noi( appassionati che facciamo sacrifici rinunce eccc....per avere un buon mezzo), ci sono anche persone senza scrupoli("magari" a loro insaputa) che pur di risparmiare qualche centesimo non guardano in faccia a nessuno..detto tra noi chi si compra un trattore di 18Kg:spetteguless:(non certo quello che va due volte al parco in un anno)!.Tanto per intederci se mi offro una bici che ha un valore di mercato x ad un valore y........io da appassionato,comincio a farmi delle domande e faccio domande......:rosik:

Cmq Andrea, magari lo sai già, tieni d'occhio anche E-BAY,Secondamano, mercatini vari......non di sa mai.magari è gente sprovveduta senza nemmeno sapere cosa ha sotto mano.
 
La cosa che mi sconcerta di più e che tra noi( appassionati che facciamo sacrifici rinunce eccc....per avere un buon mezzo), ci sono anche persone senza scrupoli("magari" a loro insaputa) che pur di risparmiare qualche centesimo non guardano in faccia a nessuno!.Tanto per intederci se mi offro una bici che ha un valore di mercato x ad un valore y........io da appassionato,comincio a farmi delle domande e faccio domande......:rosik:
Il ragionamento fila alla grande..quindi aggiungerei: anche al futuro acquirente, auguriamo un felice anno nuovo sul cesso!:$$$:
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Caspita Andrea, quanto mi spiace.
Effettivamente la penso anch'io come te. E' possibile che un lavoro del genere sia stato commissionato ad hoc. Se così non è facilmente si saranno prefissati di venderla a pezzi.
Poveri bastardi...sia chi ha compiuto il furto, ma ancor più chi ne acquistera gli eventuali pezzi (se mai dovessero venderla a pezzi).
E pensare che ti stavo giusto chiedendo quando facciamo un'uscita insieme....
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
mi hanno fottuto la reign!
hanno tagliato la lamiera della porta, divelto il tubo della serratura del box e me l'hanno portata via!

CI MORISSERO SOPRA!

mo' sono a piedi! MINKIA SE SONO INCAZZATO

nooo la tua bike?certo che ne hanno di fegato cm spero che la dissenteri li colpisca,anche a me hanno guardato nel box io ho montato una bella serratura blindata piu antifurto cosi se aprono fa un casiso che nn ti dico .
cm mi dispiace veramente
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Andrea, lo so che forse risulto inopportuno, però se hai voglia di postare foto della bike e una lista dei pezzi che montava, posso diffondere la voce di dare un occhio in giro...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
mi hanno fottuto la reign!
hanno tagliato la lamiera della porta, divelto il tubo della serratura del box e me l'hanno portata via!

CI MORISSERO SOPRA!

mo' sono a piedi! MINKIA SE SONO INCAZZATO

urka! :omertà: Leggo solo adesso.....

Mi dispiace davvero tanto, con tutti i sacrifici che si fanno, arrivano questi indefinibili e ci rovinano pure la nostra passione......

indefinibili = LADRI BASTARDI
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao ragazzi, Tornando in Topic...
Sabato mattina con un collega sarò in giro perle Groane/Lura il solito giretto, partenza verso le ~8.45 ai due ristoranti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo