Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Le previsioni sono oggi pressochè confermate.......praticamente pioggerellina costante tutto il giorno........:azz-se-m: che sopra i 1000m (l'Alpe Giumello è 1650m.:il-saggi:....) potrebbe essere neve.......

Personalmente sono davvero molto indeciso......:nunsacci:
A guardare fuori dalla finestra mi viene il latte alle ginocchia.....altro che Acido Lattico.......:smile:
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Le previsioni sono oggi pressochè confermate.......praticamente pioggerellina costante tutto il giorno........:azz-se-m: che sopra i 1000m (l'Alpe Giumello è 1650m.:il-saggi:....) potrebbe essere neve.......

Personalmente sono davvero molto indeciso......:nunsacci:
A guardare fuori dalla finestra mi viene il latte alle ginocchia.....altro che Acido Lattico.......:smile:

Ma perchè non organizzate una castagnata????????????
A piedi, naturalmente.!!!!!!!!!!
Magari in zona Vertemate (ne ho viste tante)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Le previsioni sono oggi pressochè confermate.......praticamente pioggerellina costante tutto il giorno........:azz-se-m: che sopra i 1000m (l'Alpe Giumello è 1650m.:il-saggi:....) potrebbe essere neve.......

Personalmente sono davvero molto indeciso......:nunsacci:
A guardare fuori dalla finestra mi viene il latte alle ginocchia.....altro che Acido Lattico.......:smile:

ANIMO, ANIMO!!!

oggi bel giro groane/vertemate/comasina/groane -mezzo bagnato- con Diego che ringrazio per l'ottima compagnia! :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Magari conviene fare il punto della situazione tra qualche ora...............per il momento comincio a preparare lo zaino:medita:

già che ci sono preparo anche il cestello in vimini per la castagne
non si sà mai!!:omertà:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Pure io ho voglia di pedalare,ma........l'idea di farmi 1000 e rotti di dislivello per poi farmi una discesa bella umida:medita:gia sono una pippa a scendere sull'asciutto figuriamoci sul bagnato.

Detto questo continuo a preparare lo zaino,il cesto è comunque ancora in zona porta di ingresso.......

Io vado a preparare.......il letto! :cucù: .......in cui resterò anche domani mattina :ronf:...... e (forse) tutto il giorno.......:medita:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

dai dai, io ho voglia di pedalare! :il-saggi:

Andrea :spetteguless:, organizzati diversamente :taxi-dri:per domani mattina........
A meno che non ci sia un bel solleone caldo domani mattina quando apro le finestre, io non ci sono :il-saggi:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io vado a preparare.......il letto! :cucù: .......in cui resterò anche domani mattina :ronf:...... e (forse) tutto il giorno.......:medita:

io vado, ho anche il permessino della moglie!



Andrea :spetteguless:, organizzati diversamente :taxi-dri:per domani mattina........
A meno che non ci sia un bel solleone caldo domani mattina quando apro le finestre, io non ci sono :il-saggi:
oks tranq :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo