Oscar?!?!...che giro farete?
Yesss, Giro penso groane lura con qualche su e giù cercando tratti della lura bike...
Oscar?!?!...che giro farete?
ok,meteo permettendo potrei sottoscrivere la mia presenza!
Meteo, in teoria danno nuvoloso, mentre Domanica Acqua!!! a Presto.
Vale per domani mi confermate che ci sarete? solo tu e Oscar? alle 8.45 ai risto?
Ciao a tutti!!!! dopo tanto tempo riscrivo sul forum!!! dopo una grande novità....dal profondo sud.....a Milano....scusate se mi intrometto.....mi sono sistemato da un pò di giorni a Cesano Maderno...conoscete vero??? non ho ancora la mia fedele mtb ma intanto mi piacerebbe conscere qualcuno della zona che va in mtb per capire dove sono i giri interessanti o per qualke uscita futura!!!
aspetto contatti e consigli!!!!!
mille grazie amici biker!!1
ciao
hai il parco delle groane proprio vicino vicino (un po' monotono per me, tutto in piano e con molta gente che fa passeggiate nel WE), con qualche km in più hai parco lura (già ben più divertente ed impegnativo)...
se poi ti fai qualche km in macchina hai anche la spina verde (puoi andarci anche in bici ma è lunga!) che è un po' il parco giochi di chi va in mtb...
Ciao a tutti!!!! dopo tanto tempo riscrivo sul forum!!! dopo una grande novità....dal profondo sud.....a Milano....scusate se mi intrometto.....mi sono sistemato da un pò di giorni a Cesano Maderno...conoscete vero??? non ho ancora la mia fedele mtb ma intanto mi piacerebbe conscere qualcuno della zona che va in mtb per capire dove sono i giri interessanti o per qualke uscita futura!!!
aspetto contatti e consigli!!!!!
mille grazie amici biker!!1
Ciao a tutti e mille grazie per il vostro aiuto... io precisamente sono a villaggio snia...se ho capito bene vicino a ceriano laghetto...quindi spero di unirvi presto a voi!!!! se qualcuno vuole lasciarmi un contatto magari mail o cell anche come messaggio privato per avere qualche riferimento lo ringrazio già da ora. la biga me la faccio portare quanto presto....speriamo bene!! non vedo l' ora sono mesi che per sta cavolo di tesi non esco....Ciao Italchecco e benvenuto tra noi,Cesano Maderno si trova a c.a 6 km,(poi dipende in che zona abiti), dal nostro punto di ritrovo a Ceriano Laghetto per le uscite in zona Groane -Lura-Parco Briantea-boschi di Vertemate-Montorfano,ecc...
Quando sei pronto fai un fischio e aggregati senza problemi generalmente in inverno le uscite si fanno al Sabato o alla Domenica.
A presto
Mauro
Allora Groaniani.....domani chi mi fà compagnia ?????
Sarete mica tutti a giocare a pallavolo???
Dai che non piove............solo nuvole
Ad ogni modo io damani 8,45-9,00 passo dai ristoranti chi c'è, c'è, chi non c'è affari suoi.
Ciao
che giro fate?
se fate un po' di parco lura magari mi aggrego...fatemi sapere!
Scusate ragazzi ma mi sembra di aver letto che il negozio a cesano maderno bici planet noleggi mtb...ne sapete qualcosa...??? tipo prezzi modelli...nel caso per il prossimo fine settimana potrei trovare qualcosa per fare un giro "conoscitivo" se qualcuno di voi esce... grazie!!!!
Stamattina percorrendo il collegamento Groane-Lura, attraversando i campi ho trovato questo.............a dir poco vergognoso.
Ma con che faccia può andare in giro uno che fà ste cose..........
.....scusa leggo solo ora.
Per il momento non sta piovendo.....penso di partitre.
Ora provo a proporlo a beo ma credo che magari un pezzo di lura lo si fà...eventualmente dove ti fai trovare??
Stamattina percorrendo il collegamento Groane-Lura, attraversando i campi ho trovato questo.............a dir poco vergognoso.
Ma con che faccia può andare in giro uno che fà ste cose..........