• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italchecco

Biker urlandum
7/11/08
501
89
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
Ciao a tutti!!!! dopo tanto tempo riscrivo sul forum!!! dopo una grande novità....dal profondo sud.....a Milano....scusate se mi intrometto.....mi sono sistemato da un pò di giorni a Cesano Maderno...conoscete vero??? non ho ancora la mia fedele mtb ma intanto mi piacerebbe conscere qualcuno della zona che va in mtb per capire dove sono i giri interessanti o per qualke uscita futura!!!
aspetto contatti e consigli!!!!!
mille grazie amici biker!!1

 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito

ciao
hai il parco delle groane proprio vicino vicino (un po' monotono per me, tutto in piano e con molta gente che fa passeggiate nel WE), con qualche km in più hai parco lura (già ben più divertente ed impegnativo)...
se poi ti fai qualche km in macchina hai anche la spina verde (puoi andarci anche in bici ma è lunga!) che è un po' il parco giochi di chi va in mtb...
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito

Oppure hai anche la zona di Vertemate con il parco Brughiera Briantea Sud.
Allora portati la biga, segui i tred e poi ti agganci.

Ciaoooooooooooo
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Allora Groaniani.....domani chi mi fà compagnia ?????

Sarete mica tutti a giocare a pallavolo???

Dai che non piove............solo nuvole

Ad ogni modo io damani 8,45-9,00 passo dai ristoranti chi c'è, c'è, chi non c'è affari suoi.

Ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Ciao Italchecco e benvenuto tra noi,Cesano Maderno si trova a c.a 6 km,(poi dipende in che zona abiti), dal nostro punto di ritrovo a Ceriano Laghetto per le uscite in zona Groane -Lura-Parco Briantea-boschi di Vertemate-Montorfano,ecc...
Quando sei pronto fai un fischio e aggregati senza problemi generalmente in inverno le uscite si fanno al Sabato o alla Domenica.

A presto
Mauro
 

italchecco

Biker urlandum
7/11/08
501
89
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
Ciao a tutti e mille grazie per il vostro aiuto... io precisamente sono a villaggio snia...se ho capito bene vicino a ceriano laghetto...quindi spero di unirvi presto a voi!!!! se qualcuno vuole lasciarmi un contatto magari mail o cell anche come messaggio privato per avere qualche riferimento lo ringrazio già da ora. la biga me la faccio portare quanto presto....speriamo bene!! non vedo l' ora sono mesi che per sta cavolo di tesi non esco....
a presto!!!
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito

Se non piove ci sono, ti vengo in contro..........
Se invece piove vado a vedere la Granfondo a Erba.
Ciao
 

italchecco

Biker urlandum
7/11/08
501
89
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
Scusate ragazzi ma mi sembra di aver letto che il negozio a cesano maderno bici planet noleggi mtb...ne sapete qualcosa...??? tipo prezzi modelli...nel caso per il prossimo fine settimana potrei trovare qualcosa per fare un giro "conoscitivo" se qualcuno di voi esce... grazie!!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Stamattina percorrendo il collegamento Groane-Lura, attraversando i campi ho trovato questo.............a dir poco vergognoso.
Ma con che faccia può andare in giro uno che fà ste cose..........
 

Allegati

  • Immag019.jpg
    62,2 KB · Visite: 14

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Conosco il negozio che precisamente si trova sulla comasina,per quanto riguarda noleggio,prezzi ecc... mi spiace ma non posso darti utili informazioni!
L'unica volta che sono entrato era per prendere una camera.........e per sentito dire,ripeto per sentito dire.......sia un tantino caruccio

Prova andare a farti un giro e vedi come butta.

Dimenticavo so che ne hanno aperto uno nuovo negozio anche all'inizio di
C.so della Libertà,pare che il titolare sia il meccanico di Fiducia dell'olimpionico Fontana......
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Stamattina percorrendo il collegamento Groane-Lura, attraversando i campi ho trovato questo.............a dir poco vergognoso.
Ma con che faccia può andare in giro uno che fà ste cose..........

L'abbiamo visto anche noi ieri percorrendo lo stesso Tratto... e
Siamo rimasti decisamente SENZA Parole!!!

Sarebbe da mettere tali rifiuti a casa del gentil signore che ha pensato di scaricarli Lì...

 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
.....scusa leggo solo ora.

Per il momento non sta piovendo.....penso di partitre.

Ora provo a proporlo a beo ma credo che magari un pezzo di lura lo si fà...eventualmente dove ti fai trovare??

scusa stamattina sono partito senza controllare il forum...
a dire il vero dovevano farmi sapere la mattina presto alcuni amici ma mi hanno avvisato solo alle 915 al che ho dovuto fare un po' le cose di corsa perchè pensavo che non si facesse nulla...
la prossima volta comunque cercherò di scrivere un po' prima perchè in effetti ieri ho scritto tardino...

Stamattina percorrendo il collegamento Groane-Lura, attraversando i campi ho trovato questo.............a dir poco vergognoso.
Ma con che faccia può andare in giro uno che fà ste cose..........

si guarda anche io ho trovato due volte una cosa del genere ma fatto una volta con calcinacci e l' altra con infissi (porte finestre persiane ecc...)

personalmente quando vedo quelle cose auguro a chi le ha fatte una morte lenta e dolorosa causata da un cagotto sonico!!!!!

incivili del ca**o...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo