...per mè va bene, 14.30 al parcheggio del laghetto.
Ci sarà tanto fango????
eh un po' temo di si...
...per mè va bene, 14.30 al parcheggio del laghetto.
Ci sarà tanto fango????
non so ancora come sono messo domattina, ma giusto per sapere, qualcuno domani si farà un giro tra Groane e Lura? magari sulla traccia del Lurabike? a che ora e dove in caso?
IO!
IL POSTO è IL SOLITO, I 2 RISTORANTI.Sai dove sono?
Per l'orario direi 8.30........
con molta probabilità domani Mattina sarò presente, ma se nn ricordo male mi sà che la lurabike è domani... Con conseguente impraticabità del campo gara... Magari un vertemate brenna... No?
con molta probabilità domani Mattina sarò presente, ma se nn ricordo male mi sà che la lurabike è domani... Con conseguente impraticabità del campo gara... Magari un vertemate brenna... No?
un giretto in spina verde con partenza da guanzate domani pomeriggio per le 2-230 come la vedete?
domattina, se mi sveglio ci sono pure io.
sceriffo mi permetto di smssarla in caso io sia in ritardo
vai trà! scuse anche da parte mia, eri troppo lontano e io troppo stanco!Condivido e mi scuso per il "non saluto" Andrea...grazie quindi a Kidolo, Valebaso e Mauro per il bel giro nonchè per l'ottima compagnia!
interessa anche a me! facci sapereMauro poi facci sapere che han detto al conosorzio Groane!
e questa è una novità... Motorino kidolo stanco?! E bè dopo tutti i km macinati ieri, hai il mio rispetto!!! O meglio, Ti stimo Fratello... ?vai trà! scuse anche da parte mia, eri troppo lontano e io troppo stanco!
Condivido e mi scuso per il "non saluto" Andrea...grazie quindi a Kidolo, Valebaso e Mauro per il bel giro nonchè per l'ottima compagnia!
Buona Domenica
P.S.
Mauro poi facci sapere che han detto al conosorzio Groane!
vai trà! scuse anche da parte mia, eri troppo lontano e io troppo stanco!
interessa anche a me! facci sapere