il ragazzo non ha le idee chiare
No, no...le idee le ho fin troppo chiare....... vedi qua
è che mi devo decidere a fare il GRANDE SALTO
PS grazie per il ragazzo.......poi ci regoliamo o-o
il ragazzo non ha le idee chiare
Uhmm.. abito a Cusano da una decina d'anni ma di questo mercatino non ne ho mai sentito parlare...P.S:Mi hanno detto che a Cusano tutti i Sabati mattina fanno un mercatino di compra- vendita di Bici usate.
Uhmm.. abito a Cusano da una decina d'anni ma di questo mercatino non ne ho mai sentito parlare...
Ce n'è uno a Cormano, vicino alla piscina, dove, tra le altre cose, c'è merce di provenienza "dubbia". Io ci sono stato solo uno volta e di bici di un certo valore, non ne ho viste.
Però stavo per comprarmi un elmetto tedesco della II Guerra Mondiale da usare come caschetto ma ho desistito
Ciao.
Uhmm.. abito a Cusano da una decina d'anni ma di questo mercatino non ne ho mai sentito parlare...
Ce n'è uno a Cormano, vicino alla piscina, dove, tra le altre cose, c'è merce di provenienza "dubbia". Io ci sono stato solo uno volta e di bici di un certo valore, non ne ho viste.
....ehi,ragazzo il grande salto lo puoi fare solo con una FULL
vai trà! qualche ripetuta di polenta e cinghiale e siamo pari!PS grazie per il ragazzo.......poi ci regoliamo o-o
dove? mi manderesti in pm i dettagli pliz?
Magari ti può interessareuna full da DH quindi!
vai trà! qualche ripetuta di polenta e cinghiale e siamo pari!
Sarà l'ora...ma l'ho capita solo adesso........ehi,ragazzo il grande salto lo puoi fare solo con una FULL
Ma ora ho capito perché fai tanti km in bici! Ogni volta che c'è da sistemare qualche questione...si sistema tutto con una bella mangiata!!! Poi si recupera con 200km di bici!vai trà! qualche ripetuta di polenta e cinghiale e siamo pari!
Magari ti può interessare
[url]http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=74987[/URL]
Ciao Andre, da quanto leggo non hai avuto più alcuna notizia della reign-
Mannaggia. Cmq tenta in quel mercatino, se non altro fughi un dubbio ulteriore
Stamattina percorrendo il collegamento Groane-Lura, attraversando i campi ho trovato questo.............a dir poco vergognoso.
Ma con che faccia può andare in giro uno che fà ste cose..........
temo sia molto difficile avere notizie... sabato ci faccio 1 salto
Sarà l'ora...ma l'ho capita solo adesso........ehi,ragazzo il grande salto lo puoi fare solo con una FULL
e grazie per il ragazzo o-o....... peccato che io non possa dire lo stesso.......
sempre nell'incertezza del lavoro...qualcuno si sta organizzando per uscire sabato mattina?