bèh, che dire del miniraduno....
la salita granfondo/AM è discretamente impegnativa, siamo sui 1500metri di dislivello. fai conto che sono spalmati su una ventina di km e la prima metà è asfalto. la granfondo è + impegnativa perchè si tagliano alcuni tonanti tramite rampe cementate, molto ripide. la parte sterrata (identica x granfondo e AM) è sassosa ma comunque sempre in buone condizioni. un piccolo tratto nel prato alla fine porta al falsopiano del rifugio.
la discesa grandondo è anch'essa impegnativa e molto lunga, tipo 2 orette buone senza troppe pause. senza troppi giri di parole ti dico che questa discesa con la tua frontina sarà molto ma molto impegnativa, ci sono svariati sassi, radici, gradini, se la vorrai affrontare preparati ad 1 grosso lavoro di braccia e gambe x ammortizzare al meglio il tutto.
secondo me, se ti sei comunque tenuto in movimento la salita AM (quella lunga ma meno ca$$uta della granfondo) è alla tua portata. la discesa invece non è alla portata del tuo mezzo, meglio la discesa principianti.
Fico, c'è la possibilità di scendere più tranquilli allora!
Tra l'altro mi sa che la mia povera biga inizia a dare qualche segno di cedimento...!
Eppoi sto andando fuori allenamento.........
.........o fuori peso:magna:
ma va a........
con affetto o-o
...nn so ancora se lavoro..in caso dove ci si troverebbe ed a che ora???
P.S.
andatura turistica...anche perchè nn posso permettrmi altro!
Scusa Beo ma ho e sto lavorando...e ieri non mi sono riuscito a collegare!
Ma qualcuno sa di preciso da dove parte la lurabike?
Ciao, parte e arriva a Bregnano in via N. Sauro presso il centro civico polifunzionale. Io l'ho fatta 2 anni fa e la consiglio a chi vuole trovare di tutto, dal rapportone alle salite tecniche. A mio parere molto bella
Fatta questa mattina, il mio Gps ha rilevato km 41,800, ben tracciata, non mi sono mai incasinato, poco fango,soltanto 3 volte sono sceso dalla bici per brevissimi tratti, modificata rispetto a 2 anni fà , alcuni tratti si fanno al contrario. Tempo impiegato circa 2.15.
Vuoi dire che ora la tecnica è in discesa? :D Purtroppo quest'anno non riesco a farla ma mi sarebbe piaciuto perché è la più vicina a casa mia...
Una volta mi avevano detto che si faceva anche nelle Groane, ma esiste ancora?
domani faccio la gara...qualcuno viene