Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Perchè??? è stata 1 fantascica gionrata! praticamente zero acqua, nuvola basse da metà salita, freddo e neve al rifugio. in discesa stranamente umido sulla sterrata ma la parte cazzuta sassosa/gradinosa sempre bella asciutta :celopiùg:

se guardi il filmato dell'aleda ci sono anche io: pedalante in salita :i-want-t: e imbranato in discesa :il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Perchè??? è stata 1 fantascica gionrata! praticamente zero acqua, nuvola basse da metà salita, freddo e neve al rifugio. in discesa stranamente umido sulla sterrata ma la parte cazzuta sassosa/gradinosa sempre bella asciutta :celopiùg:

se guardi il filmato dell'aleda ci sono anche io: pedalante in salita :i-want-t: e imbranato in discesa :il-saggi:

Diciamo che ieri mattina sono stato preso da una crisi mistica.......istinto o ragione ,istinto o ragione ,istinto o ragione:duello:..........colazione fatta, lo zaino pronto, riguardo fuori dalla finestra e la pioggia aumenta e mi son detto se quà è piove così chissà lassù:medita:......alla fine ha vinto la ragione:pirletto:.......... ma soprattutto avete vinto voi per essere partiti lo stesso a prescindere. BRAVI!

Il video lo visto.........era meglio che non lo vedevo.Mi è salita ancora di più l'incazzatura:arrabbiat:per non essere venuto:

Ma alla fine quanti eravate??
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
eravamo in 9 a pedalare in salita (guida e scopa comprese) + mi pare 5 o 6 power rangers (i frìraider) e in totale circa 30 a tavola.

cmq anche io al risveglio alle 6 (dopo aver dormito 5 ore, e sabato forse 6 ore) ero combattuto tra il sonno esagerato e la bici... ha vinto la bici!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
mi hanno fottuto la reign!
hanno tagliato la lamiera della porta, divelto il tubo della serratura del box e me l'hanno portata via!

CI MORISSERO SOPRA!

mo' sono a piedi! MINKIA SE SONO INCAZZATO
 
mi hanno fottuto la reign!
hanno tagliato la lamiera della porta, divelto il tubo della serratura del box e me l'hanno portata via!

CI MORISSERO SOPRA!

mo' sono a piedi! MINKIA SE SONO INCAZZATO
....non ho parole...
mi dispiace davvero tanto, ci sono rimasto talmente male da dover rileggere 2 volte il messaggio per esser sicuro di aver capito bene!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
che figli di preta pura.....poi mi chiedo come fanno a sapere dove metti la bici ? ti hanno seguito nei box immagino...

no... pare che dalle fessure della basculante entrino con una telecamerina, se vedono qualcosa di interessante allora aprono.
altrimenti non si spiegherebbe come su 100 e passa box abbiano aperto solo il mio e quello di 1 ragazzo che gira in bdc (che stasera vado a trovare x fare denuncia all'assicurazione)
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
l'assicurazione che ho fatto come appartamento copre anche il box. mo' vediamo con gli scontrini delle ultime modifiche alla bici cosa si puo' recuperare....

se il FDP che si è fottuto il trattore stesse leggendo: c'è 1 posto all'inferno vicino al mio, ricordatelo

Adesso ti conviene fare comitiva con Luca e organizzarvi il pellegrinaggio tra i sivende:nunsacci:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo