Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
un giretto in spina verde con partenza da guanzate domani pomeriggio per le 2-230 come la vedete?

@luca976: la prossima volta speriamo di trovare un fondo meno viscido...almeno si possono provare a fare anche altri pezzi...
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
bel giro stamattina, un ringraziamento a Mauro, Valerio e 7thSky , un bel groane-vertemate-groane con single track nella foresta pluviale vertematense e simpatici dribbling tra fungiàtt e cacciatori. 60km ben spesi!

adesso risotto con la lùganega! :magna::magna::magna:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Condivido e mi scuso per il "non saluto" Andrea...grazie quindi a Kidolo, Valebaso e Mauro per il bel giro nonchè per l'ottima compagnia!

Buona Domenica

P.S.

Mauro poi facci sapere che han detto al conosorzio Groane!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Condivido e mi scuso per il "non saluto" Andrea...grazie quindi a Kidolo, Valebaso e Mauro per il bel giro nonchè per l'ottima compagnia!

Buona Domenica

P.S.

Mauro poi facci sapere che han detto al conosorzio Groane!

vai trà! scuse anche da parte mia, eri troppo lontano e io troppo stanco! :spetteguless:


interessa anche a me! facci sapere :celopiùg:

Ringrarzio anch'io tutti voi,del giro
icon14.gif
alla prox!! Azz oggi il bosco ci ha ricordato che siamo prossimi all'autunno:cry:........ cmq ho già addocchiato un paio posti per andare a fare castagne.:yeah!:

La conversazione con la "RECEPTIONIST" del consorzio groane non mi ha soddisfatto molto,tuttavia sono riuscito....dopo avermi detto che noi ciclisti a volte andiamo veloce:discuss: ad avere l'informazione che mi-ci interessava.CHI PORTA I CANI A SPASSO ALL'INTERNO DEL PARCO LI DEVE ASSOLUTAMENTE TENERE AL GUINZAGLIO NON LIBERI,SOPRATUTTO SE SI è PROX ALLA CICLABILE!

Alla fine mi sono permesso di suggerirgli di inserire questo divieto nel codice di comportamento che regolamenta i fruitori del Parco!Visto che all'interno di esso non è contemplato!

Personalmento ho ancora un po di dubbi:medita:......però..vabbè fidiamoci!

Questo è il numero da contattare in caso di problemi.Se interessa conviene salvarlo sul cell in modo da segnalare il fatto in maniera tempestiva:Area polizia locale,vigilanza ecologica e prot.civile.
02/96981456 opp..3480153860.

Speriamo in bene

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo