Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ti accompagno io,posso?
Io vengo da Seveso verso i 2 risto

Mi piacerebbe aggregarmi, solo che ultimamente sto pedalando poco e per arrivare ai due ristoranti per me sono già 18 Km (quindi 36 contando il ritorno..).

Diciamo quindi che me ne "avanzano" una trentina se non si corre troppo e/o si fanno salite impegnative :)

Ciao.
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Mi piacerebbe aggregarmi, solo che ultimamente sto pedalando poco e per arrivare ai due ristoranti per me sono già 18 Km (quindi 36 contando il ritorno..).

Diciamo quindi che me ne "avanzano" una trentina se non si corre troppo e/o si fanno salite impegnative :)

Ciao.

Vieni li in macchina così non ti stanchi.
Anche perchè vorrei portarvi a fare un pezzetto della Lura Bike .
A dopo , ciao
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Vieni li in macchina così non ti stanchi.
Anche perchè vorrei portarvi a fare un pezzetto della Lura Bike .
A dopo , ciao

Purtroppo oggi sono senza macchina ! Facciamo così, arrivo a puntello poi in base a quello che decidete di fare, vedo se seguirvi o salutarvi :)
Non voglio condizionare il giro di altri...
Conto di arrivare per le 14.15 !
Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ti accompagno io,posso?
Io vengo da Seveso verso i 2 risto

Neanche a chiederlo........:cucù:

Purtroppo oggi sono senza macchina ! Facciamo così, arrivo a puntello poi in base a quello che decidete di fare, vedo se seguirvi o salutarvi :)
Non voglio condizionare il giro di altri...
Conto di arrivare per le 14.15 !
Ciao.

Ok, ma io non riesco di sicuro ad arrivare prima delle 14.30/45....devo ancora mangiare.......
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Stamattina sono uscito da solo..........e come da copione ogni volta che esco da solo una sfiga dietro l'altra,praticamente ho bucato in contemporanea l'anteriore e il posteriore sulla salita a mattonelle rosse:arrabbiat::arrabbiat:il problema... che avevo solo una camera,fortunatamente da lì a poco sono passati due biker di Cantù che gentilmente me ne hanno prestata un'altra,altrimenti si che erano azz...:rosik:
Se leggete il forum ogni tanto come mi avete detto vi rinnovo i ringraziamenti per avermi salvato dal pasticcio,un grande GRAZIE.

Un grazie anche a Stefano(amico di Diego) incontrato anche lui nei paraggi per avermi fatto compagnia sulla via del ritorno.

Stefano iscriviti pure tu al forum,che almeno ogni tanto ci si vede.


 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
povera graziella... mi ha fatto fare almeno 2 figuracce!
la pedivella l'ho "strìnta" a dovere, dovrebbe tenere.
il cavo sarà da cambiare... a cosa servirà poi!!! pero' quando si è staccato facevo una fatiiiica... :nunsacci:

cmq marelli, senza T :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Stamattina sono uscito da solo..........e come da copione ogni volta che esco da solo una sfiga dietro l'altra,praticamente ho bucato in contemporanea l'anteriore e il posteriore sulla salita a mattonelle rosse:arrabbiat::arrabbiat:il problema... che avevo solo una camera,fortunatamente da lì a poco sono passati due biker di Cantù che gentilmente me ne hanno prestata un'altra,altrimenti si che erano azz...:rosik:
Se leggete il forum ogni tanto come mi avete detto vi rinnovo i ringraziamenti per avermi salvato dal pasticcio,un grande GRAZIE.

Un grazie anche a Stefano(amico di Diego) incontrato anche lui nei paraggi per avermi fatto compagnia sulla via del ritorno.

Stefano iscriviti pure tu al forum,che almeno ogni tanto ci si vede.



Così impari ad uscire da solo......:smile: :smile: :smile:

Nel gruppetto del pomeriggio eravamo in 5 e gli unici momenti di panne tecniche ce li ha regalati il buon Andrea.......:celopiùg:

Un grazie per il bel pomeriggio e la compagnia a Beo (ne sa una più del 8-) sulle bici ed è sempre pronto a dare consigli davvero utili: Beo sai che ti disturberò ancora presto, vero?), ThorOdino, KiDdolo, kailed e anche alla signora che è venuta a salutarci prima di partire :rosik:

cavoli leggo solo ora...
oggi noi rescaldna boyz siam usciti a quell'ora...
valle + pineta...
mannaggia

Peccato......in effetti ho postato tardi io il punt perchè non ero ancora sicuro di uscire.....a presto :celopiùg:

Grazie del bel giro, alla fine ho fatto 74 km che è mio record personale :augustin:

Alla prossima, forse :smile:

Ciao.

Grazie a te e piacere di averti conosciuto :celopiùg:
La prossima volta dobbiamo però fare qualche km in più.........io ho chiuso solo a 65.......:specc:

Oggi Andrea e uscito con una cosa che perdeva i pezzi per strada. Bravo martelli
:smile: :smile: :smile: :smile:

bhè, è stato un bello spettacolo vedere te in bicicletta dopo tanto tempo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

povera graziella... mi ha fatto fare almeno 2 figuracce!
la pedivella l'ho "strìnta" a dovere, dovrebbe tenere.
il cavo sarà da cambiare... a cosa servirà poi!!! pero' quando si è staccato facevo una fatiiiica... :nunsacci:

cmq marelli, senza T :smile:

dai dai che si tratta solo di un po' di rodaggio iniziale.......:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo