@Mauro: ma se sei da solo non ti conviene uscire con Fabio?
bella la vita qua, tra osterie e trattorie... ma pedalate?
@Mauro: ma se sei da solo non ti conviene uscire con Fabio?
E tu??????
non mi farai mica uscire da solo....vero?
Ti accompagno io,posso?
Io vengo da Seveso verso i 2 risto
Mi piacerebbe aggregarmi, solo che ultimamente sto pedalando poco e per arrivare ai due ristoranti per me sono già 18 Km (quindi 36 contando il ritorno..).
Diciamo quindi che me ne "avanzano" una trentina se non si corre troppo e/o si fanno salite impegnative :)
Ciao.
E tu??????
non mi farai mica uscire da solo....vero?
Vieni li in macchina così non ti stanchi.
Anche perchè vorrei portarvi a fare un pezzetto della Lura Bike .
A dopo , ciao
Ti accompagno io,posso?
Io vengo da Seveso verso i 2 risto
Purtroppo oggi sono senza macchina ! Facciamo così, arrivo a puntello poi in base a quello che decidete di fare, vedo se seguirvi o salutarvi :)
Non voglio condizionare il giro di altri...
Conto di arrivare per le 14.15 !
Ciao.
cavoli leggo solo ora......maaaaaa......
.......non ci sarebbe nessuno (magari con biga nuova ) per sabato pomeriggio, diciamo per le 14.30 alle due trattorie....ooopsss.....ai due ristoranti?
Stamattina sono uscito da solo..........e come da copione ogni volta che esco da solo una sfiga dietro l'altra,praticamente ho bucato in contemporanea l'anteriore e il posteriore sulla salita a mattonelle rosseil problema... che avevo solo una camera,fortunatamente da lì a poco sono passati due biker di Cantù che gentilmente me ne hanno prestata un'altra,altrimenti si che erano azz...
Se leggete il forum ogni tanto come mi avete detto vi rinnovo i ringraziamenti per avermi salvato dal pasticcio,un grande GRAZIE.
Un grazie anche a Stefano(amico di Diego) incontrato anche lui nei paraggi per avermi fatto compagnia sulla via del ritorno.
Stefano iscriviti pure tu al forum,che almeno ogni tanto ci si vede.
cavoli leggo solo ora...
oggi noi rescaldna boyz siam usciti a quell'ora...
valle + pineta...
mannaggia
Grazie del bel giro, alla fine ho fatto 74 km che è mio record personale
Alla prossima, forse
Ciao.
Oggi Andrea e uscito con una cosa che perdeva i pezzi per strada. Bravo martelli
povera graziella... mi ha fatto fare almeno 2 figuracce!
la pedivella l'ho "strìnta" a dovere, dovrebbe tenere.
il cavo sarà da cambiare... a cosa servirà poi!!! pero' quando si è staccato facevo una fatiiiica...
cmq marelli, senza T
perchè "E 1000"???
1000km?
Grazie a te e piacere di averti conosciuto
La prossima volta dobbiamo però fare qualche km in più.........io ho chiuso solo a 65.......
..mi sa tanto che quello era un errore VOLUTOcmq marelli, senza T